Qualcuno se ne intende ?
Devo far l'acquisto ma non veramente che cosa guardare .
Grazie in anticipo .
Qualcuno se ne intende ?
Devo far l'acquisto ma non veramente che cosa guardare .
Grazie in anticipo .
garmin o tomtom are the ways..
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
hwupgrade ha fatto un articolo sul garmin mi pare qualche giorno fà... prova a leggere un pò lì
Lux.
Dwightz.
tnx alla fine leggiucchiando qua e la , mi sn orientato verso il Garmin 660 .. vediamo un pochetto
'zzo te ne fai te di un navigatore??
TomTom tutta la vita imho![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
tomtom per il "supporto di terze parti"![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
tom tom è sicuramente il più aggiornato, aggiornable, e personalizzabile sia a livello di mappe che di POI ormai lo trovi per tutte le tasche; in alternativa c'è il viamichelin che se pur meno bellino e intuitivo è molto preciso.
Poi il resto come garmin ecc svolgono il loro lavoro egregiamente ma sono molto meno da nerd; sconsiglio il nokia con il route 66 e qualsiasi altro navigatore con quel programma inserito, perchè pur essendo il programma più veloce a calcolare percorsi ecc è molto meno aggiornato degli altri![]()
Alura per quanto riguarda Tom Tom VS Garmin , il dato che mi fa propendere piu per il secondo e il fatto che quest'ultimo ha l'aggiornamento del traffico ed il ricalcolo della rotta di serie mentre il Tom Tom lo prevede come funzione a parte .
Che sia moddabile poi mi interessa fin li fin la dal momento che lo deve usare mio padre e , fosse per lui , un qualsiasi tizio random che gli legge la cartina sarebbe anche meglio .
uppettino che mi interessa anche a me...
cifra intorno ai 250 euro, avrei adocchiato il TomTom Go nuovo (quello da 4,3") con mappe solo italiane (tanto se mi sposto in Europa lo faccio in aereo prevalentemente).
Alternativa Garmin sarebbe questo http://www.garmin.it/specifiche_tecn...?codice=GN250W, che per la stessa cifra mi dà anche la mappa europea.
Ma a me sostanzialmente interessa che sia un buon navigatore per l'Italia, che abbia le mappe il più aggiornate possibili e faccia bene il suo compito di gps.
Tanto volendo pure sul TomTom le mappe si possono aggiornare in un secondo momento (anche se pagando).
Tra il TomTom Go e il Garmin come modello da 4,3" quale mi consigliate?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Go 520 ITALIA o Go 720 Europa per TomTom
660T black EUROPA per Garmin
e vai sui 349/449 €
Oppure Garmin Nuvi 250 EUROPA.
Garmin ha le mappe + precise, TomTom è + commercializzato.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Uso TomTom da una vita (prima sul palmare, ora ho un 710), il ricalcolo della rotta ce l'ha anche lui, ci mancherebbe, sennò cazzo te ne faresti di un coso che ti dice "guarda, hai sbagliato strada, raggiungila da solo o attaccati". Una cosa che non ho mai considerato è il discorso traffico. Mi pare, ma potrei sbagliare, che il Garmin preveda un abbonamento per l'info traffico, mentre con la sua antenna, quello del Tomtom è gratis (o forse giusto la prima attivazione). Altro discorso se usi quello via GPRS.
Records sounds, MP3 files, and internet streaming audio from PC onto Tape
Hi quality record/playback as Hi-Fi audio
Convert cassette tapes to into MP3 files
Full-logic controls
Dub voice with mic on Tape
Tape Speed 4.75cm/sec
Dicono che il miglior sistema di navigazione in assoluto lo abbia il via michelin.
Io da utente TomTom ho rilevato molti problemi hardware con la serie go710 per via dell'assenza di un pulsante per lo spegnimento FISICO.
Cioè se il TT va in crash (e capita) devi attendere che si scarichi completamente bloccando il tasto di spegnimento (io uso uno stuzzicadenti spezzato e lo blocco con dello scotch). Personalmente reputo questo difetto grave.