Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Guarda io credo che la regola fu cambiata "oggettivamente" per evitare tutte le magagne che stavano uscendo fuori con le false cittadinanze. Detto questo ritengo che si sapesse che la norma avrebbe nei fatti favorito alcune squadre e si decise che questo, nonostante fosse chiaramente contrario a qualsisasi logica sportiva, non importava. Detto questo un'altra cosa che so è che se la norma avesse favorito la Juve che questa poi avesse vinto lo scudetto si parlerebbe del campionato in questione come di un campionato "regalato" dal palazzo alla Juve.
Gli juventini su sto forum si stan facendo davvero sempre più ridicoli.
Incommentabile proprio, ste ultime sparate poi son da oscar veramente![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Era in panca, ha giocato 15 min al posto di Totti.
ha fatto un gol da 35 metri e un tiro sempre da 35 metri che van der sar non ha trattenuto permettendo la deviazione sotto misura di Montella.
Il fatto che abbia segnato Nakata e' un dettaglio, avrebbe potuto tirare anche Piacentini o Bruscolotti , con van der sar il risultato sarebbe stato lo stesso.
Ora, siamo stati avvantaggiati da quel cambio di regola? nakata ha segnato, quindi si.
Le allusioni del tifoso Juventino medio hanno senso? direi di no, considerato che era difficilmente prevedibile come risultato ( il gol di Nakata ) considerato che si trattava appunto del giapponese ( che era stato portato in PANCHINA ) e non chesso', di KAKA che avrebbe avuto sicuramnte ben altro impatto sulla partita scatenando le lamentele della Juventus PRIMA di giocarla e non DOPO averla giocata.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Guarda che io non sto dicendo che la regola l'avete fatta cambiare voi...(semmai la cosa fa ridere se si pensa alla tesi gomblotto Moggi padrone del globo terraqueo)
Sto dicendo che prenderlo x il sedere dopo che vi ha fatto pareggiare la partita è quantomeno inadeguato...avete avuto la botta di culo che è stata approvata giusto in tempo la regola, il giappo ha potuto giocare, vi ha fatto pareggiare, meglio per voi, ringraziate e portate a casa.
cmq gli juventini si stanno romanistizzando ormai loro so la parte lesa![]()
Quindi spiegami una cosa:
Nakata è ininfluente (anche se entra e oggettivamente cambia il corso della partita ed è inutile dire che ci sarebbe potuto stare anche Negrisolo o Valigi, visto che chi c'era era nakata) e quindi non conta dire che la Roma è stata avvantaggiata. Viceversa Le ammonizioni mirate di quei campioncini di Petruzzi e Simone Inzaghi sono elementi credibili del complotto di moggi per orientare i campionati?
be che nelle 2 annate 99/2000 e 2001/2001 ci sono state cose poco chiare che ci hanno danneggiato mi pare lampante.
Poi possiamo discutere su altri anni ma personalmente io ho l'idea che sono stati proprio gli eventi di quei 2 anni a spingere Moggi in direzione di forzare i rapporti con i designatori.
bo sinceramente di ridicolo qua c'e' solo chi punta il dito sulla rubentus e si erige a paladino della giustizia non vedendo anche quello che e' stato fatto contro la stessa, altro che romanizzarsi.
il fatto di Nakata era palese ad i tempi e la regola sebbene maturata da altre esigenze fu modificata a campionato in corso anche per permettere di giocare allo stesso, che poi segnò in quella partita sono altri discorsi e cambiare appunto il senso
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a me sembra molto il non voler vedere la trave nel proprio occhio oltre a un insano ot :/
cmq sia 6 italiani in campo sono veramente molti, considerando anche le sostituzioni e i possibili infortuni. Gia' 4 andrebbe bene.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...