serve a qualcosa avere +cure o è inutile? specifico per main healer, che ha dunque 40 in cure
grazie![]()
serve a qualcosa avere +cure o è inutile? specifico per main healer, che ha dunque 40 in cure
grazie![]()
se arrivi a toccare il 50 nella skill di cure con i bonus dovresti avere 0 varianza con le cure base
byez
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Se ti riferisci ai bonus "Classici" ossia il + qualcosa nella skill, piu' ti avvicini al 50 minore è la varianza delle cure base rispetto al valore nominale (cui sommi i vari bonus per ottenere il valore finale di cura).
Ovvero non ti capiterà piu' di lanciare la cura piccola di base e curare 10pf la prima volta e 290 la seconda
Se ti riferisci ai bonus di ToA per l'healing effectiveness è un altro discorso, questo bonus è assolutamente MOSTRUOSO, e capparlo su una classe healer è semplicemente un must (anche perché il 25% in piu' di una cura che gia' cura intorno agli 800-1000pf significa curare per 1250 pf un pd... ovvero gli dai quasi il 50% di punti ferita con una cura sola)...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
un mago lo ricuri completamente..
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mentre ad un Hero Shar powah con Toughness 5, Augmented Constitution 5, Stag Form con tutti i cap degli artefatti di ToA + i buff powah di un buffbot che fa? gli mette un cerotto?Originally Posted by Taro Swarosky
![]()
PS: Tutto questo per dire Taroculo e chiedere:
Già che siamo in tema, la stat legata alle cure (Emp, Pie o Dev a seconda della classe) è utile? Se sì cosa alza? Vale la pena capparla quando si progetta un template SC?
Tnx in anticipo.
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
_____________________________________________
Originally Posted by leonfir
intendo il classico +xx in cure, non healing effectivness
diciamo che preparando un template da fare più o meno appena 50to, senza tenere conto dei drop che potrò ricevere durante gli ml, riesco a cappare tutto, ma non riesco a mettere niente che aumenti la skill di cura, però avendo già 40 in cure volevo sapere se si può sacrificare
il template prevede:
ARTEFATTI:
egg of youth - un must
healers embracers cloack - idem
cerimonials bracer - mi pare sia difficile da droppare, ma poi expa in rvr, quindi comodo
scorpion's tail ring - difficile da expare, ma mi serve per le stat e cmq quelle di lvl 1 sono già buone (casting speed)
belt of moon - un artefatto easy e comodo
DROP:
arcanium Howling Kite Shield - drop abbastanza facile ed è anche comune su foundations (anche se un po' caro, circa 1 platino)
ITEMS DA QUEST:
Sand Scorched Helm - quest TOA
Ancient Copper Necklace - la collana colle 4 res a 10, quest SI
Cenalon's Ring of Power - quest TOA
Ebon Hide Bracer - quest TOA
CRAFT
4 pezzi 99% e un pezzo 100% armor
mazza 99%
Config Report
Stats
Hits:
320
Con:
75
Pie:
87
Dex:
80
Resists
Body:
27
Energy:
25
Crush:
30 (3)
Cold:
32 (5)
Matter:
26
Thrust:
26
Heat:
25
Spirit:
27
Slash:
28 (2)
Cap Increases
5 Dex
120 Hits
10 Pie
6 Str
Other Bonuses
5 Spell Duration Bonus
11 Buff Bonus
24 Healing Bonus
6 Casting Speed Bonus
28 AF Bonus
12 Power Percentage Bonus
che ve ne pare?
ovviamente in fase mi equipaggerò anche di qualche pezzo di stoffa, da usare in fase di buff e che mi porti quella skill a +11 in modo da capparli (credo)
pls, commentate
si, e' utile, piu' e' alta piu' son alte le cureOriginally Posted by Diablix
![]()
Con quel +24% healing effectiveness puoi smettere di preoccuparti di +xx a cure tradizionale, imho.Originally Posted by Kolp
Già con 40 in cure la varianza è poca, in più hai un ottimo bonus toa alle cure, direi che il template è buono.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
io la sapevo diversa, la quntità di pf che curi non è influenzato da quanto hai in acume, l'unica cosa che viene influenzata è la quantità di mana che haiOriginally Posted by powerdegre
ciao
Non è meglio cappare il casting speed?
ci ho provato a capparla, ma ci sono items troppo rari... questo mi sembra un buon template iniziale cmq, su cui potrò lavorare per farlo uber uber una volta finiti gli ml![]()
volendo sarei potuto arrivare ad avere 8% in casting speed col corpetto di una quest, ma in quel caso non avrei cappato le resist ed in più il corpetto è af 100 e non 102
cmq mi sa proprio che farò questo template![]()
grazie a tutti per i consigli
Le stat del template da shamsempre ke la gov dia il 4% casting speed...
Str:18
Int:0
Hits:286
Con:77
Pie:75
Power:0
Dex:81
Cha:0
Qui:15
Emp:0
Resists
Body:25
Energy:25
Crush:26
Cold:24
Matter:23
Thrust:24
Heat:24
Spirit:24
Slash:27
Skills
11 Subterranean
11 Mending
3 Augmentation
Cap Increases
5 Dex
80 Hits
5 Str
Other Bonuses
6 Buff Bonus
26 Healing Bonus
4 Casting Range Bonus
10 Casting Speed Bonus
26 AF Bonus
28 Power Percentage Bonus
ATM playin WoW
puoi postare il template completo con tutti gli item?![]()