fategli fare per una settimana allenamento intensivo 1vs1 col portiere![]()
cmq mi sembra inutile elogiarlo quando segna e infamarlo quando sbaglia.
anzi, siate felici che s'è sbloccato e ha segnato qualcosa che l'anno scorso, complice l'infortunio, ha fatto solo 2 gol -,-
quando segni sei un fenomeno
se sbagli sei una pippa e ti insultiamo
in + se sbagli 9 gol in 4 partite ...
li sbaglia ma ti svolta pure le partite.. forse vi siete dimenticati il bel gol contro lo sporting.. o quello contro il milan (che vabè forse se eravate sull 0-0 de rossi pensava bene di segnarlo il rigore e non cambiava un cazzo).. o forse anche quello contro la lazio, l'assist stupendo a perrotta e il recupero di palla che ha dato inizio al triangolo mancini - mexes per il 2-1 della roma sulla lazio..
tutti segnano e tutti sbagliano, ok ora forse IN QUESTA PARTITA la media di errori è stata un po troppo alta, forse siete abituati a totti che li segnava tutti quei gol (non è ironia, sec me li faceva tutti), però è troppo facile dire "è 1 pippa" solo perchè si mangia 2 gol.. può succedere.
io me la prenderei col gioco della roma che ha lasciato troppo spazio all empoli (come lo lasciò alla lazio, che però non è stata incisiva e non ha cmq concluso 1 cazzo), e me la prenderei anche un po con la sfiga perchè il primo gol dell'empoli ha tirato na cosa impossibile da 50 metri, il secondo invece (su punizione inesistente) imho voleva crossare e gg..
semplicemente oggi vucinic non ha fatto il suo dovere di attaccante, capita a tutti 1 giornata no.
Last edited by Rad; 4th November 2007 at 18:31.
Ha svoltato tre partite si, ma col milan ti scordi che ha sbagliato un gol da solo davanti a Dida, nel derby da solo davanti a Ballotta. Non stiamo parlando di gol strani o particolari ma di stupidaggini, non è questione di Totti perché per segnare quei gol non è che serva questa grande capacità. In quattro partite ha fatto 3 gol, belli determinante quello che vuoi, ma ne ha sbagliati minimo 4 altrettanto determinanti, non è questione di pippa e non pippa, io Vucinic è da un anno che lo difendo, però non puoi sbagliare quei gol punto e basta. Poi che la Roma abbia preso schiaffi per 45 minuti sono stato il primo a dirlo, ma se sommi le due cose ecco che fai il disastro. E ti ripeto non è questione di Totti o non Totti quei gol li poteva fare pure Makinwa e ho detto tutto
La cosa paradossale è che Vucinic è un buon attaccante, non un fenomeno, però ha una buona tecnica, eppure le cose facili non riesce a farle proprio, e come disse qualcuno gli attaccanti forti sono quelli che fanno i gol stupidi.
bho ovvio quelle cose non se le deve mangiare, io non la vedo tragica però.. sarà che noi come seconda scelta abbiamo Tare![]()
Questa giornata manca l'1 perciò stasera sarà vittoria della Juve![]()
mi inchino a Lavezzi che ci salva una partita che s'era messa benissimo dopo la STUPENDA marcatura sul calcio d'angolo da parte di Rullo (quel ragazzo non sa proprio difendere pd)
Calaiò poraccio gli serviva il gol per trovare morale...pazienza
cmq riguardo la partita della roma, chi è che disse che con doni invece di curci certi gol non si prendevano? (riferito alla partita col napoli)![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non ho mai stimato calaiò, non mi è mai piaciuto molto, oggi gli avrei dato fuoco.
Anche se, poveraccio, penso che tutta la vicenda del rigore sbagliato sia stata di una tristezza sconfinata
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.