bestemmia , platform non esiste ne in cielo ne in terra che sia la ps3, da sempre, e dico SEMPRE , mai successo il contraio, che i platform migliori non siano stati nintendo, e se qualcuno prova a dire che spyro, ratchet o crash sono migliori, meritano la pena di bruciare allo stato subatomico
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Arcade/adventure ----> Zelda...fine.
io leggo ma mi sembra riduttivo fare una classifica per titoli tra "console simili", simili poi in cosa?
sarebbe come fare la classifica del miglior cuoco tra me ed il mio cane e vinco io perche almeno so fare 2 uova sode ed il mio cane no, infine affermo a seguito di quel risultato che sono un grandissimo cuoco
suvvia un po' di apertura mentale, ti ricordavo molto più obiettivo quando postavi su daoc, non e' che ti sei protonizzato?
@proton scherzo non stracciarmi le gonadi come al solito![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si in effetti a dire la verità confrontare l'offerta di platform 360 e quella PS3 allo stato attuale significa all'incirca confrontare più o meno il nulla con il poco più del nulla...ci saranno due titoli in croce per console, correggetemi se sbaglio...
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Certo che per chiamare un post "AHAHAH -> gioco random rimandato" cerchi solo il flame...cmq tempo al tempo tra 2 mesi è natale e se non basta aspettate un altro po e poi sicuramente qualcuno potrà dire "vedi?avevo ragione"
Vabbè ma era così per fare un confronto non è che ci ho aperto un post con l'intenzione appositamente.
Poi guarda non so quanto possa convenire inserire il Wii nel confronto visto che è una console estremamente limitata per alcuni generi....
Vogliamo parlare dei giochi sportivi? dei giochi di guida? Dei jrpg?
E' una console che non potrà sfruttare nessun titolo multipiattaforma di un certo livello (Assassin's Creed per citare il + vicino) e la sua fortuna è legata esclusivamente hai giochi sviluppati appositamente per Wii che devono ancora dimostrare di garantire un'esperienza videoludica veramente innovativa che non ti ammosci le palle dopo qualche ora.
Sui platform puri la Nintendo ha un'ottima tradizione, sono il suo marchio di fabbrica ovviamente ma sugli altri generi? O s'inventano qualcosa di assolutamente straordinario che ti faccia venir voglia di impugnare il wiimote e di giocare a qualcosa di assolutamente innovativo o se fanno qualsiasi altra cosa che non lo sfrutta appieno o non lo sfrutta proprio PS3 e X360 sono avanti anni luce.
La verità è questa, cantare vittoria ora al primo anno di next gen.è pura follia e significa avere le fette di prosciutto sugli occhi. Ne mancano altri 5 (come minimo) è ancora tutto da decidere.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mi sa che i 5 anni che di solito durava la consolewar si abbasseranno, tipo sui 3, salvo megaflop o mega successi inaspettati.
Free from Signature
Se vabbè 3 anni.....dai domani escono PS4,X720 e la nuova console nintendo che sarà nient'altro che un wii mascherato![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division