premetto che non voglio vendere ma sono molto curioso del valore commerciale che ha il mio account di wow.
l'account contiene:
druido NE 70 runetotem (PVE server) - equip bassino, rep scarse, mount volante normale, epiche terrestri (giocato come main pre tbc in tutte le istanze compresa naxxaramas) alchemy/herbalsim cappate
mago gnome 70 runetotem (PVE server) - equip da pvp (elmo s1, un paio di pezzi GM, qualche viola pvp), rep scarse, mount volante normale, epiche terrestri mining 375/ ench 335
su rune ci sono più di 3000 gold.
prete UD 70 hakkar (PVP server) - equip pvp (full Warlord, tutti gli epix pvp, tante mount epiche compresa quella della brewfest che sgrava, mount volante epixx, rep 3/5 revered - cenarion, sha tar, keepers; exalted con mag tar, e altre fazioni in crescita, attuale main only pvp). tailor 365/ench 350 (ma sto farmando per cappare ed ho i vari pattern per spell dmg ovunque)
warlock BE 70 Hakkar (PVP server) - usato solo per farmare, quindi gg all'equip e alle rep ma ha la mount volante normale ed è warlock
su hakkar i gold so pochi perchè ho preso la epica da poco
vari altri ma low lev quindi non hanno rilevanza ai fini del prezzo.
io ne capisco 0 di valutazione account, però leggo sempre prezzi assurdi e quindi sono curioso di sapere quanto può valere da chi magari bazzica per le compravendite
io pensavo tra i 300 e i 400 €![]()