Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 76

Thread: Troppi stranieri?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La Juve aveva 3 extracomunitari in rosa.
    In ogni caso le regole in corsa non si cambiano punto. Questa è una delle basi dello sport. Oppure se le cambi lo fai con anticipo e riaprendo il emrcato per consentire a tutti di essere equiparati.
    Strano che il cupoliere Moggi non sia riuscito a evitare questo cambiamento....
    jami fammi capire, in tutta onesta' tu puoi dire che la regola fu' cambiata per agevolare la Roma? perche' questo traspare dal tuo post

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    forse hai letto male, io ho scritto solo che è vero che cambiarono la regola prima di juve roma e così Nakagata giocò la partita, mica detto che c era il goblotto.
    Ho frainteso io il tuo tono allora, porgo le mie scuse

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    jami fammi capire, in tutta onesta' tu puoi dire che la regola fu' cambiata per agevolare la Roma? perche' questo traspare dal tuo post
    Ho frainteso io il tuo tono allora, porgo le mie scuse
    Guarda io credo che la regola fu cambiata "oggettivamente" per evitare tutte le magagne che stavano uscendo fuori con le false cittadinanze. Detto questo ritengo che si sapesse che la norma avrebbe nei fatti favorito alcune squadre e si decise che questo, nonostante fosse chiaramente contrario a qualsisasi logica sportiva, non importava. Detto questo un'altra cosa che so è che se la norma avesse favorito la Juve che questa poi avesse vinto lo scudetto si parlerebbe del campionato in questione come di un campionato "regalato" dal palazzo alla Juve.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

O c'e' qualcuno che crede che la regola fu' cambiata per permettere a quel FENOMENO () di Nakata di andare in panchina a Torino?
    fatemi il piacere dai
    Sbaglio o fu proprio lui a segnare uno dei due gol che vi permisero di pareggiare?

ringraziate il cielo che il giappo ha potuto giocare piuttosto che pigliarlo x il sedere...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Gli juventini su sto forum si stan facendo davvero sempre più ridicoli.
    Incommentabile proprio, ste ultime sparate poi son da oscar veramente

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Sbaglio o fu proprio lui a segnare uno dei due gol che vi permisero di pareggiare?
    ringraziate il cielo che il giappo ha potuto giocare piuttosto che pigliarlo x il sedere...

Era in panca, ha giocato 15 min al posto di Totti.
    ha fatto un gol da 35 metri e un tiro sempre da 35 metri che van der sar non ha trattenuto permettendo la deviazione sotto misura di Montella.
    Il fatto che abbia segnato Nakata e' un dettaglio, avrebbe potuto tirare anche Piacentini o Bruscolotti , con van der sar il risultato sarebbe stato lo stesso.
    Ora, siamo stati avvantaggiati da quel cambio di regola? nakata ha segnato, quindi si.
    Le allusioni del tifoso Juventino medio hanno senso? direi di no, considerato che era difficilmente prevedibile come risultato ( il gol di Nakata ) considerato che si trattava appunto del giapponese ( che era stato portato in PANCHINA ) e non chesso', di KAKA che avrebbe avuto sicuramnte ben altro impatto sulla partita scatenando le lamentele della Juventus PRIMA di giocarla e non DOPO averla giocata.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer

ha fatto un gol da 35 metri e un tiro sempre da 35 metri che van der sar non ha trattenuto permettendo la deviazione sotto misura di Montella.
    Il fatto che abbia segnato Nakata e' un dettaglio, avrebbe potuto tirare anche Piacentini o Bruscolotti , con van der sar il risultato sarebbe stato lo stesso.
    Ora, siamo stati avvantaggiati da quel cambio di regola? nakata ha segnato, quindi si.
    Le allusioni del tifoso Juventino medio hanno senso? direi di no, considerato che era difficilmente prevedibile come risultato ( il gol di Nakata ) considerato che si trattava appunto del giapponese ( che era stato portato in PANCHINA ) e non chesso', di KAKA che avrebbe avuto sicuramnte ben altro impatto sulla partita scatenando le lamentele della Juventus PRIMA di giocarla e non DOPO averla giocata.
    Guarda che io non sto dicendo che la regola l'avete fatta cambiare voi...(semmai la cosa fa ridere se si pensa alla tesi gomblotto Moggi padrone del globo terraqueo)

Sto dicendo che prenderlo x il sedere dopo che vi ha fatto pareggiare la partita è quantomeno inadeguato...avete avuto la botta di culo che è stata approvata giusto in tempo la regola, il giappo ha potuto giocare, vi ha fatto pareggiare, meglio per voi, ringraziate e portate a casa.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Gli juventini su sto forum si stan facendo davvero sempre più ridicoli.
    Incommentabile proprio, ste ultime sparate poi son da oscar veramente
    Ma che ne sai che tu eri all'asilo all'epoca... e certo queste cose su Milan channel non le dicono vista che una delle società che si avvantaggiò di quel cambio di regole in corsa fu proprio il milan
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

cmq gli juventini si stanno romanistizzando ormai loro so la parte lesa

Quindi spiegami una cosa:
    Nakata è ininfluente (anche se entra e oggettivamente cambia il corso della partita ed è inutile dire che ci sarebbe potuto stare anche Negrisolo o Valigi, visto che chi c'era era nakata) e quindi non conta dire che la Roma è stata avvantaggiata. Viceversa Le ammonizioni mirate di quei campioncini di Petruzzi e Simone Inzaghi sono elementi credibili del complotto di moggi per orientare i campionati?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    cmq gli juventini si stanno romanistizzando ormai loro so la parte lesa
    be che nelle 2 annate 99/2000 e 2001/2001 ci sono state cose poco chiare che ci hanno danneggiato mi pare lampante.

Poi possiamo discutere su altri anni ma personalmente io ho l'idea che sono stati proprio gli eventi di quei 2 anni a spingere Moggi in direzione di forzare i rapporti con i designatori.
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

bo sinceramente di ridicolo qua c'e' solo chi punta il dito sulla rubentus e si erige a paladino della giustizia non vedendo anche quello che e' stato fatto contro la stessa, altro che romanizzarsi.
    il fatto di Nakata era palese ad i tempi e la regola sebbene maturata da altre esigenze fu modificata a campionato in corso anche per permettere di giocare allo stesso, che poi segnò in quella partita sono altri discorsi e cambiare appunto il senso
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

a me sembra molto il non voler vedere la trave nel proprio occhio oltre a un insano ot :/

cmq sia 6 italiani in campo sono veramente molti, considerando anche le sostituzioni e i possibili infortuni. Gia' 4 andrebbe bene.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma che ne sai che tu eri all'asilo all'epoca... e certo queste cose su Milan channel non le dicono vista che una delle società che si avvantaggiò di quel cambio di regole in corsa fu proprio il milan
    Puoi continuare a parlare a vanvera allungando la serie di figure barbine che stai facendo in sta sezione, se ti fa sentire felice

"Quando giocavano contro di noi si cacavano sotto"
    Mauro German Camoranesi.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Puoi continuare a parlare a vanvera allungando la serie di figure barbine che stai facendo in sta sezione, se ti fa sentire felice

"Quando giocavano contro di noi si cacavano sotto"
    Mauro German Camoranesi.

Figura barbina=Axet

Il tuo problema è che non sai le cose e fai lo sborone
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

si ok ma nel 99 quanti anni avevi 11?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast