Sinceramente credo che l' ice non lo giochero spesso anche xche come vedete da quando si inizia a fare rvr , noto che mi fa C....E ,e gioco molto meno di una volta; dovrei tirare su all'incirca 15P e riniziare a giocare con un nuker serio da distanza , cosa che avendo un mentalista trovo moooolto + divertente e anche + intelligente visto che scegliere obbiettivi determinanti x la vita dei nemici mi e sempre riuscito alquanto bene , che dire non vi elenco neppure i pg che ho provato ad alb xche credo di aver fatto tutti i /level possibili tranne merce e arms...Cmq sottolineo che un conto e giocare un chierico dove attenzione, destrezza sulla quick , riflessi nelle cure sono + che determinanti e sopratutto non da tutti , ma io sto parlando di un pg che ha SOLO un tasto!!!!!!!!!!!!!! abituato alle svariate caxxate del menta o alle mille combo dell'hero e veramente deprimente.Non ho voglia di fare ml , artefatti , sono arrivato addirittura a non volere + la mia staffa (apparte che ogni volta avete altre cose da fare)....Sono l'uomo delle crisi e questo si sa ma arrivare a fare un 50 e dire dopo 1 settimana mi fa schifo non mi e mai capitato, se poi penso di rifarmene un 'altro qui mi viene la pecola ( se non sapete che è : la pelle del (_O_) che si descola)...
Faro mesi e mesi di scrocco a sauvage con pg liv 20 n modo da tirarmi su 15P![]()
PS: grazie ygri x la comprensione
PS2: il reame non si cambia se non x bg