Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 76

Thread: Troppi stranieri?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io tornerei ancora a 10 anni fa con i 3 stranieri in campo

rimpiango quei tempi, quando ancora gli album di figurine avevano un senso
    searching for free time...

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

se ci chiamiamo internazionale un motivo ci sara

non capisco il discorso dei giovani strappati alle famiglie, io ci farei la firma per prendere 2 o 3 milioni all anno piuttosto che 2 o 3k al mese rofl.poi per giocare a calcio....
    Axty, the Eldritch

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    e ci sta da dire che tra X giocatori italiani non ci devono stare persone con doppio passaporto o altri naturalizzati di cui si scopre che il trisavolo della nonna in carretta era italiano , perchè a quel punto ogni argentino lo naturalizzi italiano a sto punto
    Bè, si potrebbe risolvere il problema dicendo che sono considerati giocatori italiani solo quelli convocabili in nazionale...

Cmq io sarei più che favorevole ad una quota minima di 5-6 italiani in campo.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Axtanax View Post
    se ci chiamiamo internazionale un motivo ci sara
    non capisco il discorso dei giovani strappati alle famiglie, io ci farei la firma per prendere 2 o 3 milioni all anno piuttosto che 2 o 3k al mese rofl.poi per giocare a calcio....
    [OT]Io farei firma per prendere 2 o 3k al mese [/OT]
    spamm is life.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io sono daccordissimo sul tetto di stranieri in campo.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Secondo me minimo 11 italiani a referto e 6 in campo. Ancora meglio con obbligo di 2 under ventuno a referto e 1 in campo.
    Poi ti compri tutti gli stranieri che vuoi, ma questa dovrebbe essere la regola. Come italiani vanno intesi quelli elegibili per la nazionale la cui documentazione di naturalizzazione non sia stata seguita da Gabriele Oriali...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Basta che poi non accada come fu anni fa nei campionati cadetti in cui al primo minuto si facevano 2 sostituzioni togliendo i due giovani

Ti bruci due cambi, è vero, ma allo stesso tempo non aiuti i due giovani ad emergere
    searching for free time...

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

La regola che c'era 10 anni fa, a quanto ricordo, non permetteva di schiarare in campo (e neanche di portare in panca) più di 3 extracomunitari

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    La regola che c'era 10 anni fa, a quanto ricordo, non permetteva di schiarare in campo (e neanche di portare in panca) più di 3 extracomunitari
    La famosa regola cambiata la settimana prima di Juventus Roma del 2001, quando Nakata improvvisamente potè essere convocato per la partita invece che passare l'ennesima domenica al colosseo...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La famosa regola cambiata la settimana prima di Juventus Roma del 2001, quando Nakata improvvisamente potè essere convocato per la partita invece che passare l'ennesima domenica al colosseo...

Ma smettila per favore UAHMUAHUAhuhaUA

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    fino alla stagione 94/95 o giu di li si potevano schierare in campo solo 3 giocatori stranieri, extracom o eu che fossero, poi entrò in vigore la legge bosman che liberalizzava i giocatori stranieri eu.

quella è un altra regola, dopo l entrata in vigore della legge bosman si potevano schierare tutit gli stranieri eu che volevi ma avevi un tot sugli extracom. Effettivamente prima di juve roma la cambiarono e Nakata potè giocare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    quella è un altra regola, dopo l entrata in vigore della legge bosman si potevano schierare tutit gli stranieri eu che volevi ma avevi un tot sugli extracom. Effettivamente prima di juve roma la cambiarono e Nakata potè giocare.

Extracomunitari in rosa Juventus nella stagione 2000-2001

Fabian Carini
    Paolo Montero
    Igor Tudor
    Athirson De Oliveira
    Fabian O'Neill
    Daniel Fonseca
    Darko Kovačević
    Juan Esnaider ( venduto a ottobre?)

avrebbe potuto giocare anche Carini, cosi Van der Sar evitata di prendere quei due gol, la regola cambiata non valeva solo per la Roma eh.
    O c'e' qualcuno che crede che la regola fu' cambiata per permettere a quel FENOMENO () di Nakata di andare in panchina a Torino?

fatemi il piacere dai

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

sicuramente 6 ita in campo da subito son troppi, xké molte squadre non avrebbero i mezzi.
    Io proporrei:

1) MINIMO 4 ita in campo (cambi compresi, quindi se esce un ita deve entrare un ita)
    2) MINIMO 2 under 21 ovviamente ita in rosa, di cui 1 convocato x la partita
    3) MASSIMO 30 giocatori in rosa (cosi si limiterebbero i perfetti sconosciuti pagati milioni)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Extracomunitari in rosa Juventus nella stagione 2000-2001
    Fabian Carini Comunitario
    Paolo Montero Comunitario
    Igor Tudor extracomuunitario
    Athirson De Oliveira extracomunitario
    Fabian O'Neill comunitario
    Daniel Fonseca comunitario
    Darko Kovačević Extracomunitario

Juan Esnaider ( venduto a ottobre?) mi apre in prestito ma credo anche lui comunitario
    avrebbe potuto giocare anche Carini, cosi Van der Sar evitata di prendere quei due gol, la regola cambiata non valeva solo per la Roma eh.
    O c'e' qualcuno che crede che la regola fu' cambiata per permettere a quel FENOMENO () di Nakata di andare in panchina a Torino?
    fatemi il piacere dai
    La Juve aveva 3 extracomunitari in rosa.
    In ogni caso le regole in corsa non si cambiano punto. Questa è una delle basi dello sport. Oppure se le cambi lo fai con anticipo e riaprendo il emrcato per consentire a tutti di essere equiparati.
    Strano che il cupoliere Moggi non sia riuscito a evitare questo cambiamento....
    Last edited by jamino; 7th November 2007 at 13:54.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    fatemi il piacere dai
    forse hai letto male, io ho scritto solo che è vero che cambiarono la regola prima di juve roma e così Nakagata giocò la partita, mica detto che c era il goblotto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast