That EA will meddle in the design to make the game more like WoW.
![]()
That EA will meddle in the design to make the game more like WoW.
![]()
And many more lol
ma che strano , nn me lo sarei mai aspettato![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
il 5 novembre io vado in guerra fino all uscita di warhammer!
cod4!
io onestamente non mi so scimmiato manco un po per hgl , sarà che non mi va di cambiare il pc apposta , sarà che tutto sommato mi fa comodo posticipare la nerdizzazione per studiare ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Posticipato?
MADDAI?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
come dice il saggio: "meglio un rinvio che un dark&light"
Abbastanza ovvio visti i problemi riscontrati nella prima fase di beta closed, nonchè intelligente da parte di EA Mithyc rinviare piuttosto che far uscire un prodotto non ancora pronto, tanto tra l'altro, non credo sia mai successo nel mondo dei mmorpg che sia stata rispettata una data di uscita![]()
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
poi cmq stando in beta la scimmia va sotto sedativi :P
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
ma la beta è fatta apposta per migliorarsi in corso d'opera , non vedo perchè dobbiate farvi tutte queste ansie![]()
e lo dico io che a parte qualche sessione scroccata manco ho avuto la fortuna di avere un accesso tutto mio![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.