Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: Albion mi ha rotto le OO

Ensign Anywyn's Avatar

Sicuramente il gruppo e l'amicizia reciproca ha fatto si che venissimo tutti a giocare qui (io per primo che volevo tornare su Hib) ... questa e' e rimane la cosa che conta di + rispetto al reame.

Io quando ho iniziato avrei voluto farmi un prete ... mi e' toccato l'arms che alla fine non mi dispiace (il necro vabbe non lo conto ... l'ho fatto solo per fare i soldi per spell e mi e' stato utilissimo in questo senso) ... pero sento anche l'esigenza di farmi un 2 pg per cercare la classe che veramente mi piace (giocare l'arms mi piace ma sento che non c'e il feeling che avevo col champ o con l'hunter).

Non ho ancora ben deciso cosa fare ... ma da un certo punto di vista ne sento l'esigenza (anche se al momento non ho molta voglia di expare)

Le opzioni possibili per me sarebbero:

-scout (dopo aver avuto l'hunter il mio amore per gli arcieri e' grande ... pero qualche perpelssita su questo pg ce l'ho ... soprattutto per lo sbilanciamento tra arco e melee che questo pg presenta)

-prete (e' il pg che volevo fare all'inizio ... mi attira molto la sua poliedricita e la sua forza in melee ... ma mi resta qualche dubbio sull'armourche indossa e sulla reale efficacia di questo pg in gruppo, mentre la sua forza in solo e' nota)

-mago (e qui il discorso si complica ... un ice lo escludo ... il teurgo aria nn mi convince ... mi attirano il cabalista e il teurgo terra ... PERO' io e i maghi abbiamo sempre avuto un raporto difficile, non sono un gran ke a giocare i maghi e quindi mi vengono mille dubbi all'idea di farmene 1)

Non so proprio decidere ... vedro'
    C'e' anche da dire che invece che fare un altro 50 qui si poterebbe farselo su un altro reame per cambiare un po ... ma ho paura che questo crei troppi problemi di unita e solidita nella gilda (ed e' un rischio che non voglio correre)
    Last edited by Anywyn; 7th May 2004 at 13:05.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Allora come la penso io non ho alcun problema a riniziare da capo (ormai sono abituato", devo ammetterlo alb non mi piace, Mid la conosco troppo e mi scazza, Hib la soluzione che + mi intrippa.

rimango dell'idea che se si vuole pensare a un cambio, lo vorrei fare con tutti visto che mi trovo bene e quindi nessun problema.

Quello di cui soffro di + e il Fuso Orario ma anche in tempi non remoti quando eravate sul forum di GR a discuterne vi avevo detto le mie esperienze.

Per il resto io vi seguo senza problema ovunque anche livello 1 nessun problema.

Unico server dove non potrei e Igraine.

saluti K.

Celta Animista Rulez
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

ma sokate va mo che si puo finalmente godere delle fatiche del pve in rvr..(vedi ieri sera che avemo rullato)ricominciare a sudare e sokare
    per non parlare del menefreghismo che comporterebbe nei confronti di chi gioca meno ore e deve addirittura cinquantare qua...
    cioe mi sembrate come un maratoneta che a 1km dal traguardo dice"me so rotto i coglioni domani mi do alla corsa campestre,venite?"
    ps se vi fate sec pg in altro reame l'unità de gilda va a puttane
    cioe siamo scazzati dal troppo pve e rifate altro pg??haha per me avete bevuto troppo sti gg raga..a Foligno solo acqua pls
    imho
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Petty Officer 2nd Class

ragazzi nn scherziamo nessuno ha parlato di cambiare reame eh?nn inventiamo questa assurdita. Ormai siamo qui e si resta poi x carita 1 altra volta hib ke palle....albion mi piace certo mid e' rimasta nel mio cuore ma se devo fare 1 classifica hib e' all ultimo posto. Poi cmq volete risubirvi le mie lamentele da exp ?eh pensateci bene

Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar

Io voglia di ripartire 0... poi alb mi piace e anche il mio pg

Poi certo che se andate via tutti nn voglio restare qui da solo con mens e uri... ghgh
    estratto dal vangelo secondo keard
    Quote Originally Posted by Karidi
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:
    Keard: "Hey tu giovane Iconnu che fai"
    Rantolo: "non me la dà"
    Keard: "ehmmm l'hai charmata non ridotta alla caritas"
    Rantolo: Suka
    intanto si sentono delle urla possenti:
    Battler: Rantolino Amoreeee mio sei ancora a tradirmi con quella gorgone
    Keard pensando: "meglio andare via questo è un compito da maria de filippi

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

Albion non mi è mai piaciuta mi attirava solo il paladino(a torto ora vedo...) ma non mi importa delle razze ,dei pg che uso o del nome che porto mi basta giocare con gli amici che conosco ormai da 2anni in questo MMORPG e ne vado fiero di ciò
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    ps se vi fate sec pg in altro reame l'unità de gilda va a puttane
    Proprio questo intendevo

Quote Originally Posted by Anywyn
    C'e' anche da dire che invece che fare un altro 50 qui si poterebbe farselo su un altro reame per cambiare un po ... ma ho paura che questo crei troppi problemi di unita e solidita nella gilda (ed e' un rischio che non voglio correre

cioe siamo scazzati dal troppo pve e rifate altro pg??haha per me avete bevuto troppo sti gg raga..a Foligno solo acqua pls
    imho
    Dax digli qualcosa
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Approvo in pieno la mozione di mens, a foligno solo acqua (tanto io non ci sono) e tutta naturale, neanche quella gasata xche' le bollicine potrebbero farvi male, e speriamo non vi vengano idee strampalate.

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Rantolo
    Io voglia di ripartire 0... poi alb mi piace e anche il mio pg

Poi certo che se andate via tutti IO voglio restare qui da solo con mens e uri... PER COPULARE ghgh
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Ensign Anywyn's Avatar

Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn
    Il Mio Vangelo

Enlisted

...non ho letto tutto il thread minuziosamente...quello che penso raga,e piu' volte espresso,è che se dovessi per l'ennesima volta cambiar reame probabilmente deciderei di chiudere con daoc...le cose fatte a metà non le ho mai apprezzate...non sono mai stato un exper...ma ora per esser competitivi bisogna dedicarsi un po' piu' al pve...ora la cosa potrebbe far storcere il naso a molti...ma il pensiero di 50are un pg e poi sbattersi in RvR tutto il tempo non avrebbe avuto tutto sto senso se ci pensate...se fosse stato solo qui il senso di sto game avrebbero creato un'arena per l'exp ed il resto tutta frontiera...quindi avvalorando l'aspetto "divertimento" mi piacerebbe cmq veder crescere il mio pg in quanto mi ci affeziono...chaimali drop chiamali PR chiamali quello che vuoi...chaimalo "mio modo di divertirmi=esser competitivo"...resta cmq il fatto che ora sto paladino per come la vedo io lo vorrei almeno 6L0 prima di dire "ok daoc e' stato uno dei piu' simpatici passatempi che abbia mai avuto...ho giocato con persone splendide...ora e' tempo di cambiar aria...sempre tutti insieme magari...ma cambiando proprio gioco"...lo trovo uno splendido pg, 2° solo al mio caro custode Ogolin...sarà per il fatto che amo i pg ibridi...che possono far tutto in solo ed esser d'aiuto in gruppo...non la vedo nera come Dax che vive con "l'ossesso dello stun" e dell'abilità armi (e non diciamo storie su pozze di qua e di là)...io mi sento utile in gruppo in quanto "io"...e se non e' lo stun e' l'affiatamento che ho da 2 anni con i lollers che fa la differrenza...in quella sera di rvr su tutti gli inc ho/abbiamo sucato 1 volta...e pure con 3 pg sopra Yoryn si è accasciato per ultimo...proprio come spesso mi succedeva con Ogo...saranno stupidaggini per carità...ma io la vedo così...mid di qua hib di là...certo hib manca anche a me ma non mi va di fare come i matti che scavalcano 99 cancelli e al 100° dicono "vabbeh va,torniamo indietro"...poi magari stai su midgard e dici le stesse cose di hibernia e albion...e così discorrendo...è sempre più o meno la stessa situazione...il pg "deus" non si può fare su nessuno dei 3 reami...ovviamente tutto questo lungo e noiso discorso vuol esser semplicemente la mia onesta opinione... ...

ps.
    organizziamoci per qualche pietra di respec magari...facendo saltare per 1 volta l'appuntamento ML...male che va di certo Cetus o chicchessia non ci verranno di certo a bussare alla porta... ...
    W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!

--------------- Presidente dei Lollers ----------------

Su Vortigern :

Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
    Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena

Su Ceridwen :

Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo

­

­

Black vs Royal Orange
    Pure Ogo Style

Enlisted

Pz ...gia il chierico purtroppo oltre che a curare e buffare ( va beh smite a parte ^^), nn ha altre cosucce belle tipo healer middo ..tipo ieri che mi è passato sopra un p mid ...( nn so perche nn m' han cagato di striscio ..) avessi avuto un bel kmezz/stun aoe ........
    Visto che dicete che nn è divertente mi rifò altro pg allora ! che so un bell'inf o arms full scudo ,,,naturalmente iconnu
    Bye

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Mef
    Pz ...gia il chierico purtroppo oltre che a curare e buffare ( va beh smite a parte ^^), nn ha altre cosucce belle tipo healer middo ..tipo ieri che mi è passato sopra un p mid ...( nn so perche nn m' han cagato di striscio ..) avessi avuto un bel kmezz/stun aoe ........
    Visto che dicete che nn è divertente mi rifò altro pg allora ! che so un bell'inf o arms full scudo ,,,naturalmente iconnu
    Bye
    ma sO_Oka
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast