Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 304

Thread: Aggressione a Roma

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Il discorso è molto semplice alla base: se VOI foste un delinquente random, e sapete che nel vostro paese se vi beccano vi fanno un paiolo così, quando dovete scegliere una nazione in cui andare a far danni, in quale andate? In una dove le leggi (severe o meno) vengono applicate senza sconti, o in una dove ormai hai la riprova che il concetto di responsabilità è diventato una chimera?

Anche perché, dal mio punto di vista, delinquente rom/rumeno/straniero o italiano cambia molto poco, non è che la mafia/ndrangheta/camorra mi stanno più simpatiche perché sono italiane eh...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda questo forse era vero nei piccoli centri (e ina lcuni è tutt'ora così) ma non a Roma. Casa mia è ststa visitata dai ladri proprio in quei mitic anni settanta per cui lo so bene...
    La paura non è un fatto oggettivo, è una sensazione legata al quadro generlare che ti danno. Personalmente io non ho più paura oggi di quanta ne avevo 10 o 20 anni fa....
    roma non so, ma non fa cmq testo visto che si parla di una situazione più generale, dove anche i piccoli centri sono coinvolti. Probabilmente prima i ladri colpivano più le grandi città perchè considerate più ricche, ora invece arrivano a entrarti in casa per rubare 50 euro...

Il dato mi sembra abbastanza oggettivo, una volta non c'erano così tanti furti, basta pensare, stupidamente, alle biciclette, mio nonno manco sapeva che era un lucchetto, a me la hanno rubata dentro casa perchè il cancello era solo appoggiato e non chiuso... se la lasci senza lucchetto 2 ore non la trovi più al 99%. La criminalità è aumentata, non si può negarlo, forse non uniformemente, ma è aumentata.
    E, bisogna dirlo, una buona fetta di questo aumento di criminalità è dovuto all'immigrazione, anche, e forse sopratutto, a causa del minore rispetto che gli immigrati hanno per un paese che non è il loro (è una cosa che sento io stesso quando vado all'estero, mi sforzo di comportarmi cmq correttamente, ma sento che in italia alcune cose neanche mi passerebbero per la testa), e di una sorta di impunità che veleggia, già manifesta per gli italiani, ma quasi esasperata per chi, senza documenti o identità, è una specie di fantasma che si insinua tra mille cavilli legali e burocratici.

Per questo secondo me cercare di cambiare la situazione senza prima istaurare delle regole ferree porterà solo a delle vaghe e inutili promesse che continuiamo a sentire da anni.
    Per riparare una barca bisogna tirarla in secca, non basta buttare secchiate fuoribordo e mettere una toppa gigante.
    Le facili soluzioni sono sempre le meno durevoli, per costruire qualcosa bisogna prima avere una base solida, non un sistema vicino al crollo come quello che c'è ora.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io dico che fra le mille e una porcata che i nostri politici hanno ell'armadio, ci dev'essere per forza anche qualcosa che c'entri con l'immigrazione.
    La situazione è immutata fin dai tempi in cui eravamo invasi dagli albanesi, si parla dei primi anni 90.

Sono cambiate le etnie, le rotte degli sbarchi, ma la situazione è identica e più si va avanti più va peggio.
    Quindi secondo me c'è chi ha il suo lauto guadagno a lasciare le cose come stanno, o non si spiegano troppe cose.
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

cut..
    evito di fare il multiquote o scriverei un papiro di dimensioni immani e cerco per quanto possibile di risponderti per punti.
    sono d'accordo che la questione e complessa e sono d'accordo che la questione e' anche la poverta' ma non solo, secondo me trascuri la molto leggera politica sugli immigrati che c'e' in Italia il fatto che il nostro sistema tenda a rieducare ed il fatto che per quanto sia brutto dirlo sugli immigrati c'e' sempre un occhio di riguardo in quanto "poverinihh" e su questo molti ci marciano sopra.

ma andiamo al discorso della poverta' e' molto bella la tua digressione sulla poverta' e la comprendo ed approvo in moltissimi suoi punti forse per intero, ma ora che abbiamo trovato la causa ( o una concausa nella poverta') come si gestisce il problema degli immigrati?
    convengo che non e' che risolvendo il problema dell immigrazione e dei crimini prodotti attraverso i criminali immigrati l'Italia diventerebbe un eden, anche io ho conosciuto la violenza magari la ricordo inconsciamente per alcuni tratti, sono nato a Palermo durante la seconda guerra di mafia quando nei primi anni 80 anche a mezzogiorno agli incroci dei semafori si sparavano tra le auto e si ammazzavano giornalmente, e poi vivo nella splendida e terribile Palermo l'odi et amo fatta città.
    Ma il problema degli immigrati resta restano i furti in appartamento, restano gli scippi restano le rapine, restano le prostitute, resta lo spaccio e tutto il resto oltretutto su soggetti che "non esistono".
    Io non sono bravo a Filosofeggiare, ma se il 30% del crimini compiuti in Italia e' fatto da stranieri inizialmente risolvere quel problema e poi lavorare sul resto non e' una soluzione?
    Ma sono solo io a rendermi conto che ormai la micro criminalita', quella che colpisce la gente comune e che, per parlare di poverta', colpisce anche i poveri e solo in mano a "stranieri"?
    Ti faccio un esempio sulla tua ultima frase finale parli di energia nucleare e scorie tossiche un esempio perfetto sulla carta, ma parliamo proprio di energia nucleare in Italia perche il modo di ragionare e' lo stesso, in italia non abbiamo energia nucleare, soffriamo economicamente per l'energia e le scorie tossiche e gli eventuali rischi li abbiamo ugualmente visto che siamo circondati da stati che usano energia nucleare, come si dice qua in terronia "cornuti e bastonati" e gli ambientalisti credono che abbiamo energia pulitaaaah (morissero tutti poveri e pazzi per l'ipocrisia che hanno in questo aspetto)
    La stessa medesima cosa la facciamo con gli immigrati ed e' la mentalita' dell Italiano usando un altra frase fatta applichiamo in tutto la famigerata frase delle case di Napoli "belle davanti e sgaruppate di dietro". o in alternativa non si spiegherebbe come mai in paesi dove ci sono un alto tasso di immigrati germania regno unito ed anche francia non solo non esiste un cosi alto tasso di criminalita straniera (e bassissimo anche quello nazionale (pendi una statistica qualunque e guarda quante rapine in banca ci sono state in germania o furti d'auto e confrontali con la realta' italiana) ma esiste pure integrazione.
    Infine per coprire tutti i punti anche se gli ho invertito ordine sul discorso "ricatto dei datori di lavoro" la fai troppo romanzata, a mio avviso, un datore di lavoro non e' che puo fare poi tanti ricatti e cmq potrebbe essere anche il momento insieme ad una politica piu restrittiva dell immigrazione rimboccarsi le maniche e prevedere normative incentivanti l'assunzione di stranieri da un lato ed un maggiore controllo sul lavoro in nero. Questo perché non sono cinico fossi un pelino piu cinico potrei anche dire "jami abbiamo anche poveri Itaiani e pure tanti diamo prima un lavoro a totuccio se poi ne avanza magari esce un posto di lavoro anche a mohammed", io non la penso cosi ma occhio eh non ci sarebbe nulla di strano se l'Italia prima tutela o agevola i suoi cittadini e poi gli stranieri..tutti i peasi del mondo fanno cosi eccetto l'italietta che deve come ripeto nell' esempio delle case di napoli farle vedere belle davanti mentre dietro sono sgaruppate.
    In 2 parole quello che ti chiedo, perché non sono riuscito a comprenderlo bene dal tuo intervento ,acclarato che tutto deriva dalla poverta' (a cui specifico pero non solo), il che e' palese il ricco non ruba o se ruba ruba in modo diverso ( ) che soluzione vedi al problema sempre se per te e' un problema cosa che non mi sembra di leggere per te mi sembra che vada bene cosi.
    Last edited by McLove.; 2nd November 2007 at 17:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ma qualcuno mi sa spiegare per quale motivo un senatore di rifondazione è andato in carcere a trovare quell'essere abietto?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Zi Piè's Avatar

Per solidarietà !??! Siamo sempre l'italietta. A molti pare vada bene cosi, ne riparleremo fra un paio di anni.......

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Ma qualcuno mi sa spiegare per quale motivo un senatore di rifondazione è andato in carcere a trovare quell'essere abietto?
    perchè alcuni soggetti di rifondazione amano pestarsi selvaggiamente sui coglioni.. amano tirarselo in culo in automatico.. o la cosa non si spiega.

Un politico, per quanto aderente all'ideologia sua e del suo partito, dovrebbe quantomeno capire la differenza fra farsi un autogoal e fare il proprio mestiere

Un po come quelli che volevano intestare l'aula di non so quale camera a Giuliani... o far diventare la madre senatrice.... cose così!
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    perchè alcuni soggetti di rifondazione amano pestarsi selvaggiamente sui coglioni.. amano tirarselo in culo in automatico.. o la cosa non si spiega.
    be non di rifondazione ma senza dubbio di sinistra molti amano prenderselo in culo e non in maniera figurata Pecoraro Scanio ad esempio, anzi grazie al suo prendersela nel culo e' dove e' al momento.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Un politico, per quanto aderente all'ideologia sua e del suo partito, dovrebbe quantomeno capire la differenza fra farsi un autogoal e fare il proprio mestiere
    Un po come quelli che volevano intestare l'aula di non so quale camera a Giuliani... o far diventare la madre senatrice.... cose così!
    alla fine ci sono riusciti eh, Heidi Giuliani e' dal 2006 Senatrice della Repubblica Italiana (prima dei non eletti... Maralba si e' dimesso lasciandogli cosi il seggio) e fa, anche, parte della commissione affari costituzionali.. prima era una insegnante delle elementari in pensione.

evito altri commenti o mi danno del fascista e poi con l'aggravante dell'orgoglio di terrone che pompa nelle mie vene mi sa che mi faccio Bannare
    Last edited by McLove.; 2nd November 2007 at 20:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Il discorso è molto semplice alla base: se VOI foste un delinquente random, e sapete che nel vostro paese se vi beccano vi fanno un paiolo così, quando dovete scegliere una nazione in cui andare a far danni, in quale andate? In una dove le leggi (severe o meno) vengono applicate senza sconti, o in una dove ormai hai la riprova che il concetto di responsabilità è diventato una chimera?
    Anche perché, dal mio punto di vista, delinquente rom/rumeno/straniero o italiano cambia molto poco, non è che la mafia/ndrangheta/camorra mi stanno più simpatiche perché sono italiane eh...
    infatti, l'impostazione immigrato cattivo buon italiano buono è sbagliata, la colpa è principalmente "nostra".
    E' uguale al discorso sul degrado delle città, se tu lasci allo sbando delle zone permettendo la creazione di zone franche non lamentarti se queste si riempiono di feccia, e la colpa non è dei criminali che ci vanno, se costruisco la mia casa con la merda e mi stupisco quando la trovo piena di mosche sono un idiota.
    Daltro canto ora non vale neanche impugnare il bastone e menare a caso per far vedere che ora va tutto bene, dove inasprisci una pena devi favorire il comportamento opposto, dove combatti criminalità devi proporre integrazione.
    Colpendo random i senza lavoro si farebbe una strage si criminali ma anch di gente -per giunta disperata- innocente, se vuoi mettere un paletto di questo tipo devi proporre aggevolazioni per la regolarizzazione e per le assunzioni, ora come ora non è facile (soprattutto in alcune parti d'italia) trovare lavoro pulito per italiani figuriamoci per un immigrato.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

va ammesso che anche Rutelli ha fatto un buon lavoro a Roma.
    più che altro l'ha fatto la società di servizi di sua moglie.. e a 'sto giro non si parla di bocchini eh

(anche perchè in quel cesso munito chi ce lo infila a parte Ache? )

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    infatti, l'impostazione immigrato cattivo buon italiano buono è sbagliata, la colpa è principalmente "nostra".
    ma sta generalizzazione almeno io non l'ho mai fatta semmai parto dal discorso
    criminali ad i sensi prettamente statistici sono 70% Italiani 30% stranieri
    i criminali italiani nascono in italia non li posso controllare in alcun modo (evito di ampliare il discorso onde fare un papiro)

ma il 30% di criminali stranieri invece arrivano in italia e perche con una degna politica che fa pervenire in italia chi
    - non e' un criminale
    - chi ha serie possibilità o meglio la certezza di lavorare e quindi di integrarsi e risolvere il suo personale problema che l'ha portato ad emigrare,e non fargli conoscere la poverta' _anche_ in Italia e quindi non esortarlo ad attivita' criminogene.

a me pare cosi lineare il discorso che solo un coglione puo' controbatterlo, ma evidentemente come dicevo tempo fa abbiamo oltre che un botto di immigrati anche un botto di coglioni in giro.

non perdo il 30% di criminalita'?

poi sono altri discorsi come fa jamino sul discorso della roma degli anni 70 o la Palermo degli anni 80, o su un eventuale aumento di criminalità tuta italiana... e' chiaro che si deve "lavorare" anche sulla criminalita' Italiana, ma per quale stracazzo di motivo devo (impresonale) sorbire questo 30% di criminalita' in piu'?
    io vorrei una risposta a questa semplice domanda invece quello che noto, come hai perfettamente affermato e' che la gente al posto di rispondere ti dice "ehhhhh non sono tutti criminali" ( e mentre li leggo figuratamente prendo una bottiglia di plastica ed inizio a sbattermela sullo scroto come Tafazzi).. e certo lo so bene io non sono criminale e vivo in uno stato che ha dato natali alla mafia ed a merda a pacchi io parlo di quel 30% di criminalita' in Italia proveniente da stranieri.
    Last edited by McLove.; 2nd November 2007 at 22:07.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sta generalizzazione almeno io non l'ho mai fatta semmai parto dal discorso
    criminali ad i sensi prettamente statistici sono 70% Italiani 30% stranieri
    i criminali italiani nascono in italia non li posso controllare in alcun modo (evito di ampliare il discorso onde fare un papiro)
    ma il 30% di criminali stranieri invece arrivano in italia e perche con una degna politica che fa pervenire in italia chi
    - non e' un criminale
    - chi ha serie possibilita di lavorare e quindi di integrarsi e risolvere il suo personale problema che l'ha portato ad emigrare
    non perdo il 30% di criminali?
    poi sono altri discorsi come fa jamino sul discorso della roma degli anni 70 o la paelrmo degli anni 80, o su un eventuale aumento di criminalità tuta italiana... e' chiaro che si deve "lavorare" anche sulla criminalita' Italiana, ma per quale stracazzo di motivo devo (impresonale) sorbire questo 30% di criminalita' in piu'?
    io vorrei una risposta a questa semplice domanda invece quello che noto come hai perfettamente affermato e' che la gente al posto di rispondere ti dice "ehhhhh non sono tutti criminali" ( e mentre li leggo figuratamente prendo una bottiglia di plastica ed inizio a sbattermela sullo scroto come Tafazzi).. e certo lo so bene io non sono criminale e vivo in uno stato che ha dato natali alla mafia ed a merda a pacchi io parlo di quel 30% di criminalita' in Italia proveniente da stranieri.
    Nessuno dice sono tutti innocenti, semplicemente non puoi proporre soluzioni che colpirebbero alla cieca solo perchè non te ne fotte un cazzo di penalizzare innocenti, nota che non te ne fotte un cazzo perchè sono immigrati. Quando si facevano discorsi simili con i terroni però non andava bene giusto? (provocatorio).

Il 30% di criminalità straniera non è un peso in più per il nostro sistema barcollante, bensì DERIVA dal nostro sistema barcollante, non si deve cercare la soluzione veloce per il 30% vedendolo come il male unico e principale dell'italia bensì bisognerebbe cambiare TUTTO il sistema in modo da azzoppare il 30% non in quanto tale ma in quanto percentuale del 100%, il problema è la criminalità non la criminalità straniera, perchè, luoghi comuni alla mano, una volta che togli i senegalesi da viale monza ci vanno i napoletani e siamo da capo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Nessuno dice sono tutti innocenti, semplicemente non puoi proporre soluzioni che colpirebbero alla cieca solo perchè non te ne fotte un cazzo di penalizzare innocenti, nota che non te ne fotte un cazzo perchè sono immigrati. Quando si facevano discorsi simili con i terroni però non andava bene giusto? (provocatorio).
    Il 30% di criminalità straniera non è un peso in più per il nostro sistema barcollante, bensì DERIVA dal nostro sistema barcollante, non si deve cercare la soluzione veloce per il 30% vedendolo come il male unico e principale dell'italia bensì bisognerebbe cambiare TUTTO il sistema in modo da azzoppare il 30% non in quanto tale ma in quanto percentuale del 100%, il problema è la criminalità non la criminalità straniera, perchè, luoghi comuni alla mano, una volta che togli i senegalesi da viale monza ci vanno i napoletani e siamo da capo.
    hador se mohammed muore di fame in Tunisia o in Italia cosa credi con il bonismo da due lire di avere risolto?
    evito la generalizzazione ovvia dell azzoppare tutta la criminalita', evitiamo di discutere dell ovvio e' poco stimolante e non serve a far capire quanto si e' furbi (in genere chi discute di ovvieta' lo reputo demente che ha scoperto l'acqua calda e vuole far capire di essere furbo.. io lo definisco droide), bella forza che si deve tendere ad eliminare tutta la criminalita' ma se ti ripeto mohammed muore di fame a casa sua o in italia cosa hai risolto col buonismo?
    tu lo sai che mohammed se non mangia qua magari si mette a spacciare e perche non se ne resta a casa sua se deve spacciare? che bisogno ne ho io di uno spacciatore in piu per far sentire meglio la coscienza ad un comunistello da 2 lire che nemmeno ragiona, io non so che farmene, tu invece? per quale motivo mohammed se non risolve il suo problema che lo porta in italia deve stare qua come parassita o criminale?

rispondimi in base alla logica senza girare intorno al discorso o citare ideologie..risposta concreta e pratica.

mi sa che ho più a cuore io il problema che voglio mohammed sazio in italia che le schiere di parolai che dicono "perchè non te ne fotte un cazzo di penalizzare innocenti, nota che non te ne fotte un cazzo perchè sono immigrati."
    E cmq cosa c'entrano i terroni? a me da fastidio l'aria altezzosa che si permette in genere uno del nord nei confronti di un terrone, mai detto che devo arrivare a milano e trovare le porte aperte dato le chiavi della citta' trovare posto di lavoro ed in caso contrario essere assistito, fermo restando che vista la maggior propensione allo studio che si ha da roma compresa al sud con un tasso molto piu alto di laureati, chi arriva al nord italia trova subito lavoro (e questo e' un altro dei tanti motivi di rancore che si ha con i terroni) apri il sito del consiglio dell ordine degli avvocati di milano e guarda quanto cercano praticanti e collaboratori e come pagano, tanta domanda perche in loco hanno una bassissima offerta..semplicemente perché non ne avete abbastanza (tanto per parlarti di cose concrete un praticante a Palermo non viene pagato, un avvocato che collabora in uno studio ma non ha suoi processi prende sugli 800 euro al mese, si non scherzo, a Milano un praticamente prende come minimo 1000 euro ed un collaboratore non puo prendere meno di 1500, conosco la differenza di costo della vita ma le differenze sono palesi), insomma anche questa argomentazione la usi per allungare il brodino o porta a qualcosa?
    Last edited by McLove.; 2nd November 2007 at 22:37.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    hador se mohammed muore di fame in Tunisia o in Italia cosa credi con il bonismo da due lire di avere risolto?
    evito la generalizzazione ovvia dell azzoppare tutta la criminalita', evitiamo di discutere dell ovvio e poco stimolante e non serve a far capire quanto si e' furbi, bella forza che si deve tendere ad eliminare tutta la criminalita' ma se ti ripeto mohammed muore di fama a casa sua o in italia cosa hai risolto col buonismo?

mi sa che ho più a cuore io il problema che voglio mohammed sazio in italia che le schiere di parolai che dicono "perchè non te ne fotte un cazzo di penalizzare innocenti, nota che non te ne fotte un cazzo perchè sono immigrati."
    E cmq cosa c'entrano i terroni? a me da fastidio l'aria altezzosa che si permette in genere uno del nord nei confronti di un terrone, mai detto che devo arrivare a milano e trovare le porte aperte dato le chiavi della citta' trovare posto di lavoro ed in caso contrario essere assistito, fermo restando che vista la maggior propensione allo studio che si ha da roma compresa al sud con un tasso molto piu alto di laureati, chi arriva al nord italia trova subito lavoro (e questo e' un altro dei tanti motivi di rancore che si ha con i terroni), insomma anche questa argomentazione la usi per allungare il brodino o porta a qualcosa?
    il discorso sulla criminalità è un discorso di toni, certo che piuttosto che grattarci le palle meglio fare qualcosa anche solo sull'immigrazione, piuttosto a me non piace il valore salvifico che viene dato a questa (e altre e più pesanti ipotetiche) norma, dovrebbe essere il primo passo non la soluzione definitivah.
    E soprattutto un cambiamento lo hai quando a fianco della norma restrittiva per chi sgarra ci metti una norma che permetta di non sgarrare, bene accetta la prima ma aspetto con ansia la seconda.
    Di buonismo ne ho ben poco è, a me che crepi di fame qua o la fotte una sega di cinismo ne ho quanto ne vuoi, ma se si vuole fare un controllo sull'immigrazione seria vanno posti dei punti precisi che permettano a chi si adegua di essere "integrato" e che silurino istant chi si rifiuta, non chi non ce la fa.
    Questa e altre cose proposte in questo treadh sono sceriffate che secondo me avran poca incidenza sulla criminalità, il tempo dirà se avevo ragione o meno, ovviamente spero di no.

McWoT. McLove.'s Avatar

E soprattutto un cambiamento lo hai quando a fianco della norma restrittiva per chi sgarra ci metti una norma che permetta di non sgarrare, bene accetta la prima ma aspetto con ansia la seconda.
    Di buonismo ne ho ben poco è, a me che crepi di fame qua o la fotte una sega di cinismo ne ho quanto ne vuoi, ma se si vuole fare un controllo sull'immigrazione seria vanno posti dei punti precisi che permettano a chi si adegua di essere "integrato" e che silurino istant chi si rifiuta, non chi non ce la fa.
    e chi ha mai negato il contrario a me starebbe benissimo anche una norma per controbilanciare la eventuale piu rigida normativa di ingresso in italia per cui si avvantaggia l'assuzione di extracomunitari a determinati requisiti.. certo poi la coperta e' troppo corta e si sentono i vari totuccio che con 4 figli non avendo lavoro che non mangia e si vede discriminato.
    Io non penso che qua nessuno abbia un testo normativo omnicomprensivo per tentare di risolvere il problema si sta parlando di ipotesi e si sta parlando che ee' l'ora che qualcuno si smuova al posto di pensare ad i gelati alla camera o di minimizzare: il problema e' della criminalita' straniera e della immigrazione che e' strettamente legata alla prima come logica vuole..ma io me le ricordo le polemiche alla bossi fini che era una normativa all acqua di rose a mio parere, tu le ricordi?

edit: chi realmente se ne fotte e' chi non vede alcun problema che ha la sua ideologia di merda come paraocchi nel suo modo utopico, i problemi si risolvono non ci si illude che non esistano..
    Last edited by McLove.; 2nd November 2007 at 22:50.

Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast