Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 82 of 82

Thread: mercato milan a gennaio?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Avevo sbagliato 3d e manco me n'ero accorto
    no prob, rimane cmq una grossa merdata sia che si legga qua che su l'altro thread

Viva viva Napulè...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ottime argomentazioni di Karidi.

Alla fine la Juve (grazie anche alla possibilità di fare il campionato di serie B) ha svecchiato un pò l'organico inserendo qualche giovane già tra i 18 effettivi, usandoli spesso come ricambio e finendo per rubare anche il posto a certi titolari e mandandone in giro almeno altri 6-7 che potrebbero venire buoni di nuovo
    searching for free time...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ottime argomentazioni di Karidi.
    Alla fine la Juve (grazie anche alla possibilità di fare il campionato di serie B) ha svecchiato un pò l'organico inserendo qualche giovane già tra i 18 effettivi, usandoli spesso come ricambio e finendo per rubare anche il posto a certi titolari e mandandone in giro almeno altri 6-7 che potrebbero venire buoni di nuovo

Giovinco mi piace un botto ma anche Nocerino non scherza.
    La juve ha un sempre avuto un buon vivaio ma anche saputo prendere ottimi giovani sul mercato, potete dire tutto quello che si vuole a Moggi, ma non che non capisse nulla sui giocatori.

Trai i DT che ci sono in giro sono 2 quelli che mi garbano in ordine di preferenze:

Pantaleo Corvino, veramente un grande la fortuna della fiorentina che ha un ottimo allenatore.

Marino del Napoli, bravo anche lui

e quello dell'Udinese, che sforna sempre giovani talenti.

Il Milan ha risollevato un po la testa con l'arrivo di Leonardo, ma quando ha perso Taveggia, il solo Braida non fa miracoli e Galliani di acquisti meglio evitare lui deve pensare all'amministrazione finanziaria del club, mentre Berlusconi che c'aveva visto lungo dovrebbe mettere un D.Tecnico per il mercato vedi famoso colloquio con Moggi.....penso che il prossimo DT del Milan ha un nome e cognome ben preciso Paolo Maldini.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

E il nostro PRADE' ?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

no ma forti raggi e marzoratti stas contro la Giuve, proprio dei campionissimi. magari se giocano nell empoli un motivo c'è...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

madonna mia quanto tempo perso Karidi

raggi e marzoratti hanno fatto la loro (ennesiva visto anche l'anno scorso le 1000 figure ridicole) figura di merda.

e questi 2 nomi sono sufficenti per far cadere tutto il resto di pappardella da bar inventata che ci tiri dietro ogni volta si parla di giovani e mercato.

il punto e' sempre lo stesso,vuoi vincere?devi spendere milioni e prendere campioni affermati,se sono giovani meglio (vedi messi,etoo,fabregas,c.ronaldo)
    Con Raggi,Merdoratti etc AL MASSIMO ci fai la panchina/ci giochi la C.Italia.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    madonna mia quanto tempo perso Karidi
    raggi e marzoratti hanno fatto la loro (ennesiva visto anche l'anno scorso le 1000 figure ridicole) figura di merda.
    e questi 2 nomi sono sufficenti per far cadere tutto il resto di pappardella da bar inventata che ci tiri dietro ogni volta si parla di giovani e mercato.
    il punto e' sempre lo stesso,vuoi vincere?devi spendere milioni e prendere campioni affermati,se sono giovani meglio (vedi messi,etoo,fabregas,c.ronaldo)
    Con Raggi,Merdoratti etc AL MASSIMO ci fai la panchina/ci giochi la C.Italia.
    Ciao mi mancavi, ma causalmente 3 che hai menzionato Messi, Fabregas e anche Eto'o quando sono stati acquistati erano giovanissimi perfetti sconosciuti, presi direttamente nelle giovanili, Cesc da quella del Barca, e Eto'o arrivo giovanissimo dal R.Madrid.

C.Ronaldo, il Manchester l'ha comprato a 18 anni dallo sporting Lisbona, per 17ml di euro

"Con Raggi,Merdoratti etc AL MASSIMO ci fai la panchina/ci giochi la C.Italia"

Ma io che diavolo sto dicendo....ci fai la panchina e li fai entrare, se riescono nel salto da grande squadra diventano titolari se no grazie avanti il prossimo.
    Il Mio Vangelo

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456