Noi ci saremo per lo scudetto entro 2 anni.
Per ora e' presto, troppi giovani da svezzare e la coppa Uefa tra le palle.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Non credo proprio che la Juve si accontenti...se c'è una caratteristica di questa squadra è proprio quella di non mollare mai e stasera si è visto.
questa squadra ha un cuore immenso, rimaniamo li e vediamo come andrà a finire...
Uppo Jami:
"Quando giocavano contro di noi si cacavano sotto"![]()
cmq galliani ha fatto un mega QQ spaventoso , sentito ora su controcampo che ha messo un intervista fatta per mila channel , incazzatissimo !
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Io sono vivo per miracolo, un pazzo cane morto di merda ubriaco fino al midollo mi ha buttato fuori strada e non so per quale santo o demone sono qui illeso. Figurarsi che cazzo me ne frega dei giuventini che gongolano. Due parole: non siamo stati abbastanza grande squadra da chiudere subito la partita, pareggio giusto, purtroppo nessun episodio dubbio per fare un po' di QQ e soprattutto, juve merda.
Spoiler
Carina sta roba che molti interisti fanno QQ per i 2 punti persi quando tutto il mondo sportivo stamattina sta dicendo che c'era pure il rigore per la Juve nella prima frazione della partita
no ma gege![]()
Cmq c'era un rigore per la juve, strano che nessuno gridi al complotto...
Ma guarda è inutile stare a vedere questi episodi...
le cose che mi piace evidenziare sono l'episodio in cui Ranieri spiega all'arbitro che non deve ammonire Julio Cesar e Ibra che non da la mano a Chiellini a fine partita...
Che dire differenza di stile evidente...
Game set match Juventus!