vedi quale e' il tuo errore, se posso permettermi, non ti arrabbiare io parlo come mangio e cerco di essere franco, in effetti son piu simone ma vabbe

perche ti reputo un fanboy?
che vuoi per forza convincermi di qualcosa.
posso argomentarti in una dozzina di modi se vuoi, tanto per partire, mi citi il gamecube, ma il gamecube aveva la stessa diffusione mondiale nel primo anno che ha il wii? lo so io figuriamoci se non la sai tu la risposta. ma andiamo oltre. potrei contestarti il voto delle riviste (prendi l'ultimo caso tra pes e fifa 2008 io poi ho smesso di postare stanco di srobirmi fanboyate quello che dovevo dire l'ho dettos su pes e tu non eri nemmeno tanto in disaccordo: ho preso entrambi per pc e pes mi e' risultato scadente eppure nelle riviste pes ha voti piu alti di fifa o sbaglio? o vuoi che ti parlo dei miei amici che per ps3 hanno portato indietro al commerciante che conoscevano pes 08 per prendere altro, farsi fare un buono d'acquisto o prendere lo stesso lo stesso fifa? eppure apri le riviste online e non e pes ha votazioni piu alte. ma anche questo, nulla andiamo avanti.
quello che ti sto semplicemente dicendo lavandomene le palle, scusa la franchezza delle binbominkiate del discorso next gen old gen, o delle cose alluncinanti se il controller wii e' realta virtuale o meno (uno dei post piu spassosi di ste board) e volume di vendite che seguite nemmeno fossero titoli di borsa e' che:
conosco il wii, conosco la ps3, di entrambi ho visto e giocato i piu famosi titoli disponibili
A natale per giocare a mario galaxy, zelda e mp3 mi compro il wii e solo sti 3 titoli piu anche i soli 2 giorni con qualche amico a ghignare a wii sport valgono il prezzo di acquisto e valgono anche che dopo sti 3 giochi finisca in cantina come soprammobile o come fermaporta
3 titoli per cui ora valga la pena comprare la ps3 e poi metterla in cantina non li ho ancora visti, poi se escono... TANTO meglio a me piacciono i videogames se e sony, valve, mythic, nintendo, squaresoft, capcom, konami salcazzomerdasoft inc. mi frega nulla.
Dopo che ho giocato quei 3 giochi per wii (che ripeto mi gioco quei tre e poi lo butto se non dovesse uscire altro) se esce qualcosa di degno compro la ps3, ma per ora io non ho visto nulla per cui valga la pena comprarla.
questa e la mia opinione e non la cambi, nemmeno elencando quello che tu reputi fatti e come ti indico non lo sono, ma sopratutto non comprendo cosa ottieni a convincermi, e cmq conoscendo la mia testardaggine mi spiace non ci riesci, se non ad voler aver ragione per forza aggravato dal fatto che al momento citi calssifiche di altro o nomi ma non cose concrete attuali, ed avvalorare la tesi del fanboysmo.
senza rancore, la mia premessa e che preferisco essere franco e diretto eh