Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 99

Thread: Juventus - Inter 1-1 Orgogliosi di essere Juventini!

Lieutenant Commander Rad's Avatar

cmq:
    "E' stato un incidente casuale"
    "Non era mia intenzione fare male a Figo, mi sono già chiarito con lui ieri sera e spero si si riprenda al più presto". È l'augurio che Pavel Nedved rivolge al campione nerazzurro che ieri sera ha riportato la frattura del perone della gamba destra in uno scontro di gioco con il bianconero, in passato vincitore del Pallone d'oro come il portoghese.
    "Si è trattato di un incidente di gioco assolutamente casuale - dice ancora il ceco - in cui ho cercato di intervenire sulla palla". Il contrasto è stato duro e Figo, che domani verrà operato per stabilizzare la frattura, è stato costretto a uscire in barella. "Mi dispiace molto - conclude Nedved - che queste siano state le conseguenze".

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    .. lascia in campo maxwel che non ce la fa più a giocare...
    Dove l'hai visto Maxwell?

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Aphofis View Post

Tiago, Almiron, Andrade, Bobosongu non sono ancora giocatori da calcio italiano devono ancora migliorare e tanto anche...
    Ringrazio la dirigenza di aver tenuto i "campioni del mondo" e tresegol se no sai
    tiago e almiron potevar rimanere dov'erano bonsong o come diavolo si scrive poteva portarselo via deschamps,

potevano tenere paro e marchisio

e non mi e' mai piaciuto iaquinta .. eppure devo proprio dire che e' davvero in gamba.. sbaglierà 1 infinita' di gol sottoporta pero' in quanto a carattere e lavoro di squadra e' 1 ottimo elemento!

complimenti anche a ranieri per come carica la squadra!

edit:

andrade prima dell'infortunio giocava molto bene!

chiaro.. e' tutta gente che si deve far 1 nome.. o se lo han gia' fatto e han fatto vedere quanto scarsi sono (vedi legrottaglie) eppure finora stan rendendo il 110%
    Last edited by mistik; 5th November 2007 at 21:09.
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Ranieri imo è la nuova rivelazione del campionato...e io che credevo fosse un mancini qualunque .
    Invece ha rivelato una educazione fuori dal comune e una correttezza incredibile (vedi per l'errata ammonizione a Julio Cesar).

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    aver quasi battuto la fiorentina a firenze ha giocato alla pari

Almeno non citare le partite dove vi hanno regalato il gol.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Dove l'hai visto Maxwell?
    ;Maicon sorry.. non cambia la sostanza
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    non ho capito sta frase. In pratica mi stai dicendo che il regolamento e' cambiato dall'epoca, e che quindi ora il milan "butterebbe fuori" un'italiana?
    quando il liverpool vinse la famosa coppa del 3a3 con il milan in campionato non si qualificò per la zona champ e dato che non l'avevano previsto8 bha misteri) fecero una rchiiesta alla uefa e da quell'anno la vincente ha ottenuto il posto di diritto come era nella vecchia coppa campioni, il problema è che mi pare che quell'anno l'inghilterra gia forniva 4 squadre e on 3 e infatti le squadre inglesi l'anno dopo erano 4

cmq vedo d'informarmi.

McWoT. McLove.'s Avatar

a me fa morire estrema tanto e' il suo livore ed odio per la juve che addirittura sul milan mediocre di quest anno (sebbene Cl sia una cosa a parte ed in effetti ha sempre reso bene) va a pensare che il milan vince la CL pur di togliere il 4° posto alla juve. La follia allo stato puro

@jamino: ... ma cosa diceva Mauro German?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Comunque vedo che la gabbia e' grande e i matti sono tanti....o forse abbiamo semplicemente visto la partita prima di scrivere?
    Moratti attacca Nedved per il fallo....ma si e' dimenticato che in squadra ha Materazzi?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    a me fa morire estrema tanto e' il suo livore ed odio per la juve che addirittura sul milan mediocre di quest anno (sebbene Cl sia una cosa a parte ed in effetti ha sempre reso bene) va a pensare che il milan vince la CL pur di togliere il 4° posto alla juve. La follia allo stato puro
    Che sei un grande randolkio!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    non ho capito sta frase. In pratica mi stai dicendo che il regolamento e' cambiato dall'epoca, e che quindi ora il milan "butterebbe fuori" un'italiana?

Si Ich.

Praticamente la UEFA, ha cambiato il regolamento dopo che il Liverpool vincitore non era tra le prime 4 inglesi e anche grazie alla mossa pubblicitaria di una squdra Gallese(che doveva fare i preliminari), il Liverpool fu ammesso ai PrePreliminari contro questa squadra (che si è conquistata fama e e partite dall'alto incasso)

Cmq ora il regolamento dice, che la Vincitrice accede d'ufficio al tabellone finale della CL, e l'eventuale 4° passa in UEFA, esempio l'anno scorso, la Fiorentina o il Palermo erano 4° contando la lazio 3° con il Milan vincente ma 5°, Fiorentina o Palermo retrocedevano nella Coppa Uefa.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

grazie.
    quindi han dato un valido motivo a tutti gli Juventini, Palermitani, Udinesi, Fiorentini... per gufare Milan in CL. Come saranno dispiaciuti!
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Se vedi il Milan quest'anno non ha fatto i preliminari, ma era iscritta come Testa di Serie nei gironi.

Sinceramente per valorizzare la Coppa Italia, farei così

Numero 3 Squadre Italiane Accesso Diretto (come dovrebbe essere dal 2009 vedi Platini)
    non so se sono tutte e 3 ad accesso diretto o solo 2 e la terza con preliminarti
    Accesso Diretto
    - Campione d'Italia
    - vincitrice Coppa Italia

Preliminari
    Seconda in Campionato.
    Last edited by Karidi; 6th November 2007 at 10:09.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Se vedi il Milan quest'anno non ha fatto i preliminari, ma era iscritta come Testa di Serie nei gironi.
    Sinceramente per valorizzare la Coppa Italia, farei così
    Numero 3 Squadre Italiane Accesso Diretto (come dovrebbe essere dal 2009 vedi Platini)
    non so se sono tutte e 3 ad accesso diretto o solo 2 e la terza con preliminarti
    Accesso Diretto
    - Campione d'Italia
    - vincitrice Coppa Italia
    Preliminari
    Seconda in Campionato.
    hanno gia deto di no quelli del g14 a valorizzare la coppa di lega è un punto dfermo su cui non cedono per il rinnovo della CL,cosi diceva platini in un intervista

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e se in realtà fossi milanista ma non dico niente perchè è più forte il mio odio verso il berlusca che il mio tifo verso il milan........ ma anche no strisciate= ladrone

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast