2-2? -.- lol ho spento sul 2-0 fatemi 1 sunto
2-2? -.- lol ho spento sul 2-0 fatemi 1 sunto
daie empoli tieni duro
...
Now Working..
Si ma la Roma ha preso schiaffi in faccia per 45 minuti dall'Empoli, boh io davvero non capisco che hanno in testa i giocatori della Roma, giocano fanno gol e poi restano fermi imbambolati a far tirare gli altri sperando di non prendere gol, no bel modo di gestire una partita, poi vabbé quell'altro che da solo davanti a Bassi che sta abbondantemente fuori dai pali tira fuori -.-
c'ha ragione totti,lo scudetto se vince co le piccole![]()
spalletti alla capello .tutti dietro e l ha preso al culo . loro 2 tiri sotto l incrocio e 2-2
le partite si vincono facendo gol . no standone chiusi in difesa. prima o poi al culo lo prendi
ocazzo
Si ma infatti la Roma ce l'ha questo difetto, il derby è stata l'ennesima partita in cui la Roma si è imbambolata e la Lazio faceva il gioco, non ci vuole un genio per capire che più tirano in porta più è facile farsi segnare, eppure continuano. Poi come detto anche Vucinic che ha sbagliato due gol clamorosi, il primo facendo un pallonetto col portiere tra i pali e il secondo tirando fuori, la Roma già si impegna a far risorgere gli avversari poi se non fai neanche i gol a porta vuota vuol dire che ti ci metti anima e corpo per fare figura di m.
un bel pareggio stasera tra inter e juve e un0altra grande giornata è andata![]()
...
Now Working..
vabè o mo non vi lamentate troppo con vucinic che v'ha fatto vincere 3 partite di fila (e pure importanti: sporting, milan e derby). tanto ormai totti ha recuperato
No è stato come in altri occasioni, al derby ha fatto belle cose ma ha sbagliato il gol più facile solo davanti a Ballotta, col Milan ha fatto un bel gol, e ancora da solo davanti a Dida sbaglia, questa volta da solo per due volte ( e la seconda era proprio facilissima lui in velocità e il portiere mezzo fermo distante dalla porta ) e sbaglia ancora.
Allora ci può stare un errore di precisione, però se in tutte le partite che fai sbagli l'uno contro uno col portiere c'è qualcosa che non torna![]()