Io son completamente imbecille, che è sta modalità elite? ci sono le 3 difficoltà come diablo e elite è una di queste o è un'altra cosa ancora?
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
poi aumenta difficolta cmq, c'è nightmare dopo normal (sia elite che non elite)
ignoro un'ulteriore difficolta dopo nightmare
Mmmmmhhh.. mi quindi c'è normal, normal-elite, nightmare, nightmare-elite? e elite cosa cambia oltre al fatto che posso dire ZOMG I'M SKILL0RZ IMBA PLYA 31337 ?![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
cmq mi so accorto ora che la spec che ho linkato e' quella di dev asd
io fo cosi'
http://hellgate.ingame.de/skilltree/...72002000210020
grossomodo.. nello skill tree non si capisce ancora come aumentano alcune skill in base ai punti che metti .. uff
tieni conto che l'elite è una modalita "a se"
nel senso che un pg elite non puo giocare con un non-elite
secondo me con i boss spacca invece tactical mode, metti li il bot che fa piu' danno e gli aumenta le difese ..tanto mena sempre lui
quantomeno lo fai tankare
http://hellgate.ingame.de/skilltree/...76000000150000
gyroblade in effetti non serve, il bello del pet e' che spara da lontano :P
edit. rimane il fatto che non si capisce l'aumento delle skillz
eh peccato che il bm SIA SOLAMENTE il dps con piu' danno del gioco, gli metti di fianco un guardian che taunta tutto il tauntabile e lui e' libero di fare aoe=nemici shottato in 2 secondi.
Se poi ci aggiungi l'haste bot che diminuisce le cd del 31%, il pet in melee che ti cura, le bombe che fasano(50% di danno in piu') e tutto il resto, beh gg per te e vai a fare party con gli evoker-one-shottati![]()
Spoiler
Spoiler
Evviva, nuova patch ora mi rimette a scaricare la dx9_x86... E per di piu manco riesce a scaricarlo
Comunque era il barrage per 10secondi... avevo saltato ste skill, devo dire non male
Ebbabè ditelo che avete guardian che taunta -_- Allora va bene avere 10 a cure e 3 a bot -_-° Ma non puoi neanche minimamente pensare di andare in solo, già me lo shottano a me a normale, con elite e in gruppo imo neanche nascerebbe >_<
Comunque mi sa che in elite(se mai riuscirò a fixare i problemi) farò un evoker ossa-poison(Sopratutto, comè?)
la classe con + dps del gioco è un summoner full elementali + warper pet, il resto sono solo imitazioni.
anche un marksman con rapidfire+multishot+dead eye+homing shot fa + danni del bm, e non ha bisogno di andare in melee a prendere danni dalle auree tipo tormenter e robe varie
il bm è al terzo posto, sorry.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)