Ma a voi HO va? io nn riesco più a scaricare nulla...continua a darmi errore
Ma a voi HO va? io nn riesco più a scaricare nulla...continua a darmi errore
non funziona + nessun programma gestionale.
HO inoltre è stato abbandonato dall'originario programmatore e pare ke almeno x ora non ci sia un progetto di sviluppo in corso.
Quindi almeno x ora la vedo grigia...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
me ne sono accorto pure io ora... vabbe come si fa ad organizzare il tutto -.-
Spoiler
Se leggete la Conference Italia si è radunato un mini-team di 6-7 persone ke stanno provando ad aggiornare HO visto ke i creatori hanno abbandonato il progetto ad ottobre.
Speriamo si diano una mossa xké attualmente NESSUN gestionale è aggiornato.
p.s: avete notato le nuove stelline? secondo me sono totalmente a caso xké i giocatori con insuff in res mi han perso mezza stellina come i buoni...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
scaricate il file e sostituite con quello vecchio che si trova nella cartella HO e dovrebbe funzionare
http://files.filefront.com/hojar/;89.../fileinfo.html
ho fatto un casotto piddì mentre aggiornavo, fatto confusione e ho cancellato il mio vecchio db -.-
Ora partendo da capo con un nuovo HO... devo settare qlc di particolare che nn mi ricordo o lo lascio liscio?
![]()
Spoiler
ARGH attenzione!!!! questa patch non è certificata!!!!
se andate sul sito di HO è uscita la nuova release ufficiale...il problem<a è ke da problemi di compatibilità col file linkato qua sopra.
Quindi dovete:
1) scaricare la release nuova
2) buttare la vekkia
3) recuperare gli hrf NON patchati col file sopra e trasportare i dati nella nuova release
.
.
.
i decimali di allenamento son cmq mezzi sballati.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
ero rimasto con la vecchia patch di HO1395, mo lo cestinata tutto quanto e ho scaricato la HO1397 e gg