ma cod è principalmente multiplayer, sostanzialmente c'hannomesso il singleplayer giusto per.
peccato che il multi sia diventato noioso gia al secondo capitolo e quindi speravo un po nel singleplayer per il 4 :qq:
ma cod è principalmente multiplayer, sostanzialmente c'hannomesso il singleplayer giusto per.
peccato che il multi sia diventato noioso gia al secondo capitolo e quindi speravo un po nel singleplayer per il 4 :qq:
cod ha un seguito enorme in multy eh.... c'è gente che ancora gioca l'1
appena arriva vi dico se è una minestra riscaldata con bella grafica o meno. non credo che le recensioni siano fatte da gente che prende seriamente il multiplayer e ci passa mesi sopra...
le novità sono importanti, ma per chi viene dal 2 gli stai gia stravolgendo armi, classi, scenari, atmosfera, mod nuovi, etc
ma la cosa importante è il bilanciamento delle armi e delle mappe, lo stile necessariamente veloce e non camperoso tipico della saga
Last edited by bakunin; 8th November 2007 at 11:32.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Bhe se vuoi potrei istigare dicendo che con il pad delle ps3 è una tortura giocare un FPS e ti perdi pure la vibrazione, che in un FPS è molto piacevole e importante... Stando ad altre immagini ravvicinate, sembra che la versione ps3 abbia alcune texture inferiori come qualità, può essere colpa della TV, ma sai meglio non rischiare. Per non parlare del fatto che su ps3 sono 1080p fasulli, in realtà dicono che siano 720p, mentre su 360 hanno certificato che sono 1080p nativi, almeno così dicono alcune recensioni...
E infine si rischia sul gioco online.
Fermo restando che disponendo di un pc all'altezza, opterei per questa versione.![]()
Boxaro senza scrupoli
Voi siete dei fottuti pazzi... non aggiungo altro. Che Wolfo sia con me.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
io l ho comprato ora..nessuno lo ha?? sto provando per il multy ma mi rimane in attesa di server..non ci sono ancora?!? nn penso cavolo
che diavolo nn mi si aggiorna la lista dei server rimane in attesa..può essere il firewall? e in caso che dovrei fare? se qualcuno sa qualocsa..
CoD4 viene giocato principalmente online dalla maggiorparte degli acquirenti.
HS, di contro, è single player only.. anche perchè un gioco del genere con modalità online me lo voglio vedere -.-
@dan palmer:
il controller xbox è una delle peggiori cose partorite da mente umana, imo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...