Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 117

Thread: AHHAHA Metal Gear Solid 4 Posticipato Ancora!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    che devono ancora dimostrare di garantire un'esperienza videoludica veramente innovativa che non ti ammosci le palle dopo qualche ora.
    dici? a parte i platform e i party games sportivi o meno, già con re4 e mp3 ha tirato fuori due titoloni che assicurano un'esperienza di gioco unica proprio grazie al controller

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    dici? a parte i platform e i party games sportivi o meno, già con re4 e mp3 ha tirato fuori due titoloni che assicurano un'esperienza di gioco unica proprio grazie al controller
    Scusa ma RE4 assicura una esperienza unica perchè è RE4.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Re4 sarebbe clamoroso anche se giocato con una padella e una pentola in mano, quindi fa poco testo.

E cmq esperienza unica != esperienza esaltante e divertente.

Cioè non è che che per il fatto di muovere un pezzo di plastica in aria il gioco deve risultare + divertente a priori di qualsiasi altro gioco esistente sul pianeta.

Ormai vi siete fossilizzati sull'idea che il diverso è >>> all
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Vabbè ma era così per fare un confronto non è che ci ho aperto un post con l'intenzione appositamente.
    Poi guarda non so quanto possa convenire inserire il Wii nel confronto visto che è una console estremamente limitata per alcuni generi....
    Vogliamo parlare dei giochi sportivi? dei giochi di guida? Dei jrpg?
    E' una console che non potrà sfruttare nessun titolo multipiattaforma di un certo livello (Assassin's Creed per citare il + vicino) e la sua fortuna è legata esclusivamente hai giochi sviluppati appositamente per Wii che devono ancora dimostrare di garantire un'esperienza videoludica veramente innovativa che non ti ammosci le palle dopo qualche ora.
    Sui platform puri la Nintendo ha un'ottima tradizione, sono il suo marchio di fabbrica ovviamente ma sugli altri generi? O s'inventano qualcosa di assolutamente straordinario che ti faccia venir voglia di impugnare il wiimote e di giocare a qualcosa di assolutamente innovativo o se fanno qualsiasi altra cosa che non lo sfrutta appieno o non lo sfrutta proprio PS3 e X360 sono avanti anni luce.
    La verità è questa, cantare vittoria ora al primo anno di next gen.è pura follia e significa avere le fette di prosciutto sugli occhi. Ne mancano altri 5 (come minimo) è ancora tutto da decidere.
    si ma marphil, bada innanzi tutto a mettermi dentro i fanboy delle console war, sopratutto perche l'ultima console che ho avuto e' la psx, sebbene conosco molto bene anche la ps2 e pure la ps3 e wii avendoci abbastanza giocato da amici.
    io non mi credo molto asciutto in giochi ho iniziato a giocare dal atari 2600 e da allora non ho smesso di passarci il tempo compatibilmente con gli altri impegni/passioni.

a natale compro un wii (visto che ho piu tempo per le vacanze e mi sbuttano zelda, mario galaxy e mp3 che per quanto mi riguarda valgono solo per l'acquisto di quella console) semplicemente perche al momento e' quello che ha titoli che più mi hanno stupito e divertito laddove la ps3 la trovo ancora molto poco competitiva, che poi sia next gen rispetto al wii a me interessa nulla.
    infine dai per scontato che il wii si fermi li, nulla toglie che tra 2 anni esca un ulteriore wii magari per utilizzare i vs termini next gen come la ps3 e 360, e continui da dove sta facendo ora, cioe vendendo come un porco.

il fatto e' che ora la ps3 la vedo lontana, molto rispetto all appetibilità di un wii
    quando presenterà titoli che valgono la pena se nel frattempo il wii e' stato fermo posso anche valutare di comprarne una, ma in base ad i fatti non al fatto che una e next gen una e' sony l'altra ha piu fanboy and so on
    Last edited by McLove.; 1st November 2007 at 16:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

re4 giocato sullo wii rispetto a re4 giocato su qualsiasi altra console non è lo stesso gioco

esperienza unica non l'ho messo solo per indicare la diversità del gioco per via del controller, ma anche la diversità in termini di divertimento grazie al controller

il processo non è "è diverso" quindi è più divertente... casomai è il contrario, "è più divertente", sarà mica grazie al fatto che "è diverso"?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se vabbè 3 anni.....dai domani escono PS4,X720 e la nuova console nintendo che sarà nient'altro che un wii mascherato

Se la Nintendo vuole continuare a metterlo nel culo a tutti tra 2/3 anni dovrà necessariamente rinnovare la console, sempre se come già detto non ci saranno prematuri megaflop.
    Le altre dovranno adeguarsi, sempre che invece la consolewar non diventi un confronto a 2 o che venga vinta da subito come quella passata.

Quando c'è concorrenza vera è normale che accada questo se si vuole continuare a mantenerla, non come la passata console war, lì non c'è stata concorrenza, ne in quella prima ancora. Questa è l'unica dove forse ci sarà.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Marphil per un pò nn potrà rispondere

re4 giocato sullo wii rispetto a re4 giocato su qualsiasi altra console non è lo stesso gioco

esperienza unica non l'ho messo solo per indicare la diversità del gioco per via del controller, ma anche la diversità in termini di divertimento grazie al controller

il processo non è "è diverso" quindi è più divertente... casomai è il contrario, "è più divertente", sarà mica grazie al fatto che "è diverso"?
    E' qui che ti sbagli....è diverso ma non è detto da nessuna parte che deve essere + divertente. Cioè magari lo è per te, per un altro potrebbe non esserlo.

E cmq stiamo parlando di un gioco uscito quasi 3 anni fa, quindi adatto all'hardware del wii, ma un RE5 come pensi ci possa mai entrare sul wii? (ed infatti non è previsto per il wii).

Tu non ci giocherai mai a RE5 sul wii, i possessori di PS3 e X360 si, e secondo te è un buon trade-off rinunciare a giocare ai giochi che usciranno + avanti per PS3/X360 per dare 2 swingate in aria?

Anche il giroscopio della PS3 da sensazioni di gameplay uniche (che sicuramente contribuiscono ad ampliare il gameplay) ma non per questo uno rinuncerebbe a a giocare titoli per qualche preseunta miglioria.

Ripeto per quanto mostrato fin'ora il Wiimote non è niente di rivoluzionario, rende + particolare il gameplay ma da qui a dover rinunciare a tipologie di giochi e a non poter giocare proprio titoli di assoluto valore onestamente ce ne passa.

Quindi o gli utenti Wii sperano in esclusive pensate appositamente per il Wii capaci di ownare di brutto (che so un possibile Star Wars) o per me il gioco non vale la candela.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    a natale compro un wii (visto che ho piu tempo per le vacanze e mi sbuttano zelda, mario galaxy e mp3 che per quanto mi riguarda valgono solo per l'acquisto di quella console) semplicemente perche al momento e' quello che ha titoli che più mi hanno stupito e divertito laddove la ps3 la trovo ancora molto poco competitiva, che poi sia next gen rispetto al wii a me interessa nulla.
    infine dai per scontato che il wii si fermi li, nulla toglie che tra 2 anni esca un ulteriore wii magari per utilizzare i vs termini next gen come la ps3 e 360, e continui da dove sta facendo ora, cioe vendendo come un porco.

il fatto e' che ora la ps3 la vedo lontana, molto rispetto all appetibilità di un wii
    quando presenterà titoli che valgono la pena se nel frattempo il wii e' stato fermo posso anche valutare di comprarne una, ma in base ad i fatti non al fatto che una e next gen una e' sony l'altra ha piu fanboy and so on

I giochi per X360 e PS3, i giochi seri diciamo, richiedono tempi di lavoro molto + lunghi rispetto al Wii, la PS3 calerà i suoi assi nel 2008, la X360 ne ha già calato qualcuno prima per il fatto che è uscita un anno prima.

Il wii i suoi assi mi sembra li abbia già calati o lo stia per fare, poi che rimane? Il futuro mi sembra molto incerto onestamente, molto + che X360 e PS3.

Allo stato attuale se ti piacciono i vari generi che propone la Nintendo hai fatto bene a prenderla, alla fine dipende dai gusti, a me i titoli di punta della Nintendo piacciono, cioè i vari metroid, Zelda, Mario kart sono cmq ottimi giochi, ma tolti quelli per i miei gusti, non mi è mai particolarmente interessato altro che uscisse sulla piattaforma nintendo di recente (anzi prima c'era RE esclusiva, con i code veronica, 0 ecc. ora manco quelli).

Per quanto riguarda il cambio di console tra 2 anni è pure fantasia, la nintendo si farà questa next gen con il wii, fine, come si è fatta la precedente con il cubo.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

E' qui che ti sbagli....è diverso ma non è detto da nessuna parte che deve essere + divertente. Cioè magari lo è per te, per un altro potrebbe non esserlo.
    la scoperta dell'acqua calda?
    E cmq stiamo parlando di un gioco uscito quasi 3 anni fa, quindi adatto all'hardware del wii, ma un RE5 come pensi ci possa mai entrare sul wii? (ed infatti non è previsto per il wii).
    Tu non ci giocherai mai a RE5 sul wii, i possessori di PS3 e X360 si, e secondo te è un buon trade-off rinunciare a giocare ai giochi che usciranno + avanti per PS3/X360 per dare 2 swingate in aria?
    si va bene, ma chi ha parlato di re5? capisco che, con quanto costa la ps3, tu debba metter le mani avanti pensando ad aver comprato la console come ad un investimento... ma io non compro una console ORA per giocare a qualcosa tra un anno se poi sullo wii non lo faranno re1000, mi comprerò un'altra console se ci vorrò giocare -.-
    Anche il giroscopio della PS3 da sensazioni di gameplay uniche (che sicuramente contribuiscono ad ampliare il gameplay) ma non per questo uno rinuncerebbe a a giocare titoli per qualche preseunta miglioria.
    paragonare il controller ps3 al controller wii è come paragonare la potenza di calcolo del ps3 alla potenza di calcolo dello wii
    Ripeto per quanto mostrato fin'ora il Wiimote non è niente di rivoluzionario, rende + particolare il gameplay ma da qui a dover rinunciare a tipologie di giochi e a non poter giocare proprio titoli di assoluto valore onestamente ce ne passa.
    Quindi o gli utenti Wii sperano in esclusive pensate appositamente per il Wii capaci di ownare di brutto (che so un possibile Star Wars) o per me il gioco non vale la candela.
    se a te i giochi wii non piacciono non c'è mica niente di male, ma non venire a dire che per lo wii non sono già usciti giochi che da soli sono motivo ben più che sufficiente per comprarsi la console, perchè non è vero

ultima cosa, gli utenti wii non hanno bisogno di sperare, i titoloni sono già usciti e stanno continuando a uscire sono altri quelli che sperano

McWoT. McLove.'s Avatar

I giochi per X360 e PS3, i giochi seri diciamo
    e' questo che contesto il fatto che pensi su giochi "seri", ora non voglio mettere in tavola il discorso dei prO e casual (a me fa gia ridere come concetto), ma sinceramente nn esistono giochi seri o meno se proprio dobbiamo andare a vedere il pelo nell uovo diciamo che se proprio vogliamo vedere una differente profondità nei giochi il paragone puoi farlo tra pc e console, per tutta una serie di motivi, ma perdonami se non reputo metalgear solid piu serio di zelda o un platform per ps3 piu serio di mario e cosi via.

a meno che non intendi per giochi seri solo il comparto grafico, in tal caso allora la pensiamo in maniera diametralmente opposta, sono gusti, la grafica e' l'unica cosa a cui penso quando mi diverto e tutt'ora non disdegno magari preso dal fascino retro' spararmi anche qualche partita dig dug
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' questo che contesto il fatto che pensi su giochi "seri", ora non voglio mettere in tavola il discorso dei prO e casual (a me fa gia ridere come concetto), ma sinceramente nn esistono giochi seri o meno se proprio dobbiamo andare a vedere il pelo nell uovo diciamo che se proprio vogliamo vedere una differente profondità nei giochi il paragone puoi farlo tra pc e console, per tutta una serie di motivi, ma perdonami se non reputo metalgear solid piu serio di zelda o un platform per ps3 piu serio di mario e cosi via.
    a meno che non intendi per giochi seri solo il comparto grafico, in tal caso allora la pensiamo in maniera diametralmente opposta, sono gusti, la grafica e' l'unica cosa a cui penso quando mi diverto e tutt'ora non disdegno magari preso dal fascino retro' spararmi anche qualche partita dig dug
    No per giochi seri intendo giochi programmati come cristo comanda, curatissimi nel dettagli, nel gameplay ecc. e si vede la differenza tra giochi curati con + superficialità ma anche all'interno della stessa console eh, non sto dicendo che zelda non è serio e MGS si, ci mancherebbe.

Mi hai frainteso me sa.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

la scoperta dell'acqua calda?
    si va bene, ma chi ha parlato di re5? capisco che, con quanto costa la ps3, tu debba metter le mani avanti pensando ad aver comprato la console come ad un investimento... ma io non compro una console ORA per giocare a qualcosa tra un anno se poi sullo wii non lo faranno re1000, mi comprerò un'altra console se ci vorrò giocare -.-
    Ma che risposta è scusa, Re5 è un esempio ma vale per tutti i titoli che per scarsa potenza del Wii non possono essere convertiti.

Ci giocherai ad Assassin's sul Wii che esce tra 2 settimane? no e allora che fai ti compri PS3/X360?

Eh beh così so boni tutti.

Io non devo giustificare proprio nulla, l'ho sfruttata dal primo giorno che l'ho presa la PS3, probabilmente utenti non l'avrebbero sfruttata come l'ho sfruttata io, ma non vedo perchè mi devo giustificare di avere comprato una cosa che ho sempre usato lol.

paragonare il controller ps3 al controller wii è come paragonare la potenza di calcolo del ps3 alla potenza di calcolo dello wii
    Io non ho paragonato proprio un bel nulla, tu hai parlato di esperienza unica e io ti ho detto che pure con il pad della PS3 hai cmq un'esperienza unica (+ o - divertente del wii? dipende dal gioco e come viene implementato il controller e sicuramente il pad della ps3 NON è il punto di forza della ps3 ma è cmq una feature carine se ben sfruttata)

se a te i giochi wii non piacciono non c'è mica niente di male, ma non venire a dire che per lo wii non sono già usciti giochi che da soli sono motivo ben più che sufficiente per comprarsi la console, perchè non è vero
    Mi stai mettendo in bocca cose che non ho mai detto, quotami dove ho detto che non mi piacciono i vari zelda, metroid e soci e che non valgono l'acquisto della console.

ultima cosa, gli utenti wii non hanno bisogno di sperare, i titoloni sono già usciti e stanno continuando a uscire sono altri quelli che sperano
    Spero per voi che non vi resteranno i soliti 3-4 titolini in 5 anni di vita di console.

Cmq hai veramente capito poco del mio reply.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Mi hai frainteso me sa.
    oki

non ho capito proprio dov'è che vuoi andare a parare

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast