Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Navigatori satellitari

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Default Navigatori satellitari

Qualcuno se ne intende ?
    Devo far l'acquisto ma non veramente che cosa guardare .

Grazie in anticipo .

Lieutenant Commander

garmin o tomtom are the ways..
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Junior Grade

hwupgrade ha fatto un articolo sul garmin mi pare qualche giorno fà... prova a leggere un pò lì
    Lux.
    Dwightz.

tnx alla fine leggiucchiando qua e la , mi sn orientato verso il Garmin 660 .. vediamo un pochetto

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

'zzo te ne fai te di un navigatore??

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    'zzo te ne fai te di un navigatore??
    vado a trovare la morosa ...
    non e per me e per mio padre .

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

TomTom tutta la vita imho
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

tomtom per il "supporto di terze parti"

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Tuttologo Estrema's Avatar

tom tom è sicuramente il più aggiornato, aggiornable, e personalizzabile sia a livello di mappe che di POI ormai lo trovi per tutte le tasche; in alternativa c'è il viamichelin che se pur meno bellino e intuitivo è molto preciso.

Poi il resto come garmin ecc svolgono il loro lavoro egregiamente ma sono molto meno da nerd; sconsiglio il nokia con il route 66 e qualsiasi altro navigatore con quel programma inserito, perchè pur essendo il programma più veloce a calcolare percorsi ecc è molto meno aggiornato degli altri

Alura per quanto riguarda Tom Tom VS Garmin , il dato che mi fa propendere piu per il secondo e il fatto che quest'ultimo ha l'aggiornamento del traffico ed il ricalcolo della rotta di serie mentre il Tom Tom lo prevede come funzione a parte .
    Che sia moddabile poi mi interessa fin li fin la dal momento che lo deve usare mio padre e , fosse per lui , un qualsiasi tizio random che gli legge la cartina sarebbe anche meglio .

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

uppettino che mi interessa anche a me...

cifra intorno ai 250 euro, avrei adocchiato il TomTom Go nuovo (quello da 4,3") con mappe solo italiane (tanto se mi sposto in Europa lo faccio in aereo prevalentemente).

Alternativa Garmin sarebbe questo http://www.garmin.it/specifiche_tecn...?codice=GN250W, che per la stessa cifra mi dà anche la mappa europea.

Ma a me sostanzialmente interessa che sia un buon navigatore per l'Italia, che abbia le mappe il più aggiornate possibili e faccia bene il suo compito di gps.
    Tanto volendo pure sul TomTom le mappe si possono aggiornare in un secondo momento (anche se pagando).

Tra il TomTom Go e il Garmin come modello da 4,3" quale mi consigliate?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Go 520 ITALIA o Go 720 Europa per TomTom
    660T black EUROPA per Garmin
    e vai sui 349/449 €
    Oppure Garmin Nuvi 250 EUROPA.
    Garmin ha le mappe + precise, TomTom è + commercializzato.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Crewman Pastorius's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Alura per quanto riguarda Tom Tom VS Garmin , il dato che mi fa propendere piu per il secondo e il fatto che quest'ultimo ha l'aggiornamento del traffico ed il ricalcolo della rotta di serie mentre il Tom Tom lo prevede come funzione a parte.
    Uso TomTom da una vita (prima sul palmare, ora ho un 710), il ricalcolo della rotta ce l'ha anche lui, ci mancherebbe, sennò cazzo te ne faresti di un coso che ti dice "guarda, hai sbagliato strada, raggiungila da solo o attaccati". Una cosa che non ho mai considerato è il discorso traffico. Mi pare, ma potrei sbagliare, che il Garmin preveda un abbonamento per l'info traffico, mentre con la sua antenna, quello del Tomtom è gratis (o forse giusto la prima attivazione). Altro discorso se usi quello via GPRS.

Records sounds, MP3 files, and internet streaming audio from PC onto Tape
    Hi quality record/playback as Hi-Fi audio
    Convert cassette tapes to into MP3 files
    Full-logic controls
    Dub voice with mic on Tape
    Tape Speed 4.75cm/sec

Tunnel's Avatar

Dicono che il miglior sistema di navigazione in assoluto lo abbia il via michelin.
    Io da utente TomTom ho rilevato molti problemi hardware con la serie go710 per via dell'assenza di un pulsante per lo spegnimento FISICO.
    Cioè se il TT va in crash (e capita) devi attendere che si scarichi completamente bloccando il tasto di spegnimento (io uso uno stuzzicadenti spezzato e lo blocco con dello scotch). Personalmente reputo questo difetto grave.
    Last edited by Tunnel; 7th December 2007 at 11:21.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Dicono che il miglior sistema di navigazione in assoluto lo abbia il via michelin.
    Io da utente TomTom ho rilevato molti problemi hardware con la serie go710 per via dell'assenza di un pulsante per lo spegnimento FISICO.
    Cioè se il TT va in crash (e capita) devi attendere che si scarichi completamente bloccando il tasto di spegnimento (io uso uno stuzzicadenti spezzato e lo blocco con dello scotch). Personalmente reputo questo difetto grave.
    il via michelin ha una storia dietro fatta dal cartaceo( la famosa guida micelin) per i poi; onestamente io mi sento sempre di mettere come prima scelta il tom tom anche perchè è sicuramente il più diffuso e si trovan più facilmenteaggiornamenti e personalizzazioni.

Page 1 of 2 12 LastLast