I miei vizi: mi mangio le unghie praticamente da quando sono nato e mi mangiucchio l'interno della bocca h24.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
mai succhiato il pollice, in compenso mi "titto" i capelli, cioe' li prendo a ciocchette, li arrotolo, ci gioco insomma. E a 27 anni nn riesco proprio a smettere sto vizio-.-
Alla sera quando sono a letto mi rilassa troppo farlo![]()
Spoiler
Spoiler
io mai succhiato il pollice, però prendevo ciuccio
raro come vizio , mai sentito . Però una voca che non sopporto è la gente che sta sulla sedia e saltella con l gambe stile epilettico , in genere tutti i gesti ossessivi/compulsivi non li sopporto , tipo la gente che si diverte a aprire e chiudere ore intere la benna a biro è_é
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
come disse il saggio "meglio succhiare il pollice che qualcosaltro"
p.s.
<-- altro magna unghie![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io nn ho alcun vizio a livello fisico, nn mi mangio le unghie (mai mangiate), mai succhiato il pollice ne il ciuccio, nn gioco con i capelli, ne mi mordo le nocchie ne una qualsiasi di queste cose....in compenso ne ho vari altri "esterni" tipo fumare ecc, se mi tolgono la sigaretta dopo il caffè divento una bestia![]()
Io sono tra quelli che muovono le gambe di continuo quando sono seduti... e se mi capita sottomano qualsiasi cosa ci gioco per ore, con una pallina, poi, rischio sempre il linciaggio dopo ore a giocarci rompendo i coglioni a chiunque
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
io sono bravissimo a resistere a quasi tutti i tick più comuni, so farmi passare il singhiozzo al primo singulto, riesco a non starnutire come un pazzo quando mi prude il naso... eppure non riesco a smettere di mordermi le labbra o di farmi le pippe...
da piccolo non mi sono mai succhiato il dito, ricordo che mi mangiavo le unghie e che mi dissero di non farlo più, e non lo feci più...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
oh voi cmq non ci crederete mai... ma io ho sentito di uno che ha addirittura il vizio di ciucciarsi gli amplessi!
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394