Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: ici: bella l'equità

Warrant Officer Rob's Avatar

A prescindere da quanto sopra, io di EQUO non ci vedo proprio niente nel pagare una tassa (affitto) allo stato per una casa per comprare la quale hai pagato già UNA SERIE DI TASSE, Notaio e TASSE anche sulle parcelle dei professionisti... BOLLI etc etc... casa pagata con soldi derivanti da redditi quindi TASSATI..

Equo...
    Last edited by Rob; 7th November 2007 at 18:41.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Chief Petty Officer heartless's Avatar

infatti oggi la parola "equo" in italia è di moda, anche l'agente della riscossione (gestline) è stato rinominato EQUITALIA
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma poi dal punto di vista legale una tassa sull'abitazione è un abominio, sono i giuristi stessi a doverlo riconoscere -.-°

la spacciano per tassa sul reddito, quando in realtà è una tassa patrimoniale e direi paraespropriativa, e per farlo ricorrono a dei rigiri impressionanti.. più o meno suona così: visto che chi ha la casa di proprietà non deve pagare l'affitto, la tassazione sull'immobile equivale al reddito percepito NON dovendo pagare l'affitto

e nel 2007 ci teniamo questa bestialità -.-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    si ma poi dal punto di vista legale una tassa sull'abitazione è un abominio, sono i giuristi stessi a doverlo riconoscere -.-°

la spacciano per tassa sul reddito, quando in realtà è una tassa patrimoniale e direi paraespropriativa, e per farlo ricorrono a dei rigiri impressionanti.. più o meno suona così: visto che chi ha la casa di proprietà non deve pagare l'affitto, la tassazione sull'immobile equivale al reddito percepito NON dovendo pagare l'affitto

e nel 2007 ci teniamo questa bestialità -.-
    Qua è comune. E' una tassa presente in tutti i paesi generalmente pendenti a destra.

edit: in Scozia, dove gli abitanti sono MOLTO riottosi, questa tassa non esiste . -> Higlander docet ????

E con questo non la voglio buttare sul politico, constato solamente....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma che vadano a cagare tutti quanti, governo in primis e opposizione subito dietro.
    Hanno fatto tutto l'opposto di quello che il buon senso mi dice avrebbero dovuto fare, porco ilmondo.

Avevano detto che toglievano la tassazione sulla prima casa e non lo fanno, fanculo.
    Si sperava... non che non dormirò la notte eh, che quei debosciati e perversi del Vaticano pagassero quantomeno una fettina di tasse, rispetto al gigantesco culo pieno di soldi che hanno e anche questo, niente, respinto.

MA c'è qualcosa che funziona in sto paese di merdaaa?
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    MA c'è qualcosa che funziona in sto paese di merdaaa?
    Sì, la mafia
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Sì, la mafia
    Ma la mafia e' lo stato, quindi se la mafia funziona funziona anche lo stato, eppure abbiamo detto che lo stato nn funziona...

mmm mi sa che siamo di fronte a un nuovo paradosso, il paradosso italico.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

la chiesa mi sta sul cazzo.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ma la mafia e' lo stato, quindi se la mafia funziona funziona anche lo stato, eppure abbiamo detto che lo stato nn funziona...
    approvo questo ragionamento, dobbiamo trovare il modo di risolvere questo problema, ne convieni?

ammaziamoli tuttiiii
    Daoc
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

no dico ma la finiamo di dire scemenze ?

Quote Originally Posted by Bilu View Post
    la chiesa mi sta sul cazzo.
    profonda osservazione , altro da dire magari ?

Cmq io sto seentendo sul tg5 , ma mica ho capito che avevano rifiutato di annullare l'ici sulla prima casa , pare il contrario . E sulla chiesa han dett oche han semplicemente esentato la chiesa per " alcuni immobili "

Fatemi capire un po chiaramente pls che qua non ci capisce molto.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    I tempi stanno cambiando estrema, in 10 anni vedrai dei grossi cambiamenti, non riescono più a tenere a bada le menti libere e parlanti, la repressione è sempre più difficile e la bigotteria sempre meno accettata.
    Quale è la differenza ? E' la società dell'informazione, se sei un bigotto sei chiuso di mente e quindi anche destinato a perire in questo tipo di società.
    Inoltre siamo in Europa, quindi i cazzi loro non li fanno più, hanno dei limiti o son cazzi acidi per i politicanti.
    Sono un pessimista ottimista... .
    Mi tocca quotare.
    Troppo malcontento, troppa frustrazione nella massa; questo sistema è destinato ad implodere a causa di se stesso molto presto.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Scusa se ti correggo Nanduccio:
    si chiama paradosso fallico, da che parte sei non importa, lo pigli sempre nel culo.

McWoT. McLove.'s Avatar

nel paradosso di nando la mafia non e' lo stato ma le merde che sono state elette da un lato e dall altro, la mafia funziona perfettamente (purtroppo) e funzionano perfettamente anche i politici che sono "cola dove si puote" (aripurtroppo), quindi se di paradosso dobbiamo parlare.. il paradosso e' che ognuno di noi si e' autoinculato.. ma d'altronde l'abbiamo nell animo noi sti giochini di autoerotismo basta pensare a D'Annunzio.

quindi se di paradosso si deve parlare, si deve definire il paradosso dell'autoerotismo italico per cui ci si autoincula beati da anni e non si può parlare nemmeno di masochismo perché a nessuno di noi piace eppure lo si continua a fare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

O ma il Mortazza non aveva "proclamato" (ovviamente per accaparrarsi N voti in più ) di Abolire l'ici per chi possedeva un unica casa ?

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

questa è l'italia... evidentemente alla casta la chiesa sta piu a cuore della familglia italiana media, probabilmente a loro fa comodo così.. ma ci sarà il giorno in cui tutti noi ci sveglieremo troppo incazzati per farcelo mettere nel culo un altra volta

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast