gg era devastata
Dichiaro ufficialmente che da quella foto l'altra macchina sembra passata dentro a un tornado e non capisco da dove cazzo l'hai preso
In pratica il punto dove hai picchiato allora non si vede?E' nel lato coperto?
O_O Anche perchè la coda da quella parte è intera.In pratica ti aveva quasi scansato dai![]()
And many more lol
Si che si vede, l'ho preso sul posteriore sinistro ma da sta angolazione non si vedono bene i segni dell'impatto.
Fai conto che io arrivavo dal vialone che si vede in fondo e andavo nella direzione in cui è puntata la mia macchina (dritto)
edit:
vabbè non proprio in quella direzione, più a sinistra
Andavo dritto venendo dal vialone grosso che si vede nell'angolo sinistro della foto![]()
Last edited by Axet; 2nd November 2007 at 15:17.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ora assomiglia di piu a una suzuki swift![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
-----
Assenza totale di frenata.
I 50km/h sono dichiarati su verbale dallo stesso conducente della 106 che gli si era contestato di andare oltre il limite, postare il verbale non mi è possibile anche se è totalmente inutile.
Se non ci vuoi credere sono affari tuoi, quello che mi interessava era un confronto e non i tuoi soliti sfottò.
Free from Signature
Giusto, mi ero dimenticato dei test euroncap
Ti ricordi bene, vengono effettuati a 64km/h contro un ostacolo fisso e le macchine si disintegrano.. la differenza con il mio di incidente è che andavo un pelo più piano ed avevo un ostacolo mobile seppur molto duro (un'altra macchina)
http://www.euroncap.com/Content-Web-...g-process.aspxWhat tests do Euro NCAP perform?
There is a full scale frontal impact test performed at 64 km/h into a deformable barrier face, the vehicle is offset allowing 40% of its width to contact the barrier.
Ma lui ha sempre ragione, i test li fa con mano
Sarà stato ubriaco, non avrà visto a che velocità andava realmente o avrà inchiodato. Perchè? Perchè leggi sopra quanto scrivo riguardo all'euroncap, e poi rassegnati al fatto di aver sparato l'ennesima stronzata![]()
-----
A me onestamente quei danni alla Clio me li ha fatti uno che a uno stop è ripartito mentre giravo e mi ha piegato la fiancata.Ma non faceva piu di 20km/h in quel momento...
And many more lol
bho te lo dico dryden, quella sembra una PESANTE strusciata che fai contro una colonna del garage o contro 1 macchina parcheggiata.. mi risulta quasi impossibile credere che un botto a 50km/h senza frenata provochi così pochi danni.. cmq di sicuro lo sai mejo te che guidavi (o cmq che la macchina è della tua famiglia), e non voglio mettere in dubbio, però a questo punto devo rivedere le mie teorie perchè è davvero strano un danno così "piccolo" per un incidente del genere...
L'unica cosa al quale mi rassegno è che con te è impossibile avere una discussione seria priva di sfottò, classico dei forumer.
La mia esperienza è stata quella, la tua un un'altra , se non ci credi , o io non credo a te si discute un attimo e amen ,lì finisce tra 2 persone mature.
X Rad: il primo che è rimasto basito sono io, anche perchè la macchina ha fatto un giro di 90 gradi col posteriore ed ha urtato un Cheroke danneggiandosi dall'altra parte : |
Il carrozziere si è limitato ad attenuare il bozzo (di poco) ma non ha potuto far null'altro, ha stimato 3/4k di danno. Questo perchè, a sua parola, il montante che ha attenuato i danni si è danneggiato ed il grosso della spesa è riparare quello.
Last edited by Dryden; 2nd November 2007 at 16:29.
Free from Signature
Giusto per ownare dryden in ogni aspetto, ecco un video del crash test della 159 (macchina da più di una tonnellata e mezza con 5 stelle euroncap).
L'urto frontale contro una barriera semimobile a 64km/h distrugge l'auto, l'urto laterale che simula un impatto con una vettura che viaggia a 50km/h la piega in due. Ed ha il telaio di acciaio, 5 stelle euroncap e non è una macchinina come la lupo
Per la serie "come passare da puntualizzazioni fuori luogo a figure di merda in 2 pagine di 3d!"
Ah, ti quoto pure la parte dove si parla dell'impatto laterale, giusto per rincarare la dose:
Qualcuno ha detto owned?A full scale perpendicular side impact test performed at 50 km/h, where the stationary test vehicle is impacted by a trolley, representing a striking vehicle.![]()
-----
boia axet, hai una supponenza ed un modo di porti che definire irritante è dir poco..
Ciao a tutti, passavo di qua
...
Now Working..
http://www.euroncap.com/Player.aspx?...3-45f889a9e5d7
direi che con questo si può chiudere la discussione.. io ci vedo quel tantinello di differenza tra filmato e foto =)