io le pozze col mio guardian non le spammo, sono troppo imba
cmq appena lo finisco in single player inizio un summoner hardcore-elite (single player perkè non voglio lag e server error vari)
io le pozze col mio guardian non le spammo, sono troppo imba
cmq appena lo finisco in single player inizio un summoner hardcore-elite (single player perkè non voglio lag e server error vari)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cmq shar
dobbiamo trovarti un gioco che non ti dia problemi per 10+ giorni
ultimamente non ne abbiam trovati(witcher, tf2, hgl)
![]()
neverwinter nights 2 con o senza espansione non mi ha mai dato problemi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
il bello è che prima della patch del 5 novembre sti problemi almeno io-shagaz-drako non li abbiamo avuti![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
oggi hanno ripatchato e mo da server error a nastro -.-
da quel che leggo qui non sembra proprio un successone a livello tecnico e di supporto eh!![]()
...
Now Working..
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il gioco è bellerrimo
peccato che sia programmato coi piedi
sono fiducioso cmq
la mia idea era questa http://hellgate.ingame.de/skilltree/...00001304220500
un botto di pet, cm pet fisso il warper che dicono sia il piu figo, sembra buono sia in pve che in pvp....
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
troppi force elementals per pvp, i punti in carnagor e witch doctor sono 2 punti buttati (il carnagor prendilo da item per pve, il witch doctor dubito lo userai mai...con quella spec fai dps e bon)
di pet spectral ne basta 1 massimo massimo 2
visti i pochi hp del warper potresti prendere in considerazione di alzare blood link -> summoning circle
qualche shock elemental per pvp fa comodo (shock = disabilitare skill = ownage)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: