Ti è andata bene che sei riuscito a schivarlo all'ultimo.
Per quanto riguarda il tipo...un coglione, nn si meritava altro.
Ti è andata bene che sei riuscito a schivarlo all'ultimo.
Per quanto riguarda il tipo...un coglione, nn si meritava altro.
Cazzo che gente di merda,assurdo come uno possa fare la sua vita senza rompere i coglioni a nessuno e poi si ritrovi in ste situazioni per colpa di un celebroleso che non sa fare altro che bere fino a svenire.
Hanno fatto benissimo a insaccarlo di legnate e sono sempre state troppo poche.
Immagino lo spavento... cmq sei stato fortunato, ora al tizio speriamo diano quello che si merita.
L'importante è che stai bene e puoi raccontarle certe cose.![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Be', meno male che c'era un campo alla destra della strada. Su molte stradine "di paese" qui al sud i campi ci sono ma prima di arrivarci devi sfondare il classico muretto a secco, che non è che sia proprio morbidissimo
P.s. Più che le stivalate ci sta una bella richiesta di risarcimento, oltre a mandarlo al gabbio il tipo lo mandi in rovina. Così appena esce (perchè esce, e anche presto) almeno non ha i soldi per comprarsi da bere.
E tu avrai un bel gruzzoletto per fondare una lega antipirateria![]()
azzo randolkuccio
cmq come detto da altri l'importante è che sei qui per raccontarlo
![]()
l'importante è essere qua a raccontarlo.. uppo chi ti ha suggerito una richiesta di risarcimento..
Ah che belle cose, tutta la mattinata a spasso tra assicurazione, ospedale, carrozziere, caramba e menate assortite. Vittima proprio fino in fondo dio bono.
Il tizio ha rifiutato di fare il test dell'alcool e ha piantato su un puttanaio che metà bastava perchè i caramba lo hanno saccagnato. Ora è denunciato a piede libero e veicolo sequestrato, il maresciallo (tra l'altro una persona squisitaa tutto il reparto) in via confidenziale mi ha detto che era zeppo di coca fino agli occhi e che gli avevano già ritirato la patente per lo stesso motivo, all'altro era andata un po' meno bene dato che è finito all'ospedale col bacino fratturato. Recidivo figlio della merda. La patente non la rivede più, ha tipo 6k euro soltanto di multa più i risarcimenti e tutte le accuse pendenti.
E come nelle migliori tradizioni, ha una moglie e una figlia. Che pagheranno per il solo fatto di essere imparentate con una testa di merda del genere.
Spoiler
Importante che non ti sei fatto nulla..
Mi spieghi la frase
"però all'altro era andata peggio."
L'altro, indica il coglione, non ci sono altri modi di chiamarlo o un Altro coinvolto nell'incidente precedente, se no questo è grave, che si lascia ancora andare in giro sta gente.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi hai anticipato nella risposta precedente.
Beh penso che uno così finisce nel Penale e non nel Codice Civile, ma qui mi gioco la Carta MCLOVE, con Attacco Giuridico Folgorante.
Il Mio Vangelo