Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 99

Thread: Juventus - Inter 1-1 Orgogliosi di essere Juventini!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sys View Post
    P.s.
    Tiago e Almiron li giudicheremo a fine anno,chissa' visto che abbiamo preso Mutu con il naso pieno di coca e lo abbiamo rimesso in riga magari bisogna avere fiducia....
    guarda che non ce sta più la gea eh che compra chi vuole come vuole e con loschi sotterfugi ( vedi parcheggio di mutu al livorno se non erro).

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq io penso che gira gira il palazzo sia ancora tutto lì.Ci sono delle cose che mi quadrano un po' poco ma valutero' a fine anno.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq io penso che gira gira il palazzo sia ancora tutto lì.Ci sono delle cose che mi quadrano un po' poco ma valutero' a fine anno.
    tipo?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tipo?
    Tipo che fondamentalmente la juve ha una squadra di merda , e non si sa cosa ci fa cosi in alto.Legrottaglie alla pistoiese era in panchina e giocavano titolari benin e bellini
    Ma poi gli errori arbitrali sembrano veramente pilotati , ma non tanto contro qualcuno in particolare , mi puzza abbastanza di burattinaio un po' di roba.Ad esempio a napoli era certo che la juve avrebbe perso...
    Pero' e presto per giudicare , sono solo un po' sospettoso

And many more lol

Master Chief Petty Officer

guarda che non ce sta più la gea eh che compra chi vuole come vuole e con loschi sotterfugi ( vedi parcheggio di mutu al livorno se non erro).
    a parte la solita solfa sui sotterfugi vari...

che c'entra con il fatto di rimettere in piedi Tiago e Almiron?
    (Ci credo più per il secondo che per il primo...sul portoghese comincio a perdere le speranze...)

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Tipo il passaporto di Recoba?
    Comunque chi ha sbagliato ha pagato, ma ieri senza Moggi la Gea senza Viera Ibra zambrotta Emerson Cannavaro Thuram Mutu 1-1.

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

..
    P.p.s
    Aphofis tu non sei juventino...sei un mancato interista

non ti commento nemmeno, hai aperto un post senza senso....
    Abbiamo fatto una grande partita si da "neo-promossa", abbiamo un grande carattere, questa squadra ha veramennte le OO sotto, ma da li a dire che siamo pronti per essere al vertice ce ne vuole.
    Tiago, Almiron, Andrade, Bobosongu non sono ancora giocatori da calcio italiano devono ancora migliorare e tanto anche...
    Ringrazio la dirigenza di aver tenuto i "campioni del mondo" e tresegol se no sai dove eravamo?
    Abbiamo carattere, voglia di riscatto e tutto il resto ma abbiamo bisogno di altri giocatori in questo momento se guardi la panca stiamo conciati na merda... guarda la rosa.
    Con una Champions, Uefa o qualsiasi altra competizione che ti tiene occupata oltre al campionato.... non oso pensare
    Spero vivamente in un mercato di gennaio e un mercato importante a luglio

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    a parte la solita solfa sui sotterfugi vari...
    che c'entra con il fatto di rimettere in piedi Tiago e Almiron?
    (Ci credo più per il secondo che per il primo...sul portoghese comincio a perdere le speranze...)
    ha fatto il paragone con mutu e gli ho ricordato come è andata

il passato non si cancella anche se voi fate finta che è una realtà parallela

Shalee's Avatar

sono uno pseudo-juventino in quanto il mio tifo e' proprio minimo. Sono per le belle partite, con pochi goal e combattute.

Ieri e' stata una bella partita e l'1 a 1 per me e' il giusto risultato e per la juve e' stata praticamente una vittoria dato che giocava contro la squadra con l'organico migliore del campionato.

Poi ho visto il naso di Adriano sporco di polvere bianca e son tornato a guardarmi "Days of our life"
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

il passato non si cancella anche se voi fate finta che è una realtà parallela
    eh si vede come è tutto cambiato ora...

sei prevedibile...x maggio devo trovar qualcosa di carino da metterti in avatar...

Vedi il post ha senso appunto per tutto quello che hai scritto.....e non mi sembra di aver mai detto che la juve e' da scudetto anzi.....appunto sono orgoglioso che ieri con mezza squadra da B abbiamo giocato a calcio con grinta e le palle come dici tu!
    Pensavo che uno Juventino non dimenticasse tutto quello che ci dicevano dopo ogni vittoria....e adesso non riescono a batterci lo stesso....pur con giocatori da serie b.
    Inter e Roma lotteranno per lo scudetto,la fiorentina sicuramente ci arrivera' sopra siamo li' perche' la Lazio ha tanti problemi e il Milian in campionato arranca.

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    eh si vede come è tutto cambiato ora...
    sei prevedibile...x maggio devo trovar qualcosa di carino da metterti in avatar...
    bhè si trovalo sai quanti ne dovrò cambiare almeno cosi mi diverto un po; peccato che farete la uefa

Inter e Roma lotteranno per lo scudetto,la fiorentina sicuramente ci arrivera' sopra siamo li' perche' la Lazio ha tanti problemi e il Milian in campionato arranca.
    cazzo e come mai da uno juventino è uscito un cosi sensato ragionamento? voi vedere che qualcosa è cambiato dpo calciopoli

Scusa Estrema ma tu pensi che l'essere tifoso voglia dire non capire nulla di calcio e sventolare la bandiera?
    Io il calcio lo amo come sport seguo piu' partite possibili e non ho nessun timore a dirti che L'Inter Roma Fiorentina e anche il Milan sono piu' forti e collaudate della Juventus...anche se con le palle e la determinazione 1-1 contro inter e fiorentina...2-2 contro la roma.
    Last edited by Sys; 5th November 2007 at 16:54.

Scusa Estrema ma tu pensi che l'essere tifoso voglia dire non capire nulla di calcio e sventolare la bandiera?
    Io il calcio lo amo come sport seguo piu' partite possibili e non ho nessun timore a dirti che L'Inter Roma Fiorentina e anche il Milan sono piu' forti e collaudate della Juventus...
    si vede che hai postato poco qua

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast