Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: con che scusa

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Default con che scusa

avete portato in casa dei vostri il primo animale?
    vorrei un gattino per un bimbo di mia conoscenza , ma il suo papà no

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    quello classico.. Abito in campagna, ed i primi gatti che ho/abbiamo avuto si sono presentati in giardino abbastanza "giovani" e due bambini questuanti con gli occhioni sbrilluccicosi hanno fatto il loro effetto su babbo e mamma

Il cane che ho ora invece l'ha preso mio padre, credo per sopperire alla mancanza di un figlio piccolo, dato che io e mio fratello ormai siamo grandicelli

Comunque considera che se il padre del bambino non lo vuole, ci penserei due volte a prenderlo.. Magari poi si innamora dell'animale, ma non c'è peggior cosa di un animale non volutom in casa. E un bambino piccolo non è certo in grado di assumersi tutte le responsabilità che questo comporta (veterinario, uscite per la cacca e le pisciate, cibo, toeletta..)

edit: non avevo letto gatto, credevo animale in generale. Allora puoi togliere le pisciate, ma il resto rimane
    Last edited by Sintak; 5th November 2007 at 19:37.
    ...
    Now Working..

Chief Petty Officer heartless's Avatar

prima di cercare una scusa parla con il padre e vedi di capire se ce una possibilità che lo accetti. Se non ce io non porterei animali, altrimenti si rischia di vedere l'ennesimo gattino abbandonato dopo che magari si è abituato alla vita di casa = gatto morto.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

mia madre non voleva un nuovo cane ancora scossa dalla morte di quella prima... ed era proprio il periodo della pubblicità in cui il ragazzo si presentava con una ragazza aprendo la giacca e tirando fuori un cucciolo come regalo... aggiungete che mio padre ci va a nozze con ste trovate et voilà
    nessuno resiste agli occhi di un cucciolo

edit: manco io avevo letto gatto... però questo semplifica le cose visto che si fa i cazzi suoi 90% del tempo

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

L'ho portato e basta.
    Che scuse ci vogliono?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

se porto a casa un cane i miei lo fanno bollito me sa..
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

avessi spazio per un labrador lo prenderei volentieri
    un gatto lo prenderei, ma mia madre ha senso dei gatti
    ho opato per il pitone, ma mio fratellino ha paura.
    e fuck -.-

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    se porto a casa un cane i miei lo fanno bollito me sa..
    mia madre penso peggio.. ha detto che lo tirava giù dal terrazzo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

a em pioaciono invece QQ

pensate che è 4 mesi che voglio comprare la cavia e continuano a rompermi le balle...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io ho sempre chiesto quello che volevo.. poteva arrivare o no, ma l'iniziativa di raccattare un coso peloso e portarlo in casa non mi ha mai sfiorato.
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    occhio, come dice qualcuno, che il gatto non lo mollino in autostrada alla partenza per le vacanze..

Lieutenant Mirera's Avatar

esperienza personale eh :
    se il bambino ha sui 2-3 anni secondo me è sbagliatissimo prendergli un animale.
    i miei lo hanno fatto con me ed è stato un errore: i bambini così piccoli non capiscono che è un essere vivente e non un giocattolo, e tendono (in buona fede ovviamente) a seviziarlo in tutti i modi possibili
    i gatti si difendono e tirano agli occhi...
    io da piccola avevo sempre la faccia segnata come un'indiana e con la gatta ho fatto pace intorno ai miei 14 anni

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    mia madre penso peggio.. ha detto che lo tirava giù dal terrazzo
    mia madre faceva le pulizie da gente benestante....., che aveva quasi sempre 2-3 cani e vari gatti...ovviamente dovendo pulire continuamnete le loro schifezze , e tutte le smerdate fatte in casa o le pisciazzate ai bordi dei divani , ha sempre nutrito un certo rancore verso di loro ......, quando abbiamo trovato quel cosino bianco peloso e spelacchiato con 2 occhioni verdi , che miagolava perche aveva fame ,....da possibile " nemico " e diventato l'attuale 2 genito

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

il bambino ha 10 anni, lo desidera da tanto tempo un gatto in casa sua. in campagna, dai nonni, ne ha una miriade, e in effetti potrebbe accontentarsi così, d'altronde là sono liberi fanno la loro vita e la loro morte in natura.
    mah necker mi ha fatto riflettere e in effetti penso che non interverrò in nessun modo, né rompendo le palle al papà per fargli cambiare idea, né forzando la cosa come alcune colleghe mi istigano a fare.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il primo dei miei due cani lo prese mia madre. Lo vide da una contadina che lo aveva tolto dai binari del treno ma che teneva legato 24/24h. Non resistette all'impulso di portarselo a casa. L'altro cane, in realtà una cagna, ha come causa scatenante il sottoscritto. Mi seguì mentre andavo a piedi a scuola con la zampa fasciata nel nastro saratoga
    Me la portai a casa per aiutarla con iniziali bestemmie dei miei. E da lì l'abbiamo salvata...non tutta intera, ma almeno viva e in salute.

Page 1 of 2 12 LastLast