ma va, ci mettono un cazzo, magari è volato giù di sotto, a me era successo riloggando su deira.....tranquillo!
ma va, ci mettono un cazzo, magari è volato giù di sotto, a me era successo riloggando su deira.....tranquillo!
se fai appeal urgente x stuck c mettono un cazzo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
allora: loggo, gioco , clicco l'hastener e BAM mi ritrovo sul desktop....
Ma poi.... Come cazzo funziona sto cavallo che non lo uso mai? E' utile?
Prima esperienza d'equitazione con l'hunter una vera meraviglia.... teleporto Bled, chiamo il cavallo... passo il ponte vendo un bel party hibbo premo stealth, stealth stelah "fanculo la Lag" poi leggo "you cannot go in stealth mode if you don't dismount first"....
Mezz...
/rel QQ
Ho capito la lezione... comunque e' comodo fino ad un certo punto...
cavallo-stealth vicini in terza barra 2° slot.
:P
penso che si riferisse a come si usano le bisacce del cavallo...
nico hai risolto il problema di cui parlave sto 3d?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
cmq: bisacce?
(non mi frega nulla, perchè sono sempre be organizzato come backpack, ma sapere è sempre meglio del contrario)
I sarti (credo) craftano delle bisacce per i cavalli....son massimo 4 bisacce ogniuna con 4 slot.