se ci chiamiamo internazionale un motivo ci sara
non capisco il discorso dei giovani strappati alle famiglie, io ci farei la firma per prendere 2 o 3 milioni all anno piuttosto che 2 o 3k al mese rofl.poi per giocare a calcio....
io sono daccordissimo sul tetto di stranieri in campo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Secondo me minimo 11 italiani a referto e 6 in campo. Ancora meglio con obbligo di 2 under ventuno a referto e 1 in campo.
Poi ti compri tutti gli stranieri che vuoi, ma questa dovrebbe essere la regola. Come italiani vanno intesi quelli elegibili per la nazionale la cui documentazione di naturalizzazione non sia stata seguita da Gabriele Oriali...
Basta che poi non accada come fu anni fa nei campionati cadetti in cui al primo minuto si facevano 2 sostituzioni togliendo i due giovani
Ti bruci due cambi, è vero, ma allo stesso tempo non aiuti i due giovani ad emergere
searching for free time...
La regola che c'era 10 anni fa, a quanto ricordo, non permetteva di schiarare in campo (e neanche di portare in panca) più di 3 extracomunitari
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
fino alla stagione 94/95 o giu di li si potevano schierare in campo solo 3 giocatori stranieri, extracom o eu che fossero, poi entrò in vigore la legge bosman che liberalizzava i giocatori stranieri eu.
quella è un altra regola, dopo l entrata in vigore della legge bosman si potevano schierare tutit gli stranieri eu che volevi ma avevi un tot sugli extracom. Effettivamente prima di juve roma la cambiarono e Nakata potè giocare.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Extracomunitari in rosa Juventus nella stagione 2000-2001
Fabian Carini
Paolo Montero
Igor Tudor
Athirson De Oliveira
Fabian O'Neill
Daniel Fonseca
Darko Kovačević
Juan Esnaider ( venduto a ottobre?)
avrebbe potuto giocare anche Carini, cosi Van der Sar evitata di prendere quei due gol, la regola cambiata non valeva solo per la Roma eh.
O c'e' qualcuno che crede che la regola fu' cambiata per permettere a quel FENOMENO () di Nakata di andare in panchina a Torino?
fatemi il piacere dai![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sicuramente 6 ita in campo da subito son troppi, xké molte squadre non avrebbero i mezzi.
Io proporrei:
1) MINIMO 4 ita in campo (cambi compresi, quindi se esce un ita deve entrare un ita)
2) MINIMO 2 under 21 ovviamente ita in rosa, di cui 1 convocato x la partita
3) MASSIMO 30 giocatori in rosa (cosi si limiterebbero i perfetti sconosciuti pagati milioni)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
La Juve aveva 3 extracomunitari in rosa.
In ogni caso le regole in corsa non si cambiano punto. Questa è una delle basi dello sport. Oppure se le cambi lo fai con anticipo e riaprendo il emrcato per consentire a tutti di essere equiparati.
Strano che il cupoliere Moggi non sia riuscito a evitare questo cambiamento....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()