i nemici quando sentivano il nome " Gia' " , o il mio angeloCon lo scout il primo pull di critico dei goblin pigmei sulla collina di lyonesse, con relativa discesa barbarica di questi ultimi e sonoro smadonnamento del gruppo steso a terra non si scorda mai.
Come sarà indimenticabile lo scontro a odino poco dopo il 50 contro un gruppetto di 5 hibbi, segati tutti in solo dopo 10 minuti di kitaggio e lamerate /sboron mode off + lacrimuccia.
O la sukata estrema in due contro Gia (shadowzerk con spadone a 3 mani) al gate albion di odino, bishottati da quello che un Sirpupo attonito battezzò "l'Uomo Invisibile".
Nel bene e nel male dal 2001 a oggi lo standard di qualità si è alzata parecchio e non basta più così "poco" per soddisfare un giocatore in abbonamento e, anche se il modello di partenza di tutti o quasi i MMORPG sul mercato è il solito Diku, i tempi per raggiungere il cap dei livelli e il sistema di informazioni fornite dall'interfaccia sono irreversibilmente cambiati in meglio; son molto curioso di riprendere la beta tra un mesetto" tigersoul " entravano in panico
![]()