Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 117

Thread: AHHAHA Metal Gear Solid 4 Posticipato Ancora!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Secondo me il Ds sarà un flop perchè usa un pennino di merda e due schermi fanno cagare e il touch screen non è mai servito a nulla (cit.)
    Anche il wii fa schifo ha venduto 14 milioni di console in 10 mesi perchè ha fatto come wanna marchi con lo scioglipancia
    E secondo me domattina finisce tutto perchè non esce più niente.E resident evil 5 non lo faranno ( ) , se non altro perchè c'e già UC che è esclusivo wii.

A volte mi accendo un sigaro davanti al caminetto ( non ho ne il caminetto ne il sigaro chiaramente ) , e ripenso a quando tutti sfottevano l'n64 e il gc , la nintendo è finita!I veri giochi per gente col cazzo duro sono tutti sul psx e ps2 , perchè la gente si è rotta di giocare ai giochi da bambini!
    Brucia immagino farsi di nuovo dominare dai bambini.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Spero per voi che non vi resteranno i soliti 3-4 titolini in 5 anni di vita di console.
    babe con le speranze oltretutto vane visto che il wii al momento e' un successo mondiale non si va avanti per nulla, fermo resntando che valutando la situazione attuale almeno 3/4 non titolini ma titoloni su wii esistono cosa che per altro stenta ad esserci al momento.

insomma sembra che sta frase te l'ha scritta proton, ma non per minimizzarlo o vederlo in senso negativa, lui e' fanboy e l'ammette pure lui, ed a me sta anche bene cosi anzi almeno e' coerente con suo peculiare modo di vedere.

se poi la wii resterà come e' ed usciranno 4/5 titoli per cui varra' la pena comprare la ps3 (e personalmente allo stato attuale non ne vedo o a natale comprerei la ps3), be la si comprera'... non e' che l'acquisto di una preclude l'acquisto anche dell altra, no?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Per quanto riguarda il cambio di console tra 2 anni è pure fantasia, la nintendo si farà questa next gen con il wii, fine, come si è fatta la precedente con il cubo.

Il tempo ce lo dirà , alla fine son solo mie considerazioni che ho motivato, se tu non lo reputi sensato almeno spiega il perchè.......
    Free from Signature

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babe con le speranze oltretutto vane visto che il wii al momento e' un successo mondiale non si va avanti per nulla, fermo resntando che valutando la situazione attuale almeno 3/4 non titolini ma titoloni su wii esistono cosa che per altro stenta ad esserci al momento.

insomma sembra che sta frase te l'ha scritta proton, ma non per minimizzarlo o vederlo in senso negativa, lui e' fanboy e l'ammette pure lui, ed a me sta anche bene cosi anzi almeno e' coerente con suo peculiare modo di vedere.

se poi la wii resterà come e' ed usciranno 4/5 titoli per cui varra' la pena comprare la ps3 (e personalmente allo stato attuale non ne vedo o a natale comprerei la ps3), be la si comprera'... non e' che l'acquisto di una preclude l'acquisto anche dell altra, no?
    Mc questa è la lista dei giochi esclusive per gamecube della passata generazione con votazione oltre il 90+ (ovviamente ho levato i titoli in comune con ps2)

Metroid Prime
    Resident Evil 4
    Legend of Zelda: Twilight Princess, The
    Legend of Zelda: The Wind Waker
    Legend of Zelda Collector's Edition, The
    Viewtiful Joe 2003
    Eternal Darkness: Sanity's Requiem
    Super Smash Bros. Melee
    Super Mario Sunshine
    Metroid Prime 2: Echoes
    Resident Evil
    Legend of Zelda: Ocarina of Time / Master Quest, The
    Star Wars Rogue Squadron II: Rogue Leader
    Pikmin 2

A me la cosa sembra abbastanza palese, ovvero come la maggior parte di questi titoli sono costituiti da Zelda Metroid e Mario.

Ora a sto giro i titoli mulipiatta sono pesantemente nerfati su wii e alcuni multipiatta forti old gen (come Resident Evil) non verranno + prodotti per limiti di hardware.

Se ti vai a vedere i titoli PS2 ti trovi una lista sconfinata......

Ora ovviamente questi sono i brand + famosi, new entry ci sono sempre ma questo vale per tutte le console.

La Nintendo si è già giocate le carte Zelda e Metroid e manca ancora qualche versione di Mario.

Altri titoli tosti "annunciati" che non siano sempre i soliti?

Come vedi la mia frase non è per nulla una fanboyata ma si basa sui fatti.

Cmq se mi tirate fuori titoli validi annunciati che abbiano lo stesso peso di quelli Ps3 ed X360 magari cambio idea eh, magari mi è sfuggito qualcosa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

LOL@lista sconfinata per PS2.

Il titolo che ha ottenuto la media voto più alta è RE4, che è un porting inferiore alla versione GC.
    Il resto: GTA vari, MGS vari, PES vari, GOW, Okami, DMC vari, SotC, ICO, VF4, GT. C'è altro?
    Cmq imo state facendo un discorso veramente, ma veramente del cazzo eh.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il titolo che ha ottenuto la media voto più alta è RE4, che è un porting inferiore alla versione GC.
    Il resto: GTA vari, MGS vari, PES vari, GOW, Okami, DMC vari, SotC, ICO, VF4, GT. C'è altro?
    62 giochi sopra il 90 non è una lista sconfinata?

Levaci pure quelli in comune e ne rimangono talmente tanti che lo capirebbe anche un bambino il perchè l'oldgen è stata dominata dalla sony.

A me non sembra affatto un discorso del cazzo onestamente.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Cmq se mi tirate fuori titoli validi annunciati che abbiano lo stesso peso di quelli Ps3 ed X360 magari cambio idea eh, magari mi è sfuggito qualcosa.
    vedi quale e' il tuo errore, se posso permettermi, non ti arrabbiare io parlo come mangio e cerco di essere franco, in effetti son piu simone ma vabbe
    perche ti reputo un fanboy?
    che vuoi per forza convincermi di qualcosa.
    posso argomentarti in una dozzina di modi se vuoi, tanto per partire, mi citi il gamecube, ma il gamecube aveva la stessa diffusione mondiale nel primo anno che ha il wii? lo so io figuriamoci se non la sai tu la risposta. ma andiamo oltre. potrei contestarti il voto delle riviste (prendi l'ultimo caso tra pes e fifa 2008 io poi ho smesso di postare stanco di srobirmi fanboyate quello che dovevo dire l'ho dettos su pes e tu non eri nemmeno tanto in disaccordo: ho preso entrambi per pc e pes mi e' risultato scadente eppure nelle riviste pes ha voti piu alti di fifa o sbaglio? o vuoi che ti parlo dei miei amici che per ps3 hanno portato indietro al commerciante che conoscevano pes 08 per prendere altro, farsi fare un buono d'acquisto o prendere lo stesso lo stesso fifa? eppure apri le riviste online e non e pes ha votazioni piu alte. ma anche questo, nulla andiamo avanti.

quello che ti sto semplicemente dicendo lavandomene le palle, scusa la franchezza, delle binbominkiate del discorso next gen old gen, o delle cose alluncinanti se il controller wii e' realta virtuale o meno (uno dei post piu spassosi di ste board) e volume di vendite che seguite nemmeno fossero titoli di borsa e' che:
    conosco il wii, conosco la ps3, di entrambi ho visto e giocato i piu famosi titoli disponibili
    A natale per giocare a mario galaxy, zelda e mp3 mi compro il wii
    solo sti 3 titoli piu anche i soli 2 giorni con qualche amico a ghignare a wii sport valgono il prezzo di acquisto e valgono anche se dopo sti 3 giochi finisca in cantina come soprammobile o come fermaporta

3 titoli per cui ora valga la pena comprare la ps3 e poi metterla in cantina non li ho ancora visti, poi se escono... TANTO meglio a me piacciono i videogames se e' sony, valve, mythic, nintendo, squaresoft, capcom, system 3 (questa se la ricorda solo galandil ed arthu penso) konami salcazzomerdasoft inc. mi frega nulla.
    Dopo che ho giocato quei 3 giochi per wii (che ripeto mi gioco quei tre e poi lo butto se non dovesse uscire altro) se esce qualcosa di degno compro la ps3, ma per ora io non ho visto nulla per cui valga la pena comprarla.

questa e' la mia opinione e non la cambi, nemmeno elencando quello che tu reputi fatti e come ti indico non lo sono, ma sopratutto non comprendo cosa ottieni a convincermi, e cmq conoscendo la mia testardaggine mi spiace non ci riesci, se non a voler aver ragione per forza aggravato dal fatto che al momento citi classifiche di altro o nomi ma non cose concrete ed attuali nulla, ed avvalorare la tesi del fanboysmo.

senza rancore, la mia premessa e' che preferisco essere franco e diretto eh
    Last edited by McLove.; 2nd November 2007 at 01:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Randolk qua hai sparato na cagata.

Il cubo ha sempre avuto pochi titoli eh, mentre la ps2 ne aveva un'enormità sconfinata.
    Guardati i metascore

C'e ne sono più di sessanta con media voto superiore al NOVANTA. D'accordo, non tutti saranno esclusive, ma poco ci manca anche perchè nell'era ps2 gli sviluppatori third party sviluppavano quasi solo per la console sony ^^

Btw non è vero che è RE4 il gioco con il più alto punteggio per ps2
    Il titolo è detenuto da GTA3 ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

vedi quale e' il tuo errore, se posso permettermi, non ti arrabbiare io parlo come mangio e cerco di essere franco, in effetti son piu simone ma vabbe
    perche ti reputo un fanboy?
    che vuoi per forza convincermi di qualcosa.
    posso argomentarti in una dozzina di modi se vuoi, tanto per partire, mi citi il gamecube, ma il gamecube aveva la stessa diffusione mondiale nel primo anno che ha il wii? lo so io figuriamoci se non la sai tu la risposta. ma andiamo oltre. potrei contestarti il voto delle riviste (prendi l'ultimo caso tra pes e fifa 2008 io poi ho smesso di postare stanco di srobirmi fanboyate quello che dovevo dire l'ho dettos su pes e tu non eri nemmeno tanto in disaccordo: ho preso entrambi per pc e pes mi e' risultato scadente eppure nelle riviste pes ha voti piu alti di fifa o sbaglio? o vuoi che ti parlo dei miei amici che per ps3 hanno portato indietro al commerciante che conoscevano pes 08 per prendere altro, farsi fare un buono d'acquisto o prendere lo stesso lo stesso fifa? eppure apri le riviste online e non e pes ha votazioni piu alte. ma anche questo, nulla andiamo avanti.

quello che ti sto semplicemente dicendo lavandomene le palle, scusa la franchezza delle binbominkiate del discorso next gen old gen, o delle cose alluncinanti se il controller wii e' realta virtuale o meno (uno dei post piu spassosi di ste board) e volume di vendite che seguite nemmeno fossero titoli di borsa e' che:
    conosco il wii, conosco la ps3, di entrambi ho visto e giocato i piu famosi titoli disponibili
    A natale per giocare a mario galaxy, zelda e mp3 mi compro il wii e solo sti 3 titoli piu anche i soli 2 giorni con qualche amico a ghignare a wii sport valgono il prezzo di acquisto e valgono anche che dopo sti 3 giochi finisca in cantina come soprammobile o come fermaporta

3 titoli per cui ora valga la pena comprare la ps3 e poi metterla in cantina non li ho ancora visti, poi se escono... TANTO meglio a me piacciono i videogames se e sony, valve, mythic, nintendo, squaresoft, capcom, konami salcazzomerdasoft inc. mi frega nulla.
    Dopo che ho giocato quei 3 giochi per wii (che ripeto mi gioco quei tre e poi lo butto se non dovesse uscire altro) se esce qualcosa di degno compro la ps3, ma per ora io non ho visto nulla per cui valga la pena comprarla.

questa e la mia opinione e non la cambi, nemmeno elencando quello che tu reputi fatti e come ti indico non lo sono, ma sopratutto non comprendo cosa ottieni a convincermi, e cmq conoscendo la mia testardaggine mi spiace non ci riesci, se non ad voler aver ragione per forza aggravato dal fatto che al momento citi calssifiche di altro o nomi ma non cose concrete attuali, ed avvalorare la tesi del fanboysmo.

senza rancore, la mia premessa e che preferisco essere franco e diretto eh
    Mc guarda che allora non hai capito il senso dei miei reply.

Non erano diretti a te per convincerti a non comprare il Wii, quei 3 titoli ci sono e sono ottimi, sono cmq di spessore e di brand e la PS3 allo stato attuale non ha giochi cmq di spessore (giusto uno R&C che è arrivato or ora) tali da convincere a comprare la console per giocare ai giochi attuali.

Io ti sto solo dicendo che per PS3 i giochi tosti usciranno mentre per Wii non so cosa uscirà visto che non è stato annunciato niente allo stesso livello di titoli come Mario,Zelda e Metroid

E rispondendo a Relhbe dicevo che per me il trade-off che passa tra l'implementazione del controller wii (cioè su come è stato supportato fin'ora) e la rinuncia ad un comparto,grafico,sonoro, e di varie altre cose non ne giustifica l'acquisto.

Stop, fine, non mi sembrava fosse difficile da capire come concetto onestamente, spero che ora sia + chiaro se no amen, divertiti che io sicuro mi diverto ugualmente
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mah io l'ho sempre detto...
    Imho tra n64 dc e psx la peggio era la psx e il migliore era il dc , secondo n64.
    Tra ps2 xbox e gc non c'e mai stata partita la ps2 >>>> .
    Pur avendo il gc dei gioconi , se si fa un top10 giochi n64 > all evah etc.
    Ma la ps2 resta tuttora sicuramente la miglior console delle 2 generazioni passate.(Snes irraggiungibile per chiunque nei secoli dei secoli amen ma vabbè era da solo )
    Per il resto ora come sono abbastanza scettico su questa next gen.C'è poca roba che mi convince veramente , la ps3 è viaggia su ritardi abissali e mi convince tutto sommato poco , il wii lo usa mio cugino per i giochi del gc da 5 euro , il 360 pur essendo un anno avanti non ha ancora fatto il salto di qualità che lo porti in testa alla cw.E nonostante tutto in sostanza il wii ha venduto perchè c'era wii sports , la gente si accontenta di agitare le mani nel vuoto

And many more lol

Randolk's Avatar

Io ho questo sito come riferimento ---> www.gamerankings.com
    A parte quelli che ho citato non vedo altra roba degna di essere menzionata, poi se mi fate il confronto degli scaffali è ovvio che la lista è sì sconfinata, ma io credevo parlaste di titoli decenti.

Cmq il discorso del cazzo resta, state paragonando due ere videoludiche imparagonabili.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Mc guarda che allora non hai capito il senso dei miei reply.
    ed e' la seconda volta allora che non ti capisco, me ne scuso

Non erano diretti a te per convincerti a non comprare il Wii
    ma ci mancherebbe per quanto possa stimarti nonc redo che quanto si discute su una board possa avere tanto ascendente su me dal farmi cambiare idea dopo aver provato con mano quanto tu stesso affermi qua:
    , quei 3 titoli ci sono e sono ottimi, sono cmq di spessore e di brand e la PS3 allo stato attuale non ha giochi cmq di spessore (giusto uno R&C che è arrivato or ora) tali da convincere a comprare la console per giocare ai giochi attuali.
    Io ti sto solo dicendo che per PS3 i giochi tosti usciranno mentre per Wii non so cosa uscirà visto che non è stato annunciato niente allo stesso livello di titoli come Mario,Zelda e Metroid
    ed appunto qua sta l'argomentazione principe ora, il wii ha tre titoli tosti, la ps3 no poi possiamo argomentare con millemila " se la nintendo non sforna altri bei giochi", "se i tyitoli della ps3 rispettano le aspettative" " se la mucca fa muu perche il merlo non fa mee" ma sono tutte possibilta' per me laddove per te sei sicuro che oltre a sti 3 giochi nulla uscira' di degno per wii invece tutto quello che uscira' per ps3 e' helluva mothaffukka bro!

Stop, fine, non mi sembrava fosse difficile da capire come concetto onestamente, spero che ora sia + chiaro se no amen, divertiti che io sicuro mi diverto ugualmente
    ti ripeto per due volte non ti ho capito, do possibilita ad essere in torto io a non averti compreso ma può anche darsi che non ti esprimi al meglio, in genere comprendo quanto mi vien detto, il problema semmai e' che comprendo anche quando si vuole tergiversare dal discorso ed argomentare apposta per darsi ragione sulla base di fantomatici.. se?

edit: ah piccola nota nel paragone di prima mi facevi il paragone gamecube ps2, fermo restando che stiamo parlando di wii ps3, ma non sei l'unico apensare che la ps2 spaccava per titoli (sebbene ci fossero anche grandi titoli per il Gc) ma sopratutto per la varieta' e perche con 4 lire dal marocchino tornavi a casa con 30 dvd e se facevano merda li usavi come segnalibri. abbastanza semplice argomentare la ps2 come miglior console
    Last edited by McLove.; 2nd November 2007 at 01:44.

Io concordo con Arthu fondamentalmente è proprio sta next gen che stenta a decollare.

Ancora di next gen. si è visto veramente poco.

Cmq vabbè avoj ancora, tempo ce ne sta.

E concordo pure sul fatto che lo SNES probabilmente è stata la + imba di tutte come console
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

La cosa + nextgen per Ps3 doveva essere Lair ma han toppato alla grande : \
    Anche senza possedere una ps3 lo seguivo da mesi ormai.
    Free from Signature

ed appunto qua sta l'argomentazione principe ora, il wii ha tre titoli tosti, la ps3 no poi possiamo argomentare con millemila " se la nintendo non sforna altri bei giochi", "se i tyitoli della ps3 rispettano le aspettative" " se la mucca fa muu perche il merlo non fa mee" ma sono tutte possibilta' per me laddove per te sei sicuro che oltre a sti 3 giochi nulla uscira' di degno per wii invece tutto quello che uscira' per ps3 e' helluva mothaffukka bro!
    Io non dico che non uscirà nulla oltre a sti 3 giochi ma che per ora non è stato annunciato/visto nulla che possa tenergli testa.

La cosa è differente

Concordo pure che per PS3 dei brand + tosti si parli cmq non con certezze assolute visto che non sono usciti, per me difficilmente falliranno, ma concedo ovviamente il beneficio del dubbio.

Tutto chiaro mo?
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast