Questa 4 stagione è fenomenale fino ad ora, una puntata più bella dell'altra. La 5° puntata è una perla!
Questa 4 stagione è fenomenale fino ad ora, una puntata più bella dell'altra. La 5° puntata è una perla!
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
quando poi ho visto la scena finale mi son piegato davvero...cazzo se negli ospedali funzionasse tutto cosi penso avremmo la sanità migliore del mondo(e 30 milioni di maschi ipocondriaci, Cameron+Cuddy
)
DaocSpoiler
oddio la 5 STREPITOSA !Spoiler
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
o cazzo la 6
Spoiler
Last edited by Boroming; 7th November 2007 at 18:26.
Davvero eccezionale questa stagione, fin'ora non c'è una puntata che non sia sopra la media.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Mamma mia che puntatone.. ma veramente cavolo, ne stanno sfornando una più bella dell'altra!
Spoiler
Certo che gli sceneggiatori sono davvero dei gran creativi, speriamo che lo sciopero che stanno mettendo in piedi non interrompa la serie! Ai picchetti di manifestanti ho visto una foto con la Lisa Edelstein (interpreta la Cuddy) in tenuta da black block di lusso(bel vestitino elegante, occhiali scuri, fischietto e cartellone)
Cazzo non credevo che persone che guadagnano milioni di dollari avessero il coraggio di scendere in piazza! E' la prima volta in assoluto che vedo una cosa simile, per giunta direttamente dagli Usa!
Last edited by Necker; 10th November 2007 at 12:55.
DaocSpoiler
davvero una puntatona e il finale è daall'ennesima potenza!
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
vista la 7, carina ma in linea col solito! secondo me non è stata una genialata come è avvenuto per le altre precedenti!
Spoiler
Last edited by Necker; 21st November 2007 at 17:00.
DaocSpoiler