intanto spammo![]()
è la mia facciami ha aiutato mio fratello ed i tutorial anche
![]()
intanto spammo![]()
è la mia facciami ha aiutato mio fratello ed i tutorial anche
![]()
Tu sei un ridere.
Oddio, c'avemo sul forum il famoso uomo nero!!!!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
![]()
ps![]()
nogod
Wise Style video
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
mazz che brutto! :O
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Bilu
:mad:
ghgh
Tu sei un ridere.
sostanzialmente ha appoggiato la faccia sullo scanner e suo fratello (che l'aiutava) ha premuto il tastoOriginally Posted by Wulfila
![]()
nogod
Wise Style video
Originally Posted by Bilu
![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
mi ha detto jennifer Lopez che il fratello di Pahn e' un figo...Originally Posted by Bilu
AHAH Bilu occhio alle finestreOriginally Posted by Bilu
![]()
cmq cercati i tutorial mischia il tutto e poi te la giochi con i filtri ^^ con photoshop ovviamente intendo
Tu sei un ridere.
Originally Posted by Glorifindel
![]()
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick