MBOWGEEEEEEEE!!!!!
sigh, daoc QQ il mio mercepippa saraceno perfo QQ
MBOWGEEEEEEEE!!!!!
sigh, daoc QQ il mio mercepippa saraceno perfo QQ
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io mi ricordo ad apertura server le tue interminabili discussioni sul forum mercenari con hador, natansill, tyruchi e non ricordo come si chiamava il superpro merce high che era sopra natansill ad inizio server con cui si contendeva le prime manciate di k di pr in frontiera in epica e saeor... (mi sembrava fosse degli arcanum vox o dell'armata dei falchi)
minchia leggevo da ignorante totale in merce che manco sapeva trainare le skill![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
vorty è stata la mia prima esperienza dopo la quarta profezia...ricorderò per sempre la mia chierica Amylee...poi il passaggio negli USA il periodo dei mille pg su Morgan con i Dogma il bel merce Suervk e il pally Oblium...e poi la fase nerd pura Lancelot con i Crimson Thunder...quante serate di scontri con i Legio ...preparare le tattiche,provare mille spec,rivedere i video il giorno dopo per capire gli errori...gli scontri verbali con Brendah su TS per poi diventare amiconi...prendere il giorno di ferie perchè dovevo farmare le scroll...madonna che bei tempi...sarà che sono cambiato io o forse il mondo dei mmorpg,ma come con DAoC non mi sono mai più divertito...
PS:i sono in beta su WAR,ma per iniziare seriamente attendo gli Elfi Oscuri...se si vuole organizzare una gilda io ci sono...alla fine come dicevano su...abbiamo un forum ottimo,ci conosciamo tutti e bene o male arriviamo da anni di DAoC e affini quindi siamo belli scafati...
Una gilda tutti assieme?Bhasdhalskehasdl O_O
And many more lol
poi altro grande ricordo è connettermi tipo alle 3 di notte mbriaco e beccare sbengapelata più fatto di me, mi regalò un pikka qq lo amai...
il problema è che sbengapelata era fatto 24h su 24.
o forse no,era cosi cosi di natura![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Cmq sia la gilda tutti assieme appassionatamente non puo' funzionare.Perchè ci sono troppi noob e troppi pro e sarebbe una convivenza fatta di insulti continui![]()
And many more lol
sec me e EA che sta distrugendo tutto Mythic e una delle migliori creatrici di morpg quindi sanno cosa fanno . Di sicuro EA gli ha imposto qualche nuovo aspetto da rispettare , e tutto cio ha allungato i tempi -..
I was :
Spoiler
AHAHAH sbengapelata lho beccato l'altra settimana,mezzo mbriaco che aveva menato uno