Spoiler
p.s. ma una volta preso un upgrade (tipo missili ice) non si puo scegliere di non usarlo vero?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Magari ti hanno lanciato una granata al phazon e sei andato in overcharge![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ah puo' essere.. boh
hey scambiamoci il tagliando per ottenere i gettoni verdi (quello amico).
Me ne servono un po' per sbloccare un altro set di bonus :-P
-------------------
Qualche passata nei media---------------
il codice è quello, stasera ti ho mandato un paio di tagliandi amico, ti sono arrivati?![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Finito adesso (pd domani mi devo svegliare presto ma altrimenti con AC non avrei più avuto tempo) in 15:54 ore di played.
Bello, molto bello, abbasso il voto di un mezzo punto rispetto alle impressioni iniziali (8.5 imo quindi) perchè la totale assenza di storia ti toglie voglia di andare avanti e cmq la mancanza di una trama solida e ben articolata non è un punto secondario (vedasi ninja gaiden, il gioco è bello ma pure quello praticamente non ha una storia è solo un ammazza ammazza almeno qua ci so gli enigmi).
Due grossi problemi: è molto, forse troppo facile (a modalità normale) e soprattutto, come detto qua sopra, la totale assenza di una storia gli fa perdere molto dal mio punto di vista.
Must have per chi ha un wii cmq, non si scappa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ho la scimmia , mi tocca aspettare fino a natale per il wii![]()
Last edited by BlackCOSO; 15th November 2007 at 10:23.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -