Page 5 of 21 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 304

Thread: Aggressione a Roma

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    fascista del cazzo!
    Ho anticipato il primo comunistello random...
    PS: la penso come te se non peggio.

Ho dimenticato anche la scelta di un autoeutanasia, gli si concende la scelta carce a vita e lavori fortzi + castrazione chimica o una bella siringa con un bel po di veleno
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kith's Avatar

quello non so, ma so che se la situazione non migliora, di per certo arriveremo a un punto dove tornare indietro sarà tardi.

Ora si inizia con il malcontento e si bruciano i campi nomadi.

Non convidivo l'atto ma lo comprendo appieno.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    ......... non volete i parcheggi a pagamento...
    Io i parcheggi li pagherei anche ma tu lo sai dove li hanno messi? Lo sai intorno alla Sapienza e al Policlinico è tutto a pagamento? E lì la gente non va mica a divertirsi. Per altre zone capisco e comprendo per quelle no, senza contare poi la storia di chi gestiva la società dei parcheggi a pagamento. Ora Veltroni per me ha fatto un buon lavoro errori li ha fatti ma li fanno tutti, ma Rutelli proprio no, e ti ricordo che Rutelli nel 2000 i soldi per fare quello che voleva a Roma li aveva non so te ma da uno che aveva palate di soldi a disposizione mi sarei aspettato qualcosa di più, per il resto quello che hanno fatto prima ha poca importanza, l'aver avuto ladri prima non influenza certo un giudizio in senso assoluto sul lavoro di questi due sindaci.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sempre in relazione a questo punto, ho gia detto nell edit di come la baracca di sto tizio fosse in un campo nomadi di 75 baracche

sempre per specificare visto che non mi piace che venga detto, come affamato da jamino, che in senso lato che affermo cagate cadendo nella trappola mediatica, la baracca del Rumeno Nicolae Romulus Mailat e' a pochi metri dalla baracca della Rom "eroina" insomma erano vicini di baracca altro indizio a far presupporre che forse era rom anche lui mah...forse sul serio Jamino, Nicolae Romulus Mailat non aveva ancora ricevuto il tesserino per l'iscrizione all albo nazionale Rom, quindi si hai ragione era Rumeno non Rom non era stato ancora tesserato

ah la tizia da clinicamente morta e' definitivamente morta poco fa
    Sul replay precedente ti rispondo domani con calma che se no Steh mi cazzia che non loggo

Su questo ti faccio notare che se hai visto i servizi in TV di stasera si vede chiaramente che si tratta i una baraccopoli e che le persone che ci vivono NON sono Rom (e credo che sia un fatto universalmente noto che i ROM sono un popolo diverso dai rumeni, con una loro, storia, una loro lingua, la lingua rom che è appunto diversa dal rumeno).
    A mio parere neanche la persona che ha indicato l'aggressore consentendo l'arresto era una ROM a questo punto, credo che sia stata la classica disinformazione che parla di "campo nomadi" per descrivere qualsiasi baraccopoli perchè gliene fotte nulla di sapere esattamente di cosa stanno parlando.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ...
    Ora si inizia con il malcontento e si bruciano i campi nomadi.
    Non convidivo l'atto ma lo comprendo appieno.
    già, la situazione ci sta abbastanza sfuggendo di mano...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Io i parcheggi li pagherei anche ma tu lo sai dove li hanno messi? Lo sai intorno alla Sapienza e al Policlinico è tutto a pagamento? E lì la gente non va mica a divertirsi. Per altre zone capisco e comprendo per quelle no, senza contare poi la storia di chi gestiva la società dei parcheggi a pagamento. Ora Veltroni per me ha fatto un buon lavoro errori li ha fatti ma li fanno tutti, ma Rutelli proprio no, e ti ricordo che Rutelli nel 2000 i soldi per fare quello che voleva a Roma li aveva non so te ma da uno che aveva palate di soldi a disposizione mi sarei aspettato qualcosa di più, per il resto quello che hanno fatto prima ha poca importanza, l'aver avuto ladri prima non influenza certo un giudizio in senso assoluto sul lavoro di questi due sindaci.
    MA dai... io abito a Piazza Bologna... per cui la situazione della zona la conosaco molto bene
    E lavoro pure al Colosseo.. dove appunto la maggior parte degli Italiani va a lavorare, così come nella zona del centro etc etc...

Il punto è che se uno vuole andare a lavorare in macchina è padrone di farlo, ma poi non si deve lamentare del tarffico e dei parcheggi. Tra l'altro l'Univesità è collegata benissimo visto che ci pasaa la metro, sta a un passo da termini e tiburtina dove arrivano i treni da fuori ergo...

A mio parere anche Rutelli ha fatto bene a Roma, non come veltroni ma senz'altro meglio delle giunte precedenti. E' stato durante le giunte Rutelli che si è iniziata l'opera di riqualificazione del centro (inclusa Termini), che il Comune ha ripreso a occuparsi in maniera seria di servizi fondamentali come ad esempio scuole materne e asili, che si sono inziati i primi tentativi organici di affrontare i problemi del traffico (con tocci assessore alla mobilità)..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Io le brucerei le baraccopoli ! e tutti i campi nomadi, fuori dai coglioni se non hai un lavoro. Basta con sto perbenismo, altro che solidarietà...........

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Al Tg5 di stasera hanno intervistato il capo della polizia di Bucarest che afferma molto semplicemente che là c'è pochissima criminalità visto che hanno pene severe e soprattutto le applicano, qua da noi ci sono pene molto più blande e manco vengono applicate, ergo il 90% dei loro criminali vengono in Italia a fare il cazzo che gli pare.

Questo è il primo problema da risolvere.

Spacci droga? 10 anni di galera. Fai una rapina? 20. Stupro? 30. Omicidio? Ergastolo. E via andare. Però che siano "10, 20, 30 e ergastolo", non "nulla, 1 anno, 2 e 4" rispettivamente, con bonus vari lungo la strada per di più (indulto anyone?)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    vacci tu nei lager, passaci anche solo 10 minuti.
    io c'ho pensato piu di 10 minuti no il lager non e' una soluzione, assolutamente no.

poi ho continuato a pensare sai.

ora non voglio pero' nemmeno io vivere la mia vita o far vivere la vita dei miei cari in un metaforico lager.
    continuo a pensare.. be i miei genitori hanno ormai una certa eta' mi secca stare in pensiero quando mio padre mette la macchina in garage o la gente di merda che puo trovare per strada, o anche solamente andare a dover pensare se mia madre quando va a fare la spesa gli puo capitare qualcosa, non vivo in una citta' semplice.
    poi ho continuato a pensare e riflettevo che prima o poi anche io mi faro' una famiglia (sebbene l'idea e quella di fare lo scapolo a vita, dopo aver passato dai 18 ad i 26 anni fidanzatissimo voglio il mio tempo, ora) ma prima o poi quasi tutti ci finiremo e forse mettero' al mondo una bambina (perche se mi nasce maschio bestemmio in aramaico) e sai mi piacerebbe poter stare io tranquillo ed anche lei magari crescere senza paure assortite.
    Poi penso ad i vari toto reina( i criminali italiani in genere) che gia abbiamo in italia alla merda che gira Italiana e su cui non si fa mai un cazzo perche questo sistema di merda li deve "rieducare", ed ancora continuo a pensare ed arrivo ad i vari Nicolae Romulus Mailat, etc.
    Sai che ti dico necker? col cazzo che io per garantire un futuro ad un rumeno del mio coglione sinistro, che in patria e' stato in riformatorio e che viene graziato nelle carceri del suo paese l'accolgo in Italia in cerca di fortuna, col cazzo che per fare inseguire un sogno ad uno che nemmeno conosco sacrifico la mia, anche solo dall aspetto di serenita', e la vita dei miei cari, col cazzo che finisco in questo metaforico lager io, svito il cranio e cago in gola ad i vari Nicolae Romulus Mailat, che io qua in italia ho gia i miei Toto Reina da cagarmi e gestirmi.
    Quindi occhio a fare da un lato i forcaioli, convengo, commenti di merda e del cazzo, ma occhio insegnuendo utopie della mia minchia (non si possono chiamare diversamente ed anzi mi trattengo per non essere ancora piu volgare) a generalizzare nel senso opposto, si fa lo stesso errore dei forcaioli in senso opposto calandosi i pantaloni allargando le chiappe e mostrando l'orefizio anale dicendo con voce calma e tenue prego si accomodi, non c'e'bisogno di vasellina sono gia abituato
    Quindi dopo averci pensato, anche troppo, niente lager per loro, convengo ma nemmeno un lager metaforico per me, ok?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Io le brucerei le baraccopoli ! e tutti i campi nomadi, fuori dai coglioni se non hai un lavoro. Basta con sto perbenismo, altro che solidarietà...........
    sei il sosia di Fini, ha detto che il DDL è una chiavica perche non prevede l'espulsione per chi non lavora.
    Il Mio Vangelo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Sul replay precedente ti rispondo domani con calma che se no Steh mi cazzia che non loggo
    Su questo ti faccio notare che se hai visto i servizi in TV di stasera si vede chiaramente che si tratta i una baraccopoli e che le persone che ci vivono NON sono Rom (e credo che sia un fatto universalmente noto che i ROM sono un popolo diverso dai rumeni, con una loro, storia, una loro lingua, la lingua rom che è appunto diversa dal rumeno).
    A mio parere neanche la persona che ha indicato l'aggressore consentendo l'arresto era una ROM a questo punto, credo che sia stata la classica disinformazione che parla di "campo nomadi" per descrivere qualsiasi baraccopoli perchè gliene fotte nulla di sapere esattamente di cosa stanno parlando.
    jami ti ripeto se e' rom o romeno se si chiama Nicolai o mohammed, a me frega nulla.
    Io non sopporto che uno straniero che si e' fatto carcere e che sarebbe ancora in cella se non graziato in romania, nel suo paese, venga in italia a fare il cazzo che vuole, il resto e' filosofeggiare e girare intorno al problema siano rom gitani o salti (vedi anche io conosco le varie etnie di zingari) frega una cippa.
    ma cosa non ti e' chiaro che gia in italia abbiamo una malvivenza della madonna e che gli stranieri malviventi non ne abbiamo bisogno?
    edit: per meglio definire di quel 30% di malvivenza in piu non Italiana non ne abbiamo bisogno?
    Last edited by McLove.; 1st November 2007 at 22:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    sei il sosia di Fini, ha detto che il DDL è una chiavica perche non prevede l'espulsione per chi non lavora.
    e cosa c'e' di strano?
    chi non lavora non produce un sostentamento, ergo e' abbastanza presumibile che i soldi per campare li prenda con attivita diverse dal lavorare, poi se mi dimostra (generico) che tizio gli da i soldi per il tozzo di pane o che caio dalla sua sucaminchiopoli di origine gli manda un vaglia allora puo restare ,entro un limite di tempo, a cercarsi un lavoro in alternativa a casa e tanti saluti.

cioe dove cippa e' la cosa cosi assurda o razzista detta da Fini?
    hai presente che con una normativa simile non esistrebbe piu lavoro di extracomunitari in nero ad esempio come concausa?
    Last edited by McLove.; 1st November 2007 at 22:02.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

e cosa c'e' di strano?
    chi non lavora non produce un sostentamento, ergo e' abbastanza presumibile che i soldi per campare li prenda con attivita diverse dal lavorare, poi se mi dimostra (generico) che tizio gli da i soldi per il tozzo di pane o che caio dalla sua sucaminchiopoli di origine gli manda un vaglia allora puo restare ,entro un limite di tempo, a cercarsi un lavoro in alternativa a casa e tanti saluti.

hai presente che con una normativa simile non esistrebbe piu lavoro di extracomunitari in nero ad esempio come concausa?
    uno che lavora solo in nero non risulta per caso nullatenente?fare ste presunzioni assolute è assurdo, anche perche fanno comodo quando vengono sfurttati per salire su di un'armatura sgobbare 10 ore al giorno e venir pagati un cazzo...

e cosa c'e' di strano?

MC, era detto a battuta non ho nulla contro Fini ha detto una cosa corretta, solo che come l'ha riportava Pie, sembravano le stesse parole del virgolettato di Fini, leva la parte dare fuoco
    Il Mio Vangelo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    uno che lavora solo in nero non risulta per caso nullatenente?fare ste presunzioni assolute è assurdo, anche perche fanno comodo quando vengono sfurttati per salire su di un'armatura sgobbare 10 ore al giorno e venir pagati un cazzo...
    nel momento in cui indico che se mi dimostri che hai un sostentamento resti,non sono presunzioni assolute

presunzione relativa = ammette la prova contraria e non agisce
    presunzione assoluta = non ammette la prova contraria.

ergo che c'entra la presunzione assoluta nel contesto?

in secundis cosa non ti e' chiaro che se non gli dai un pezzo di carta che attesta che lavora (ergo viene messo in regola) l'extracomunitario col cazzo che sgobba se puo essere rimpatriato da un minuto all altro?

mi sa che hai le idee un po confuse eh

Page 5 of 21 FirstFirst 12345678915 ... LastLast