chessifara'??
io lo passero' in Nigeria a lavorare fino al 22 Gennaio, poi si vola a Ko Samui, Thailand per ALMENO 14 giorni...voi?
chessifara'??
io lo passero' in Nigeria a lavorare fino al 22 Gennaio, poi si vola a Ko Samui, Thailand per ALMENO 14 giorni...voi?
casa a preparare gli esami Q_Q
Magari qualche giorno in montagna, ma non ne ho idea, come al solito deciderò il giorno prima
...
Now Working..
natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi aka pranzone / cenone / appanzamento in famigghia![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
nelle agenzie di viaggi, quelle maggiori, trovate sempre ottimi affari per pochi euro.
Ricordo che 5 anni fa passai 5 notti a Malta, viaggio aereo + hotel B/B a 250 Euro. non male eh?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
un cazzo come sempre
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Natale si fa con la famigghia.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
boh alla peggio ho la casetta in valle d'aosta a Brusson, non ho ancora sentito il porco del mio compare che cazzo ha in mente...
DaocSpoiler
Natale sarà l'ennesimo tour de force, ma sarà bello farsi coccolare da nonni e genitori, per capodanno boh