o il negretto pesa 20 kg o lo scozzese ha le ossa della gamba di acciaio compresi i legamenti pz,ha pure fatto forza sulla gamba gia piegata dell'highlander per ripartire in corsa![]()
o il negretto pesa 20 kg o lo scozzese ha le ossa della gamba di acciaio compresi i legamenti pz,ha pure fatto forza sulla gamba gia piegata dell'highlander per ripartire in corsa![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
fosse successo a Djibril Cissè si sarebbe rotto anche le braccia... mamma mia![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
mandale83 on PSN
Spoiler
che je dice la testa a sta gente non si sa, cioè carica pure la gamba per piazzare meglio il colpo....roba da matti....
<Rush>
beh li dirie parastinchi ftw , fossi nel tipo che ha preso il fallo avrei fatto da testimonial alla marca che ha indossato eh , altrimenti era diventato gambadilegno questo
cmq è gia stato tesserato dal centro estetico PAVEL NEDVED ( citazione dallo zoo di ieri )
nel centro estetico pavel nedved , si fanno interventi puliti , quasi indoliri , davanti e da dietro , in scivolata e di gomito grazie al nuovo trattamento fisioterapico, successo assicurato . Si assicurano trattamenti efficaci di ripaazione rotule , legamenti e ossa varie
clinica pavel nedved : - entri rotto , esci Figo !
Last edited by Kinson; 7th November 2007 at 17:10.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bella giocata di Mexes e Doni![]()
...
Now Working..
Quando ha deciso di giocare l'Inter fondamentalmente l'ha schiacciata di brutto.
Gran gol di ibhra tra l'altro.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ZLATAN GOD OF SOCCER![]()
![]()
da 0-2 a 4-2, no cocks
giocare sempre come dal 30' del primo tempo ad ora no eh?
Spoiler