guarda che è con ERCOS che stai parlando.
guarda che è con ERCOS che stai parlando.
Si offre rush per elite a soli 100k palladium7ore circa e potrete crearvi il vostro pg ELITE!!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
aumenta il danno dell'arma o l'armor/scudi delle armature sostanzialmente
in elite ci sono mob + cattivi, + mob in generale (dove a normal trovi gruppi da 3, in elite ne puoi trovare da 6 per dire), sembra + drop dai boss, ecc ecc
insomma è difficile e divertente, non puoi giocare caricando in avanti facendo dps random e gg![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e gia l'hanno nerfato perche i nubbiminkia nutellosi hanno gia qqato dopo 3 giorni :s
cmq per la nano forge
tu al lvl 11 hai item lvl 12 con danno 10-20 (numeri random)
ding 12, vai alla nano forge, ci piazzi dentro l'item lvl 12 + i materiali che richiede l'upgrade e magicamente l'item sara lvl 14 con danno 14-24 (sempre numeri random)
ovviamente ci son dei limiti, puoi uppare l'arma di x lvl solo se tu sei dello stesso lvl o superiore
dopo tot lvl non si potra piu uppare cmq
sono 5 gli upgrade massimi che si possono fare
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
cosa ne pensate?
evoker
http://hellgate.ingame.de/skilltree/...00436003a00040
prendere sia spectral lash sia arc legion è un errore, userai solo uno dei due
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: