Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Bene partizionamento fallito

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    con annessa perdita di 400 giga di dati sull'HD, se siete cristiani evitatemi su msn.
    -No backup...
    -Raid 0 ...

Sei un Pirla!

Ti direi di provare un programmino che recupera i dati anche se questi vengono cancellati ( di solito riuscivo a recuperarne in parte , anche se devi smazzarti una miriade di cartelle che crea, con nomi alla cazzo messe alla cazzo con all'interno tutti i tuoi file sparsi senza un ragionamento logico -.-..), ma in tutta sincerita'....non so se analizzando un sistema a raid 0 riuscirebbe a farti saltare fuori i dati..

edito : non avevo messo queste , centinaia di file piratati persi
    Last edited by BlackCOSO; 7th November 2007 at 19:55.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Lars's Avatar

visto che eri in raid e hai sputtanato pure windozzo nn ci sono tanti cazzi e sei alquanto fottuto ...

ma potresti provare con relativo sbattimento con ubuntu da cd/usb con annesso programma recupero (so che si fa in sti casi disperati, ma mai personalmente fatto)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Hador's Avatar

ubuntu mi vedeva i 2 dischi separati e non riconosciuti, lascia stà.
    Fare backup di 400 giga non avevo voglia, ho fatto mille partizioni sul portatile non avevo sbatti di perdere un pomeriggio per backup per un operazione per pensavo abbastanza sicura, fossi stato a casa avrei fatto backup ma qua nella nuova non ho un cazzo.
    Evidentemente sbagliavo, amen, però pd -_-

Lieutenant Commander Mez's Avatar

a usare partition magic ci vuole coraggio cmq

Zaider's Avatar

ubuntu mi vedeva i 2 dischi separati e non riconosciuti, lascia stà.
    Fare backup di 400 giga non avevo voglia, ho fatto mille partizioni sul portatile non avevo sbatti di perdere un pomeriggio per backup per un operazione per pensavo abbastanza sicura, fossi stato a casa avrei fatto backup ma qua nella nuova non ho un cazzo.
    Evidentemente sbagliavo, amen, però pd -_-
    Ho provato a fare qualche domanda qua e là.
    Io non ne sò molto di queste problematiche ma dalla regia mi dicono che con i programmi giusti e TANTO TANTO TANTO tempo è possibile recuperare almeno in parte i dati, in base al tipo di errore, e cmq c'è la possibilità che rimangano corrotti, sicuramente verrebbero riordinati casualmente...
    gratz.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mi spiace hador

And many more lol

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

togliete fanboy e mettete n00b sotto Hador...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Partition magic fa' questo ed altro.
    Per un partizionamento semplicissimo mi ha fottuto sputtanato tutte le path per i programmi installati, oltre ad avermi creato una cartella di servizio per gli spostamenti ( cartella BLA in onore al Mosa ) che non e' cancellabile ne' da windows ne' da cmd ne' da Vista.Sta li' e me la devo tenere a perenne monito su Partition magic.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ehm...visto che di natura non sono fortunato ..mi sembra strano che in anni di P.Magic non abbia mai avuto problemi ..ma che versione usate?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ehm...visto che di natura non sono fortunato ..mi sembra strano che in anni di P.Magic non abbia mai avuto problemi ..ma che versione usate?
    già il fatto che tu lo abbia è un problema

seriamente, io ho testato/amici hanno testato più versioni e su 10 partizioni almeno una va sempre a cazzo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io sono ancora più ignorante, ma supponendo mi prenda 160 giga di Hd e voglia fare 6 partizioni, non posso farlo tramite windows xp e tanti saluti? senza usare programmi idioti?

O il nostro amico Xp oltre un certo numero di partizioni non va?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io sono ancora più ignorante, ma supponendo mi prenda 160 giga di Hd e voglia fare 6 partizioni, non posso farlo tramite windows xp e tanti saluti? senza usare programmi idioti?
    O il nostro amico Xp oltre un certo numero di partizioni non va?
    Il problema era che fino ad XP le partizioni, una volta create, non potevano essere modificate (estese o ridotte). Con Vista è diverso, finalmente si può fare queste modifiche via SO.

Però io una volta create non ho mai modificato una partizione, al max fatto backup e poi cancellazione/creazione, dei vari partition magic non mi sono mai fidato, e pare che abbia fatto bene.

Ensign Anywyn's Avatar

Hai fatto un tentativo di recupero dati con un programma apposito? Posso consigliarti Easy recovery della Ontrack: facile da usare e terribilmente efficace; è in grado di recuperare dati sia da dischi piallati a zero che da dischi parzialmente rovinati (in senso hardware intendo).
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Hador's Avatar

su un raid 0 sbattimento totale, ci ho rinunciato, piallato tutto sto installando vista (sigh... dx10 ma mi fa male il cuore) in questo momento.

Zaider's Avatar

su un raid 0 sbattimento totale, ci ho rinunciato, piallato tutto sto installando vista (sigh... dx10 ma mi fa male il cuore) in questo momento.
    Ti porto nel cuore fratello...

io mi consolo col leopardo
    gratz.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast