Sicuramente il gruppo e l'amicizia reciproca ha fatto si che venissimo tutti a giocare qui (io per primo che volevo tornare su Hib) ... questa e' e rimane la cosa che conta di + rispetto al reame.
Io quando ho iniziato avrei voluto farmi un prete ... mi e' toccato l'arms che alla fine non mi dispiace (il necro vabbe non lo conto ... l'ho fatto solo per fare i soldi per spell e mi e' stato utilissimo in questo senso) ... pero sento anche l'esigenza di farmi un 2 pg per cercare la classe che veramente mi piace (giocare l'arms mi piace ma sento che non c'e il feeling che avevo col champ o con l'hunter).
Non ho ancora ben deciso cosa fare ... ma da un certo punto di vista ne sento l'esigenza (anche se al momento non ho molta voglia di expare)
Le opzioni possibili per me sarebbero:
-scout (dopo aver avuto l'hunter il mio amore per gli arcieri e' grande ... pero qualche perpelssita su questo pg ce l'ho ... soprattutto per lo sbilanciamento tra arco e melee che questo pg presenta)
-prete (e' il pg che volevo fare all'inizio ... mi attira molto la sua poliedricita e la sua forza in melee ... ma mi resta qualche dubbio sull'armourche indossa e sulla reale efficacia di questo pg in gruppo, mentre la sua forza in solo e' nota)
-mago (e qui il discorso si complica ... un ice lo escludo ... il teurgo aria nn mi convince ... mi attirano il cabalista e il teurgo terra ... PERO' io e i maghi abbiamo sempre avuto un raporto difficile, non sono un gran ke a giocare i maghi e quindi mi vengono mille dubbi all'idea di farmene 1)
Non so proprio decidere ... vedro'
C'e' anche da dire che invece che fare un altro 50 qui si poterebbe farselo su un altro reame per cambiare un po ... ma ho paura che questo crei troppi problemi di unita e solidita nella gilda (ed e' un rischio che non voglio correre)