con annessa perdita di 400 giga di dati sull'HD, se siete cristiani evitatemi su msn.
con annessa perdita di 400 giga di dati sull'HD, se siete cristiani evitatemi su msn.
hdr.
bnet profile
ma non è possibile nessun recupero?
non esiste qualche soluzione software?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
sarebbe possibile forse ma con sbattimenti infiniti e sono troppo incazzato e con troppo poco tempo per perderci giorni (manco riconosceva gli HD come supporti scrivibili, inoltre è, era, un raid0).
a parte film e telefilm vari che sticazzi perso milioni di scans di manga, foto irrecuperabili e 5 anni di musica.
hdr.
bnet profile
ah cazzo è vero che avevi messo tutto in raid 0 ç___ç
ma come è possibile che non sia andata a buon fine... mannaggia ci vuole sfiga... che è successo? si è impallato il pc nell'operazione? hai usato partition magic?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
partition magic, errore nel file di nonmiricordo che operazioe interrotta (dopo 1 ora che stava lavorando) e PUF.
hdr.
bnet profile
hai provato a cambiare dimensioni con partition magic? nn ti ha fatto fare il backup?
Lux.
Dwightz.
no lux nn hai capito, mi ha rasato windows pure
hdr.
bnet profile
ah GG peggio di quello che pensavo...
ti sto vicino nel dolore![]()
Lux.
Dwightz.
ah.
Pensa io ho sbagliato cavo e il mio hard disk esterno ciccioso da 500 giga ha fatto FISICAMENTE puf. Almeno tu hai perso solo i dati.
Non per fare il saputello cagacazzo.. ma non ti era venuta l'idea di farti un bel backup globale prima dell'infausta operazione? mi sembra strano che proprio tu non ci abbia pensato Hador![]()
gratz.
Pure a me successe con Partition Magic.
Per fortuna era l'era in cui gli HD erano + piccoli
Cmq blabla serverino linux wireless in cantina blabla e poi ti fai fottere a sto modo.
Da te non me lo sarei mai aspettato!!!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division