Ah io una volta a camogli dopo 2 litri di rossa da quel porco assassino del pirata ho vomitato a gambero in spiaggia (nel senso che strisciavo all'indietro mentre sboccavo per non sporcarmi) verso l'una di notte.
Il ricordo successivo e' uno dei miei compari che mi urlava nelle orecchie "PD NANDO ANDIAMO A CASA SONO LE 6 DEL MATTINO!" poi vaghi ricordi di gente che mi portava a spalle fino in cima al paese, viaggio in auto fino in città, poi in zona marassi (la sera prima ci eravamo dati la punta allo stadio) ho ripreso vagamente coscienza ed è iniziato il tragico epilogo.
Ma questa è un'altra storia...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
ho un tipo che ha avuto la patente ritirata perchè aveva 0,69 di tasso alcolico . Aveva pure detto al suo amico : no ma tranquillo sto benissimo ho bevuto pochissimo stasera proprio perchè devo guidare !
ha preso una pwnata che ancora se deve riprendere![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
se non si vuole rischiare il ritiro purtroppo l'unica e' non bere affatto.. ah si.. non usate nemmeno il colluttorio che contiene alcool e si sfora se ti beccano