Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 92

Thread: [Disco] Sono sociopatico?

Lieutenant Tibù's Avatar

e se va spesso al mazoom appena va da una tipa rischia pure una ginocchiata nei coglioni(storia vera purtroppo)
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ah perchè alla mignottella di turno per trombartela nn glielo offri almeno un drink da 10/15€? O due?
    Ecco la differenza rispetto a un mignottone è che:
    - la mignottella nn sempre te la da, a volte fa la bagascia solo per farsi offrire da bere
    - la mignottella, una volta stesa sul sedile passeggero della tua auto, si potrebbe rivelare caliente come una statua di marmo del tardo-ellenico...
    ahuahuahuahu

ti sto stimando

Hador's Avatar

Ah perchè alla mignottella di turno per trombartela nn glielo offri almeno un drink da 10/15€? O due?

- la mignottella nn sempre te la da, a volte fa la bagascia solo per farsi offrire da bere
    - la mignottella, una volta stesa sul sedile passeggero della tua auto, si potrebbe rivelare caliente come una statua di marmo del tardo-ellenico...

Cantinone >>>>>> all
    la mignottella non sta li perchè disperata ma perchè vuole fare la zoccola, una sulla statale non penso scoppi di felicità...
    per il resto non ho esperienza ne di mignotte vere ne di mignottelle da disco

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Cantinone >>>>>> all
    apparte che col cazzo che je offro 2 drink al bancone mi ci avvicino solo per la consumazione, per il resto non mi faccio spillare 1 € da quei ladri (tanto arrivo già lercio & gg)...
    con la mignotta paghi per scopare, e quella intasca i soldi per la trombata
    la mignottella invece non si intasca 1 cazzo (se gli alzi da bere allora il tuo discorso può reggere). diciamo che in disco magari uno se la fa dare easy e cmq non paga per la scopata (paga per entrare, stesso costo anche se entri e non trombi). qui sta sec me la differenza

eppoi...
    Quote Originally Posted by Hador
    la mignottella non sta li perchè disperata ma perchè vuole fare la zoccola, una sulla statale non penso scoppi di felicità...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    per il resto non ho esperienza ne di mignotte vere ne di mignottelle da disco
    Ma solo di comunitestelle hip hop!
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma solo di comunitestelle hip hop!
    Non ho mai chiesto l'inclinazione ideologica o politica per una trombata easy way
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Non ho mai chiesto l'inclinazione ideologica o politica per una trombata easy way
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    RAVE >>> disco e quà k ma andare 1 o 2 volte MAX al goa non mi sembra ci sia niente di male.Ovviamente in compagnia..già se ci vai 2 volte a settimana ogni settimana stai messo male imo.
    lol se provo io ad andarci nn mi fanno entrare...fortunatamente e poi c'è il linux club li accanto...

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ok vabbè è tempo sprecao per voi andare in disco è solo ascoltar musica provare con delle semi mignotte che aspettano il pollo di turno e ascoltare musica di merda, sicuramente tutte ste cose le avete maturate dopo una lunga esperienza di discoteche scommetto
    3 anni bastano?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    E.. al rave ci si và per giocare a briscola?
    Ho visto amici miei talmente strafatti una volta che alla fine del concerto hanno aperto un mazzo di carte per giocare e si sono addormentati appena metà Certo erano le francesi però sempre ci hanno provato
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ho visto amici miei talmente strafatti una volta che alla fine del concerto hanno aperto un mazzo di carte per giocare e si sono addormentati appena metà Certo erano le francesi però sempre ci hanno provato
    concerto != rave, e cmq erano fatti della cosa sbagliata si vede

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    concerto != rave, e cmq erano fatti della cosa sbagliata si vede
    Sisi intendo rave, sono mezzo addormentato e sto anche studiando
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ogni volta che mi convincono ad andarci mi riprometto di non tornare mai in roba anche lontanamente simile ad una discoteca ...eppure ogni tanto vengo convinto... Dopo un po' la mia mente prende a distaccarsi dall'ambiente e a divagare ... sta musica idiota a palla ... uno che dice alzare le mani e tutti che le alzano ... dice di batterle e tutti che le battono ... 60 euro per una bottiglia di keglevich e un' acqua tonica ... di solito mi metto a guardare qualche culo e a far finta di divertirmi per non far preoccupare chi è vento con me -.-U

Le uniche volte che mi divertivo in discoteca era alle superiori ma ... ci si drogava -.- ...e la cosa stonerebbe un po' con i miei studi.
    io quelle poche volte che sono stata costretta ad entrare in discoteca mi sono veramente rotta,le persone più ridicole le ho viste in discoteca,inoltre mi mette davvero tristezza vedere persone che si divertono ballando quella merda di musica,c è gente che ride felice e beata e beve quei cocktail osceni che preparano quei finti barman,poi all entrata della discoteca ci sono sti tizi che fanno finta di fare i buttafuori,e ogni tanto picchiano qualcuno solo perchè nella vita sono dei falliti che hanno come unica soddisfazione quella di convincersi che hanno una autorità,o una minima importanza....
    ah per nn parlare di quei mignottoni che si travestono con gonne che nemmeno potrebbero permettersi di portare e quei tacchi da 15 cm che nn sono nemmeno in grado di indossare,insomma la fiera del cattivo gusto e della nn eleganza....
    questo è quello che vedo io in una discoteca....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

dipende anche dalle serate e dai luoghi che uno frequenta. la percentuale di ridicoli c'è sempre, ma in alcuni post/serate è molto + alta che in altri/e

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

non capisco l'equazione personachestadentrounadiscoteca=deficiente. Discorsi del cazzo.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non capisco l'equazione personachestadentrounadiscoteca=deficiente. Discorsi del cazzo.
    ndo lo leggi?
    se ti riferisci a me io nn l ho scritto....

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast