Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: Albion mi ha rotto le OO

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

Sinceramente credo che l' ice non lo giochero spesso anche xche come vedete da quando si inizia a fare rvr , noto che mi fa C....E ,e gioco molto meno di una volta; dovrei tirare su all'incirca 15P e riniziare a giocare con un nuker serio da distanza , cosa che avendo un mentalista trovo moooolto + divertente e anche + intelligente visto che scegliere obbiettivi determinanti x la vita dei nemici mi e sempre riuscito alquanto bene , che dire non vi elenco neppure i pg che ho provato ad alb xche credo di aver fatto tutti i /level possibili tranne merce e arms...Cmq sottolineo che un conto e giocare un chierico dove attenzione, destrezza sulla quick , riflessi nelle cure sono + che determinanti e sopratutto non da tutti , ma io sto parlando di un pg che ha SOLO un tasto!!!!!!!!!!!!!! abituato alle svariate caxxate del menta o alle mille combo dell'hero e veramente deprimente.Non ho voglia di fare ml , artefatti , sono arrivato addirittura a non volere + la mia staffa (apparte che ogni volta avete altre cose da fare)....Sono l'uomo delle crisi e questo si sa ma arrivare a fare un 50 e dire dopo 1 settimana mi fa schifo non mi e mai capitato, se poi penso di rifarmene un 'altro qui mi viene la pecola ( se non sapete che è : la pelle del (_O_) che si descola)...
    Faro mesi e mesi di scrocco a sauvage con pg liv 20 n modo da tirarmi su 15P

PS: grazie ygri x la comprensione
    PS2: il reame non si cambia se non x bg

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Premetto... a me piace Mid...

Ma cmq...

Il chierico ke dicono nn dia soddisfazioni, mi spiace ma io nn lo penso minimamente in quanto tenere su un party facendo le capriole sulla quick bar e destreggiandoti su tastiera e mouse per poi rullare in RvR (riporto gruppo serale di ieri inc in perfect) è soddisfacente !

Date un minimo di fiducia ai vostri pg e sopratutti inziate ad usare 2 tastini anzike 1...
    iniziate a prendere qualke RA seria che il pg lo sapete benissimo vi cambia ! expatevi gli artefatti ke i risultati si vedono ! cerkiamo di conculdere ed arrivare ad ML ke diano abilita buone ke cmq... la vita del vostro pg cambia... Non condivido la decisione di dire ke un pg sia inutile... se lo avete solo finito di expare portato al 50, nulla di piu semplice e inutile per l' RvR !

Ovviamente... ...IMHO...

P.S.
    Sul cambiare server e come quelli di Cerid che fatto pg a "sbafo" poi se ne so tornati su Vorty ! X carattere sono uno ke quando inizia una cosa e prende un'impegno lo porta termine (ovviamente nei limiti del possibile)! La priam tappa era il 50anta poi bof ora Egg (mi sono sudato un liv 8) spero presto in un ML3... e poi...

P.S.S. Cmq... Vi seguirò ovunque... sempre con spirito lolloso !
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

...aggiungo...Jet io ti conosco come altri da 2 anni...appena mi ha ndetto ke eri un ice ho loggato ts e ne abbiam parlato se ti ricordi...pbaoer si nasce su daoc...non che sia "figo" nascere pbaoers...solo che si sa gia' la fine da farsi con un pg del genere...ora cmq su col morale non te preoccupare che ci pensa Ogolino e gli altri Lolleroni a procurar pietre di respec...con un po' di pazienza...così finalmente oltre ke "flammare" sul forum..."flammerai" anche in game...insomma vai col falò ... ...
    W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!

--------------- Presidente dei Lollers ----------------

Su Vortigern :

Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
    Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena

Su Ceridwen :

Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo

­

­

Black vs Royal Orange
    Pure Ogo Style

Lieutenant LuKas's Avatar

Va beh che con l ' eld mana non ce paragone ( il mago + completo di daoc), ma dire che l' ice è mono tasto è una falsità, ha sia dd aoe con debuff resist che dd singolo snare dd singolo con debuff cioè se tu avessi pompate artf con debuff resist e full buffato faresti 500+ anche con dd singoli debuff oltre ke 800+ col pbaoe, non ha utility ha solo fonti di danno questo è vero ma non è assolutamente un monotasto, secondo me la sukata + grossa che non si ha ancora b guard quando l avrai provata almeno una volta ti esalterai ad avere pbaoe fidati

cmnq se non giochi difficile guidicare immaginati il tuo pg con 10-20 di perfora resit da artf b guard su di te morph in pantera o coccodrillo che ti hidda a prima vista e varie ed eventuali avresti nel lungo periodo un pg ke in melee ti 2 shotta e che in ranged ha + opzioni ed un ottimo danno
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Jethro
    Sinceramente credo che l' ice non lo giochero spesso anche xche come vedete da quando si inizia a fare rvr , noto che mi fa C....E ,e gioco molto meno di una volta; dovrei tirare su all'incirca 15P e riniziare a giocare con un nuker serio da distanza , cosa che avendo un mentalista trovo moooolto + divertente e anche + intelligente visto che scegliere obbiettivi determinanti x la vita dei nemici mi e sempre riuscito alquanto bene , che dire non vi elenco neppure i pg che ho provato ad alb xche credo di aver fatto tutti i /level possibili tranne merce e arms...Cmq sottolineo che un conto e giocare un chierico dove attenzione, destrezza sulla quick , riflessi nelle cure sono + che determinanti e sopratutto non da tutti , ma io sto parlando di un pg che ha SOLO un tasto!!!!!!!!!!!!!! abituato alle svariate caxxate del menta o alle mille combo dell'hero e veramente deprimente.Non ho voglia di fare ml , artefatti , sono arrivato addirittura a non volere + la mia staffa (apparte che ogni volta avete altre cose da fare)....Sono l'uomo delle crisi e questo si sa ma arrivare a fare un 50 e dire dopo 1 settimana mi fa schifo non mi e mai capitato, se poi penso di rifarmene un 'altro qui mi viene la pecola ( se non sapete che è : la pelle del (_O_) che si descola)...
    Faro mesi e mesi di scrocco a sauvage con pg liv 20 n modo da tirarmi su 15P

PS: grazie ygri x la comprensione
    PS2: il reame non si cambia se non x bg
    Jeth mi spiace x la situazione con il tuo pg. X quanto mi riguarda, visto che x un periodo (breve o lungo nn so) potrò loggare veramente poco, se vuoi, hai pieno accesso al mio mene trendy x fare qualsiasi cosa, dal menare in frontiera fino al cazzeggiare su toa.

Basta un cenno e te passo i dati, avoglia a divertisse con la speed 5 e sos

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

X ora mi prendo una pausa .

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

loggati arco, che i teurghi li cercafno per i dragon raid, senda qualcuno e informati su eventuali raid. poi vatti a droppare una gemma e respecca che fai la meglio cosa

se non sai la password fattela dare in game da qualcuno che la sa
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

ps: riesco a collegarmi dal portatile e da 1 pc ... ma da quello da cui gioco ancora niente... vabbeh la prossima settimana vediamo di sistemare, mi stanno capitando cose che sanno di arcano
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

non capisco cosa ci si aspetta dal chierico...
    e' il pg per eccellenza che buffa e cura, nn deve fare altro, fa solo quello e lo deve fare bene, io ho la mia piu' grande soddisfazione con il chierico nel tenere in vita il mio party e quello cerco di fare, se poi volete una classe che faccia anche del danno o cmq qualcosa di piu' aggressivo avete sbagliato classe, fatevi un bel mago speccato come vi pare basta che nn sia un inutile teurgo ghiaccio e siete a posto.
    se poi volete cmq giocare il chierico e fare qualcosa di piu' rilevante io appena riloggo finisco di trainare i punti e mi facio ufficialmente 44 buff 30 cure, ed iniziero' a provare questi benedetti rimuovi buff, avro' i rimuovi buff ad area di acume, costituzione e destrezza, magari mi ci diverto pure a far qualcosa di piu' delle sole cure, magari mi rendo conto che per fare ste cagate nn curo e respecco 42 33, vedremo.
    in ogni caso al chierico rimane lo stun singolo, e' vero che nn e' l'istatun/mez/pd dell'healer, ma puo' fare la sua differenza, visto che nonostante smite basso entra.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234