I miei vizi: mi mangio le unghie praticamente da quando sono nato e mi mangiucchio l'interno della bocca h24.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo

mai succhiato il pollice, in compenso mi "titto" i capelli, cioe' li prendo a ciocchette, li arrotolo, ci gioco insomma. E a 27 anni nn riesco proprio a smettere sto vizio-.-
Alla sera quando sono a letto mi rilassa troppo farlo
Spoiler
Spoiler

io mai succhiato il pollice, però prendevo ciuccio

raro come vizio , mai sentito . Però una voca che non sopporto è la gente che sta sulla sedia e saltella con l gambe stile epilettico , in genere tutti i gesti ossessivi/compulsivi non li sopporto , tipo la gente che si diverte a aprire e chiudere ore intere la benna a biro è_é
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

come disse il saggio "meglio succhiare il pollice che qualcosaltro"
p.s.
<-- altro magna unghie
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394

io nn ho alcun vizio a livello fisico, nn mi mangio le unghie (mai mangiate), mai succhiato il pollice ne il ciuccio, nn gioco con i capelli, ne mi mordo le nocchie ne una qualsiasi di queste cose....in compenso ne ho vari altri "esterni" tipo fumare ecc, se mi tolgono la sigaretta dopo il caffè divento una bestia

Io sono tra quelli che muovono le gambe di continuo quando sono seduti... e se mi capita sottomano qualsiasi cosa ci gioco per ore, con una pallina, poi, rischio sempre il linciaggio dopo ore a giocarci rompendo i coglioni a chiunque
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.

io sono bravissimo a resistere a quasi tutti i tick più comuni, so farmi passare il singhiozzo al primo singulto, riesco a non starnutire come un pazzo quando mi prude il naso... eppure non riesco a smettere di mordermi le labbra o di farmi le pippe...
da piccolo non mi sono mai succhiato il dito, ricordo che mi mangiavo le unghie e che mi dissero di non farlo più, e non lo feci più...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022

oh voi cmq non ci crederete mai... ma io ho sentito di uno che ha addirittura il vizio di ciucciarsi gli amplessi!

On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394