io ho switchato su engineer da quando ho scoperto che i bot volanti non aggrano
l'esperienza col summoner m'aveva nerfato la sicmmia per engineer :qq:
io ho switchato su engineer da quando ho scoperto che i bot volanti non aggrano
l'esperienza col summoner m'aveva nerfato la sicmmia per engineer :qq:
Last edited by Ladro di anime; 6th November 2007 at 19:41.
io penso faro' una cosa cosi'
http://hellgate.ingame.de/skilltree/...70000000000000
pet dipendente
la mia è super uber
solo che per voi sarebbe sprecata
p.s. concordo con vash![]()
Ah approposito piccole hint per engi:
Beacon: INUTILE
Escape: PEGGIO
Crash dei bot: Ma che sei scemo?
Rapid Fire: AHAHAH... stai scherzando vero?
Cura altri: Inutilerrimata, non si usa MAI, tanto aggra sempre e solo il bot
Bombe aoe: A me personalmente fanno cagare a spruzzo, ma sai comè
Comunque per l'engi si DEVE: Maxare vita pet, portare molto alto(5-6) l'armor del bot, visto che tanto tanto tutti i mob aggrano sempre il pettonzolo
Sui bottini:
Rocket Bot=Amore, shotta i mob piccoli
Bomber e Hasten bot devo provarli, ma secondo me bomber=Bottini che fanno beacon e Hasten non sò, devo campire se ti seguono e hanno haste pbaoe(e sarebbe uberrimo), oppure fanno un field per terra...
anche la mia spec del guardian fatta in collaborazione con lo scarso di 2 post qui sopra (shagaz) è ubbah, ma non ve la dico prrr
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Stai scherzando vero?
La sua spec fa merda dura -_- Cioè è inutile fare engi se devi avere un bottino di merda che cura neanche tanto e che viene shottato -_-
Robot=Tank con tanti, ma tanti pfLa cura nostra cura il 50%di vita e il bottino gia con solo 5 upgrade ha 800hp
![]()
la mia scimmia sta mugolando in attesa dei server up asd
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Beacon a normal è inutile
Escape è inutile, tanto se ti devono oneshottare ti oneshottano comunque, e se fai morire il pet... beh GG
Cura ottima? Ripeto: il bot va fisso in melee e se non lo hai con molta vita viene shottato e la cura addio
A me sinceramente lo stun non piace(lo ho ad 1), guarda sarà che ho fatto sempre in solo ma a me è sembrato inutile(ho cura pet a 2)
Beacon inutile? 70% di danno in piu da parte di TUTTI.
Crash dei bot inutile? STUN AOE OGNI 10 secondi.
Bombe inutili? STUN AOE + danno, o 1200 danni aoe con possibilita di bloccare le skill.
Quella che ho fatto è una buona build per il gruppo, aumenta i danni, hai haste, fai ricaricare prima le abilita a tutti, snari i mob, curi aoe con il pet, ed in fine hai stun aoe vari + danni aoe tuoi.
Non hai ancora provato nulla di sto gioco, non buttare giudizi affrettati a caso.