Secondo me in Toyota, ma si deve fare un gran mazzo per far uscire qualcosa di buono da li.
Ihmo Rosberg alla McLaren
Secondo me in Toyota, ma si deve fare un gran mazzo per far uscire qualcosa di buono da li.
Ihmo Rosberg alla McLaren
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
back to renault per me
Il Mio Vangelo
si dice anche RedBullma dovunque va fa un contratto breve x poi (si dice) andare alla ferrari
Spoiler
Il Mio Vangelo
lo penso anche io (riferito al reply di Holy)
Massa a fanculo e Alonso in Ferrari gg.
Se arriva Alonso arrivano anche gli sponsor. A cariolate.
Williams continua a dire che Rosberg non è in vendita, ma sappiamo bene che in caso di necessità tutto ha un prezzo. Però quest'anno è andata molto bene, e con l'esclusione della McLaren la Williams prenderà anche più soldini. Resta tutto da vedere.
Io dico Alonso e Kovaleinen in Renault, Rosberg e Fisichella in Williams, Trulli e Nakajima in Toyota e in McLaren un esordiente o uno scarso a far da spalla ad Hamilton, Vettel, o anche Ralf Schumacher.
a massa han fatto un contratto fino al 2011 manco un mese fa![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Anche perchè senno Massa non avrebbe mai lasciato vincere raikkonen in brasile.
And many more lol
x me alonso torna da babbo briatore.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
poi cosa se ne farebbe la ferrari di alonso, allo stato attuale delle cose non ha senso
...
Now Working..
voglio alonso in ferrari QQ, è troppo testa di cazzo per non amarlo QQ