Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: PC per war...

Petty Officer 3rd Class

no no ma infatti la 8500 fa schifo, la 8800 costicchia credo che andro sulla 8600gt 500 mb.

Basta e avanza per giocare bene, non da dio ma bene ^^

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si ma basta aspettare... ora che esce WAR la 8800GT sicuro è scesa ad almeno 180 euro, se non qualcosina meno.
    Devono rifare pure le GTS e poi penso anche le GTX.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Uno dei vantaggi del ritardo di WAR è quello di potersi fare un nuovo PC con tutta calma.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar View Post
    Uno dei vantaggi del ritardo di WAR è quello di potersi fare un nuovo PC con tutta calma.
    se nn sei sfigato che PD ti scoppia il pc proprio in questo periodo -.-!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    se nn sei sfigato che PD ti scoppia il pc proprio in questo periodo -.-!
    a meno di non far saltare in aria la mobo te la cavi al max con 100 euro . Poi ci sta da capire se hai voglia di mettere una toppa o cambiare vestito
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

raga e se io tipo volessi crare un pc appositamente fatto x giocare a WHO e quindi x avere il massimo della risoluzione,velocità ecc ecc, contando anche lo schermo insomma tutto tutto piu o meno mi sapete dire quanto potrei spendere e cosa sarebbe il meglio del meglio secondo voi?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

non serve un cazzo un pc nuovo per war da quel che ho capito
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

il pc pompato ti serve semmai per roba tipo Crysis o fps vari; i mmorpg genericamente hanno richieste di risorse alquanto mediobasse, altrimenti a) si precludono una rilevante fetta di giocatori b) non si riesce a gestire roba troppo pompata graficamente moltiplicata alla nmila pg in spazi grandi/affollati

L'unica eccezione pare essere Age of Conan che tuttavia ancora non è uscito in release, quindi potrebbero ancora cambiare tutto e il contrario di tutto pure li bho.

ecco e x tipo un fps cm crisi cosa mi consigli cm proceessore scheda video ecc xke l'ho visto da un amico e nn penso proprio che la mia caretta lo tenga..e gia che me lo devo comprare nuovo preferisco fare le cose x bene in modo da poter giocare al massimo delle prestazione cn tutti i giochi del momenti cm crisis ecc ecc

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by baba View Post
    ecco e x tipo un fps cm crisi cosa mi consigli cm proceessore scheda video ecc xke l'ho visto da un amico e nn penso proprio che la mia caretta lo tenga..e gia che me lo devo comprare nuovo preferisco fare le cose x bene in modo da poter giocare al massimo delle prestazione cn tutti i giochi del momenti cm crisis ecc ecc

se cerchi nel sub-forum tech ci sono mille discussioni di configurazioni ultra performanti a prezzi umani (800/900 € escluso monitor)

fai un search di là
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

graficamente per ora è simile pacman quindi non ti serve un pc nuovo asd

Comunque per non farti girare a zonzo per la rete cercando configurazioni strane. con una spesa massima di 1000 euro monitor escluso in genere ci si fa un sistema tipo:

-case valido per areazione e materiali costruttivi (va a gusti estetici, in genere si parla di una media di 120-150 euro per qualcosa di buono)
    -Cpu Intel Core 2 duo E6750
    -scheda madre con chipset p35 (qua puoi spaziare da una Gigabyte DS3 a un equivalente Asus senza salassarti troppo)
    -alimentatore di marca (i Corsair o gli Enermax hanno una buona fama, anche Tagan volendo ma sono più costosetti), importante è che abbia sui 40A sulla linea da 12v per le nuove schede dx10!
    -ram ddr2 800 2x1gb kit Corsair 4-4-4-12 o analoga (sempre occhio alla marca del produttore)
    -2 dischi fissi sataII 7200rpm da mettere in raid0 (senza salassarti sui raptor da 10000rpm)
    -una scheda video 8800GT 512mb dovrebbe andare più che bene (non spenderei più di 250 euro qua dato che da un momento all'altro escono già schede grafiche nuove -.-)

Indicativamente questa roba dovrebbe macinare praticamente tutto, certo per Crysis ci vorrebbe il triple SLI, ma quello è colpa del gioco, una singola scheda attualmente non riesce a farlo girare sempre fluido con tutto a very high da 1280x1024 in su (dx10). Con la GT stai cmq su 22-24 fps con settaggio high.

ty

Page 3 of 3 FirstFirst 123