http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=55562
Piangina
(cmq il rigore su Ambrosini era netto)
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=55562
Piangina
(cmq il rigore su Ambrosini era netto)
Spoiler
Essì son tutti ricchioni kolkoolodeglialtry neh?
Quando ci lamentavamo noi sberleffi e pernacchie, adesso volete le carezze sul capino, povere stelle?
Sukate in scioltezza.
Spoiler
E allora?
Hanno PIENAMENTE ragione, mi ero dimenticato pure l'episodio col siena.
Con l'empoli a me non eran sembrati così netti quindi lasciamo stare, ma per quanto riguarda siena (-2 punti), palermo (-3 punti), catania (-2 punti), torino (-2 punti).
Sono 9 punti in meno che abbiamo per colpa degli arbitri eh (nell'altro 3d ho scritto 7 ma mi ero dimenticato di siena).
Poi va bene che il gioco, in casa, rimane quel che è. Però porca puttana se oltre alla sfiga e ai problemi di gioco hai tutti sti torti arbitrali contro che minchia ci devi fare?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non discuto sui singoli episodi, ci staranno pure tutti per quanto mi riguarda. Però quante ste robe le facevamo noi (senza mai mettere in home page la lista dei torti, tra l'altro) giù tutti a faree
Poi ci sarà anche stata la squadra che faceva merda, per carità, come nel vostro caso. Intanto succedevano le *stesse* cose.
Spoiler
visto che le televisioni( è da un po che lo dico) fanno vedere solo quello che fa comodo a 3o4 club vedi partita di napoli, ieri c'eran ben 2 trattenute per rosina di cui una nel recupero al limite dell'area e un bel falletto su bjelanovic ma son passate nel dimenticatoio come il fallo inesistente di mano fischiato a di michele davanti a dida solo soletto, l'arbitro è palesemente coperto in tutte e 4 le occasioni perciò o mettono un sistema tipo la moviola o mettono 2 arbitri e 4 guardalinee![]()
ehh qundo toccava agli altri Galliani esclamava "bisogna saper accettare le decisioni degli arbitri, anche se sono sbagliate".
Detto in occcasione del fallo di mano di Zauri in Lazio-fiorentina con lui presidente di lega.
Quant'e' bello vedere la ruota delle sukate dure girare, ehh zio fenster.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
adoro sti post![]()
DaocSpoiler
QQ more![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.